News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Nuova esperienza

Aperto da Lukamony, 19 Ottobre 2011, 10:07:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Lukamony

Ciao a tutti mi chiamo luca sono nuovo del forum e a breve possessore di una Xt 600 43f confido in voi per segreti consigli e risposte alle mie domande.. Sto permutando la Mia street triple con il gioiello di Casa yamaha!! Ex buell Harley davidson nightster street triple e Ora XT600 43f la Mia intenzione e di iniziare con un Po di sterrato fuori dalla solita a volte noiosa smanettata Della domenica Mattina con amici Che Gia bazzicano nel settore trial/enduro

andrea3112

Citazione di: Lukamony il 19 Ottobre 2011, 10:07:31
Ciao a tutti mi chiamo luca sono nuovo del forum e a breve possessore di una Xt 600 43f confido in voi per segreti consigli e risposte alle mie domande.. Sto permutando la Mia street triple con il gioiello di Casa yamaha!! Ex buell Harley davidson nightster street triple e Ora XT600 43f la Mia intenzione e di iniziare con un Po di sterrato fuori dalla solita a volte noiosa smanettata Della domenica Mattina con amici Che Gia bazzicano nel settore trial/enduro

ciao e benvenuto , quì troverai di tutto e di più , e anche l'oltre XT  :riez: .
per quanto riguarda una noiosa smanettata della Domenica mattina , posso darti ragione se ti riferisci al Trial (anche se è affascinante ) .
  l'enduro invece è noioso solo se lo fai con le persone sbagliate , con quelle giuste posso assicurarti che lo troveresti infernale sadico o accidenti a quel giorno che mi è venuto in mente , ma in fondo alla giornata saresti più che contento pensando alla prossima volta che potrai ritornarci  .

in ogni caso resta in linea che quì qualcuno lo pratica Enduro , e siccome più siamo e meglio è , il resto sei te che lo deciderai  :ok: .

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Cunningham

benvenuto ???

André........noioso si riferiva alla smanettata bituminosa........... ::)
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gus

Citazione di: Cunningham il 19 Ottobre 2011, 19:02:44
benvenuto ???

Benvenuto  :rir:

Cunni, mi sa che andrea quando ha risposto era sotto l'effetto di 2 fiasche di vino  #risatona#
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

dag

Benvenuto Luka,le novità fanno sempre bene!!!
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

franz.grip

311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

andrea3112

Citazione di: Cunningham il 19 Ottobre 2011, 19:02:44
benvenuto ???

Citazione di: gus il 19 Ottobre 2011, 20:22:34
Benvenuto  :rir:

Cunni, mi sa che andrea quando ha risposto era sotto l'effetto di 2 fiasche di vino  #risatona#

NO , era la terza e m i giravano le Pxxxx perchè non ne avevo più , poi ho letto la parola TRIAL è non ho capito più niente ,SONO ALLERGICO ALLE SECCHE CHE VANNO PIANO  :riez:

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

ditre

Ciao Luca, benvenuto.   clap
Ex XTZ 660 Tenerè      Ex TT 600 59x
Ora Yamaha TTe 6oo   Honda Transalp 650

La Serpe

Una gitarella per sterrati anche se piccola rende felici quindi migliori.... provare per credere. ;D
TTE 600
KTM 690 Enduro

ditre

Ciao Luca,
benvenuto!  :ciao:
Ex XTZ 660 Tenerè      Ex TT 600 59x
Ora Yamaha TTe 6oo   Honda Transalp 650