News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Sostituzione pasticche freno anteriore TT600s 59x 1992

Aperto da marven, 13 Ottobre 2011, 23:49:29

Discussione precedente - Discussione successiva

marven

Salve a tutti. Dopo aver acquistato il mio "Gheppio" sto procedendo a piccole operazioni di restauro...o almeno provo. Oggi ho smontato le vecchie pasticche, ma ahimè on riesco a montare le nuove. Ci sono quelle due caspita di mollette che scappano sempre. Monto prima le pasticche e poi rimonto tutta la pinza o faccio il contrario ? Aiutooo, ma come cacchio se montano  :incx: Dai, datemi sto schiaffo morale  :spakk: Grazie per un vostro cortese aiuto
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

Eugyevolution

quelle mollette devono spingere le pastiglie,una volta ssicurate nell'alloggio non si muoveranno piu',regola la parte flottante che di sicuro non sara' allineata e rimonti...,
se non ci riesci ti faccio una foto per farti rendere conto della posizione delle pastiglie,cmq e' semplice ;)
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

marven

Mannaggia non avevo letto la tua cortese risposta. Pasticche montate, il problema era una parte della pinza rotta. Proprio affianco ad una "spalletta" della molletta. Per ora è li che regge e non scappa, anche perchè sto cercando di risistemarla tutta ma ca@@o è tosta. Leggi il mio 3d (si dice così vero ?)
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=82316.0
Quindi la pinza, ad un prezzo onesto, appena la rimedio la dovrò sostotuire.
Per ilr esto ho solo rotto il ...cambio  :cry:
Ciao e grazie .... a presto  :ciao:
Io non sbaglio strada....cerco alternative !