News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

grazie comune di pavia!

Aperto da neuronet, 26 Ottobre 2011, 15:36:36

Discussione precedente - Discussione successiva

neuronet

questa estate ho deciso di fare tappa a Pavia (ero con l'auto)
mi e' arrivata da qualche giorno una contravvenzione di 97 euri xke' sono entrato in area a traffico limitato.
me ne ero reso conto che c'era, ma mi pareva di non esserci entrato!  :incx:
ma che andassero al diavolo, ... la prox volta col cavolo che mi avvicino in quel covo di zanzare umane e non  :incx:

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

filippo

secondo me sei stato distratto,e può succedere
per lavoro percorro la strada statale da Milano a Pavia,ci sono tratti da percorrere a 50 e tratti da percorrere a 70
autovelox ovunque e tutti funzionanti,e telecamere ovunque in città e tutte funzionanti....
ti è andata male e mi spiace per te,fatti passare l'incazzatura
ciao,Filippo

neuronet

... bhe .. venivo da Rotterdam ed ero un 'tantino' stanco. Poi era tardi ed il navigatore impostando Pavia centro m'ha messo nei guai di sicuro. Non sono comunque riuscito a vedere la città; i posteggi erano tutti pieni e quei pochi posti liberi stavano troppo lontani avendo 2 bambini in macchina mezzi addormentati. Ma tanto in itaGlia avere una famiglia e' solo una punizione!  :indif: