News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

In Germania andai e una multa mi beccai

Aperto da ditre, 16 Ottobre 2011, 18:55:24

Discussione precedente - Discussione successiva

ditre

Ciao a tutti, vorrei un consiglio: Questa estate sono stato in vacanza in Germania,
ho parcheggiato la moto sul marciapiede (parcheggio da animale quale sono), il vigile crucco  :police: mi
ha "staccato" una bella multarella, ho pensato "ma si, non la pago, tanto domani rientro in italia".
Ora passati due mesi dal fattaccio faccio brutti sogni e ho strani presentimenti: E se mi viene a cercare
un agente della Stasi? Che faccio, la pago?
A qualcuno di voi è capitato di prendere multe in Germania e non pagarle?
Brutta storia...   :nooo:
Ex XTZ 660 Tenerè      Ex TT 600 59x
Ora Yamaha TTe 6oo   Honda Transalp 650

Sicorax

E paga la multa! Non farti dire dietro cose dai crucchi!  ;D

ps ma a quanto ammonta?  :dubbio:

ditre

Ciao Sicorax, la sommetta è "modesta" ¤ 50  :-[ il problema è che sono un pò "pinza"....

Ex XTZ 660 Tenerè      Ex TT 600 59x
Ora Yamaha TTe 6oo   Honda Transalp 650

sergioxt600sicilia

tranquillo che se non la paghi ti arriverà a casa con tanto di tasse aggiuntive e prezzo aumentato...ti conviene pagarla fidati...

ghostrider (vinter)

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 08 Novembre 2011, 13:17:45
tranquillo che se non la paghi ti arriverà a casa con tanto di tasse aggiuntive e prezzo aumentato...ti conviene pagarla fidati...

Concordo! Multe, tedesche, svizzere e austriache meglio pagarle!! Fonti in famiglia mi hanno portato a pensarla così!  :acci:
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

nux

ma avevo letto che i krukki se ne sbattono delle nostre multe.... non doveva essere lo stesso per il contrario?

gianfranco1104

Citazione di: nux il 08 Novembre 2011, 16:22:01
ma avevo letto che i krukki se ne sbattono delle nostre multe.... non doveva essere lo stesso per il contrario?
si perchè conoscendo il sistema di recupero all'estero... pensano... macchimmelofaffà!?!?!?
ionvece noi sapendo come recuperano i crediti i tesdeschi..... diciamo subito... OBBEDISCO!
mi chiedo perchè in italia non si usino sistemi tipo slovenia o austria...
mmulte basse e popolari ma...... no money... no brum brum....
mio CUGGGINO in slovenia si è fatto 2km a piedi per ritirare i soldi al bancomat per pagare una multa perchè aveva gli anabbaglianti spenti... se non ricordo male una 50ina di euriiiii