News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Girano voci che a 54NDR° piaccia sempre più il colore... [voci ora confermate]

Aperto da sergioxt600sicilia, 13 Ottobre 2011, 19:48:11

Discussione precedente - Discussione successiva

sergioxt600sicilia

...GRIGIO

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Sandro è vero tutto cio???   :riez:
Andiamo...spiega tu se a breve è vero quel che si sente dire, se è vero che a brevissimo avrai "LA MOTO", l'innominabile, la più amata sul forum...!
Un amico che la lascia, un altro amico che la prende, l'indecisione nel volto del primo, lo sguardo illuminato del secondo, perso fra i meandri del blocco motore dell'oggetto conteso e amato; ragazzi, ieri mi avete commosso!
 øpaperinoø  øpaperinoø

Libero Cielo

minchia però è grigia... grigissima... io non l'avrei presa!!!

faccio gli okkioni dolci e buoni... mi serve un blocco motore... urgente!!! ...perchè forse ma forse il 29 ottobre mi faccio un giretto sulle dune... e se non ho il blocco nuovo me ne fotto e ci vado col mio tutto finito...

Sender... ma col tuo nuovo topo perchè non vieni per le dune?
... soffro di attacchi di gioia...

sergioxt600sicilia

Il topo del deserto può avere fino a 120 rapporti sessuali in un'ora.(Corriere della sera)
Sandro incatenalo se vai sulle dune.... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

54NDR°

subdolo bastardazzu!  hahaha hahaha hahaha e ci metto pure un papero  øpaperinoø
Intanto questo, dopo cena il resto  :gnam:  :bye:
Nostra patria è il mondo intero

Franco59

Citazione di: 54NDR° il 13 Ottobre 2011, 20:50:25
subdolo bastardazzu!  hahaha hahaha hahaha e ci metto pure un papero  øpaperinoø
:spakk: sbrigati a cenare che son curioso  :sigaro:

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 13 Ottobre 2011, 20:50:25

CI SOTTOPONI a una dura prova con questa attesa!  :sbavav:  :riez:

ma foto non ne hai fatte? tutti qui sul forum dovranno aspettare domenica?

sergioxt600sicilia

Franco59

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 13 Ottobre 2011, 22:59:44
ancora, ma la tua cena è tipo questa?  ;:contamusse:;

-ninzo'- quantu cazzu mancia chistu? eppuru du fisicu non pari!!! :drog:

54NDR°

finivu ri maciari ora  -ninzo'-
purtroppo non ho foto e a parole non rende molto...in breve: sto prendendo un tt al quale un meccanico ha decisodi dipingere a bomboletta e pure male l'intero motore, omeglio le parti raggiungibili dal getto della bomboletta color grigio sorcio. sabato posto le prime foto per farvi rendere conto  ;:sgommia;:
grazie per il gentile pensiero Dottò  :ciapa:

sergioxt600sicilia

tornerà a splendere! è una gran bella moto, il motore sembra messo benissimo, dobbiamo controllare il tendicatena e vediamo a che punto è la distribuzione...

enigma6686

quella moto va bene perchè io e sergio c'abbiamo messo mano!!
a parte gli scherzi il nostro moderatore mi ha aggiornato sugli sviluppi della vicenda e sono felice che stia finendo nelle tue mani quel TT...
compra dell'acquaragia bella potente e passala al volo sul blocco, se non è vernice per alte temperature si scioglierà appena il motore riscalda facendo una schifezza mostruosa!!

al nostro libero cielo sconsiglio vivamente di partire per il deserto con un blocco motore dal cambio macinato, quando aprì il mio per lo stesso problema trovai tanti piccoli pezzettini di dente di ingranaggio che passeggiavano per il motore....meglio un motore spompo che uno incazzato ma con la 3° marcia macinata!

sergioxt600sicilia

si infatti...cmq credo proprio che libero cielo intenda l'eventuale sostituzione dell'ingranaggio della terza marcia dal blocco che sandro prende insieme alla moto, con la terza marcia del blocco del 59x di mauro, e il montaggio sul suo 59x di questo blocco così sistemato con la terza marcia buona...scusate il gioco di parole. Ma...sulle dune il 29 ottobre? fra 15 giorni? io non partirei anche quando dopo un assemblaggio fresco fresco per le dune, senza aver testato in un pò di tempo l'affidabilità e la riuscita del lavoro fatto...meglio il tuo che almeno va...trasuda e beve olio ma va... come diceva il buon paolus ferraris fighes...spompateddu ma va...

54NDR°

...e senza contare che mi piacerebbe tenerlo quel blocco :sigaro: non si sa mai...dovessi averne bisogno dovrei cercarmene uno e comprarlo a scatola chiusa, mentre di questo so che è a posto ::)

enigma6686

Citazione di: 54NDR° il 14 Ottobre 2011, 17:44:18
...e senza contare che mi piacerebbe tenerlo quel blocco :sigaro: non si sa mai...dovessi averne bisogno dovrei cercarmene uno e comprarlo a scatola chiusa, mentre di questo so che è a posto ::)

pacifico e saggio come sempre il nostro sander navigator....avere un motore di riserva con "solo" l'ingranaggio della terza scassato è un'ottimissima cosa....poi sono pure entrambi marchiati 59x, meglio di cosi!!!  ::feste::

sergioxt600sicilia

e sul blocco vecchio c'è un marchio in più..."59X S&P Certified":
doc
Citazione di: enigma6686 il 14 Ottobre 2011, 09:45:54
quella moto va bene perchè io e sergio c'abbiamo messo mano!!

54NDR°

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 14 Ottobre 2011, 19:17:44
ecchevvordì?
"59X S&P Certified"
S= sergio
P= paolo
Certified= certificato

59X Certificato da sergio e paolo  #risatona#    -------->>    :opazzoo:

Libero Cielo

...comunque, per quanto riguarda la partenza in africa fra due settimane, è quasi certa, ferie permettendo.
Vado col mio 59x spompato come è e me ne fotto...
Per di più ho appena finito di registrare la frizione: ho aperto il carter ed ho scoperto che la frizione si deve registrare dallo spingidischi; andava da schifo perchè non avevo lasciato nessuna tolleranza interna. Credo di averla regolata per il meglio adesso e spero vada bene, ma nn ho potuto provarla causa pioggia.
La partenza è prevista per fine ottobre e vado con un gruppo di fuoristradisti in 4x4, con al seguito anche un camion. Indi per cui se il motore del mio 59x dovesse esplodere, lo carico sul camion e continuo in macchina... ma non esplode, ne sono certo, quello va sempre!
Sarà un giro per il deserto solo ed esclusivamente su sabbia... niente piste!!!!! Ovviamente tutti i pernottamenti saranno in tenda :)

sergioxt600sicilia

Citazione di: Libero Cielo il 14 Ottobre 2011, 19:42:38
...comunque, per quanto riguarda la partenza in africa fra due settimane, è quasi certa, ferie permettendo.
Per di più ho appena finito di registrare la frizione: ho aperto il carter ed ho scoperto che la frizione si deve registrare dallo spingidischi; andava da schifo perchè non avevo lasciato nessuna tolleranza interna. Credo di averla regolata per il meglio adesso e spero vada bene, ma nn ho potuto provarla causa pioggia.
La partenza è prevista per fine ottobre e vado con un gruppo di fuoristradisti in 4x4, con al seguito anche un camion. Indi per cui se il motore del mio 59x dovesse esplodere, lo carico sul camion e continuo in macchina... ma non esplode, ne sono certo, quello va sempre!
Sarà un giro per il deserto solo ed esclusivamente su sabbia... niente piste!!!!! Ovviamente tutti i pernottamenti saranno in tenda :)

grandeeeeeeeeee!!! come sempre  ::)

enigma6686

Citazione di: Libero Cielo il 14 Ottobre 2011, 19:42:38

sei sempre il mio mito!
controlla sempre il livello dell'olio e portati qualche candela di riserva...

Libero Cielo

;cinghialedance; ... comunque, adesso che tra i "doppiozeristi" c'è un nuovo "cinquantonoveicsizzato", sto giretto in africa si deve fare!!!! ;cinghialedance;

sergioxt600sicilia

:( più che grigio topo era grigio fumo  :frustalo: ripensamento ci fu da parte di Salvo
Sandrù ne troverai un'altra migliore...l'attesa e le fatiche ti faranno apprezzare di più il momento in cui l'avrai a tutti gli effetti...  #friends#  :( :(

enigma6686

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 15 Ottobre 2011, 15:43:45
:( più che grigio topo era grigio fumo  :frustalo: ripensamento ci fu da parte di Salvo
Sandrù ne troverai un'altra migliore...l'attesa e le fatiche ti faranno apprezzare di più il momento in cui l'avrai a tutti gli effetti...  #friends#  :( :(

mah! non commento che è meglio.

54NDR°

ma si...tanto quel grigio topo mi stava proprio sul K :opazzoo:

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 15 Ottobre 2011, 21:20:00
ma si...tanto quel grigio topo mi stava proprio sul K :opazzoo:

niente grigio topo, terminato, ma ne troverai un'altra, guarda ancora quante scelte a disposizione:

54NDR°

hahaha hahaha hahaha guardando meglio direi che forse era più un grigio finestra...che dici?  øpaperinoø

sergioxt600sicilia

54NDR°

øpaperinoø  e cam'a fari...riremu

:sob: :sob: :sob:

:riez:  #friends#

Franco59

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 15 Ottobre 2011, 21:36:10
niente grigio topo, terminato, ma ne troverai un'altra, guarda ancora quante scelte a disposizione:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

sergioxt600sicilia

enigma6686

oooo curnutazzi tenetemi aggiornato sulle evoluzione dei topi!!

sergioxt600sicilia

si paolì ti aggiorniamo noi, ca un ci si sta capennu chiù nenti...  #risatona#

sergioxt600sicilia

Dò per primo la notizia o la dai tu 54NDR° ?   hahaha  :rir: :rir: :rir:

enigma6686

da palermo a ferrara le notizie arrivano veloci!!!
auguri sandruzzo, finalmente sei di nuovo in sella!!!
;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:  ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: :cake: :cake: :cake:  

sergioxt600sicilia

Stanotte si verificherà la tipica scena...
sandro a letto dopo una serata passata con la moto. Due ore di (finto) sonno. Si alzerà dal letto. "amore dove vai?". "eh, niente devo andare a vedere una cosa nel box..." eheheh e alla fine dormirà nel box, abbracciato al 59x, l'amante perfetta  øpaperinoø