News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

sabbeto 22

Aperto da Drag8, 20 Ottobre 2011, 12:22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Drag8

a  :gnam:

115X180

Mi tocca lavorare...   :nooo: :-[  :contrar:

gus

peccato che sei lontano, altrimenti una grigliatina leggera maafacevo  çciccioç  :riez:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Cular

a me nun me fanno lavorà domani,quindi me me faranno lavorà sabbeto...!..cmq si vado lesto come a polvere,poesse che me libero ntempo... -ninzo'- tanto mo ricordo bbene dove è sita piazza draghi... :mvv:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Marchinovis

Citazione di: Cular il 20 Ottobre 2011, 20:07:45
tanto mo ricordo bbene dove è sita piazza draghi... :mvv:
E ando' starebbe 'sta piazza Draghi? ::)
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Drag8

Citazione di: gus il 20 Ottobre 2011, 18:32:10
peccato che sei lontano, altrimenti una grigliatina leggera maafacevo  çciccioç  :riez:

:confuso:

quì se parla de spizzettata  -ninzo'-

però se scennete anche voi terroni qualcosa se rimedia  :mvv:

Drag8

Citazione di: 115X180 il 20 Ottobre 2011, 17:30:29
Mi tocca lavorare...   :nooo: :-[  :contrar:

passa quanno stacchi che te rimpinzo e te manno via in 20 minuti  -ninzo'-

Citazione di: Cular il 20 Ottobre 2011, 20:07:45
a me nun me fanno lavorà domani,quindi me me faranno lavorà sabbeto...!..cmq si vado lesto come a polvere,poesse che me libero ntempo... -ninzo'- tanto mo ricordo bbene dove è sita piazza draghi... :mvv:

EVVOREIPOPOVEDECOMECAXXONINFAIATEMPO  :acci:

rincojonito,l'orario de p.zza Draghi è sempre lo stesso  :acci: 

ossia: dalle 12.00 del 22 alle 12.00 der 23  -ninzo'-

Citazione di: Marchinovis il 20 Ottobre 2011, 21:03:59
E ando' starebbe 'sta piazza Draghi? ::)

a P.zza Draghi  00031 Artena Roma   -ninzo'-

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Cunningham

che culo.......sabbeto piove solo la matina............
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Cular

Citazione di: drag8 il 20 Ottobre 2011, 23:01:04

EVVOREIPOPOVEDECOMECAXXONINFAIATEMPO  :acci:

rincojonito,l'orario de p.zza Draghi è sempre lo stesso  :acci: 

ossia: dalle 12.00 del 22 alle 12.00 der 23  -ninzo'-

#risatona# si o so!....mo si quella me se porta via la maghina sto pure appiedato..... :acci:..mai avere una maghina in due MAI...!volendo me rimane er vespino....magari parto un giorno prima... :acci:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Drag8

Citazione di: Cular il 21 Ottobre 2011, 22:49:50
#risatona# si o so!....mo si quella me se porta via la maghina sto pure appiedato..... :acci:..mai avere una maghina in due MAI...!volendo me rimane er vespino....magari parto un giorno prima... :acci:

portete pure quella e chicaxxo te pare  -ninzo'-

l'importante e che ve portate li strumenti (musicali  :riez: ) che se la magnamo beemo e sonamo  :ok:

Cular

Citazione di: drag8 il 21 Ottobre 2011, 23:25:07

l'importante e che ve portate li strumenti (musicali  :riez: )
#risatona# #risatona# quell'artro de strumento me tocca portammelo pe forza....no posso lascià a casa.... :opazzoo:....................però o Led Zeppelin o niente.... :rock: :opazzoo:...si ce riesco vado giù a a casa paterna...e me carico popo che la batteria,tanto ce no una buttata da na parte che è popo da "battaglia"...tutta sderenata..... :mvv: :rock: :rock:

Drag8

Citazione di: Cular il 21 Ottobre 2011, 23:31:09
#risatona# #risatona# quell'artro de strumento me tocca portammelo pe forza....no posso lascià a casa.... :opazzoo:....................però o Led Zeppelin o niente.... :rock: :opazzoo:

de +  #disco#

Cular

Citazione di: drag8 il 21 Ottobre 2011, 23:35:03

de +  #disco#
si ce riesco vado giù a a casa paterna...e me carico popo che la batteria,tanto ce no una buttata da na parte che è popo da "battaglia"...tutta sderenata.....    :rock: :rock: :rock:

115X180

Citazione di: drag8 il 20 Ottobre 2011, 23:01:04

passa quanno stacchi che te rimpinzo e te manno via in 20 minuti  -ninzo'-

Drago ti ringrazio dell'invito, ma ho finito di alle 18:00 :sciopp:...e sono uscito da casa alle 07:00  :miii:

Dovresti trovare un paio di chiamate sul cellulare, ti volevo ringraziare "live" ma credo che eri troppo concentrato a spizzettare per sentire il trillofono.

Cular

Niente so rimasto a fette... :contrar:si veniva quarche altro cagarazzo da Roma o facevo passa quà,a caricamme.... -ninzo'-