News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

uscita solitaria......oltre ai guardiaparco ed affini 16 10 2011

Aperto da PIPPOG, 17 Ottobre 2011, 13:40:41

Discussione precedente - Discussione successiva

PIPPOG

Avendo il mio compare disertato l'appuntamento per motivi di salute, contro alcune elementari regole del buon senso, sono uscitougualmente ma da solo , direzione Nebrodi -zona dorsale.

Ebbene, il Parco era assediato dalle forze dell'ordine... e dico assediato, CC, Forestale, Polizia e Guardia Parco, posto qualche video ove si evince, che ieri, a quanti volevano farla franca era pressochè impossibile.

Ho parlato diverse volte sia con la Forestale che con i guardi parco, in quanto erano disseminati nel bosco, a me è andata benissimo, visto che sono a posto ed avevo la targa imbullonata ben visibile sulla pettorina, e già per loro è un segno che non si vuole fare il furbo ma anzi non si hanno problemi a farsi riconoscere.
Parlando con un vecchio amico che era di pattuglia, mi diceva che tale spiegamento di forze era dovuto al controllo dei 4x4 che visto le recenti piogge, escono come i "babbaluci" e tratturano le piste; tra l'altro ne ho incontrati diversi, fermi in un buco fangoso a fare su e giù, :dubbio:.

Insomma, i controlli si intensificano e basta essere in gruppo per suscitare una particolare attenzione delle nostre guardie, per loro, vige la regola che in gruppo è quasi certo che si gareggi sulle piste del bosco e quindi la multa è facile che la si becchi.

Insomma tempi duri.
dulcis in fundo: discreta caduta......stamani mi ritrovo con il ginocchio abbastanza gonfio e dolorante "sbemm" :acci:

p.s. in taluni passaggi si parla in dialetto,scusate, ma si era in linea con il luogo e gli avventori del chiosco. :ciao:

Incontro guardie sui Nebrodi

SDV 0145

continua controllo ai 4x4

caduta 16 10 2011
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

sergioxt600sicilia

"cà ci voli un coppu di matteddu!"  :riez: grande pippo!
Minchia sorti dispiegamento, c'era puru l'interpol?  :zot:

PIPPOG

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 17 Ottobre 2011, 14:10:47
"cà ci voli un coppu di matteddu!"  :riez: grande pippo!
Minchia sorti dispiegamento, c'era puru l'interpol?  :zot:

Pocu ci mancava, che mandavano il Sisdi.
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).

54NDR°

Minkia volo ca facisti Pippo, spero che il ginocchio vada gia meglio :ok:
Per i controlli che dire, gia l'anno scorso mi fermarono con il VW t3 in un megaposto di blocco in zona...per colpa di qualche imbecille ne piangiamo tutti -ninzo'- In effetti alcune zone i 4x4 le hanno devastate e un po' di controllo ci vuole. peccato però che si facciano multe indiscriminatamente un po' "a cu pigghiu pigghiu", soprattutto se si è in gruppetto credo di aver capito che lamulta sia inevitabile. Stiamo attenti e comportiamoci bene :angel:
Nostra patria è il mondo intero

PIPPOG

Citazione di: 54NDR° il 17 Ottobre 2011, 15:52:59
Minkia volo ca facisti Pippo, spero che il ginocchio vada gia meglio :ok:
Per i controlli che dire, gia l'anno scorso mi fermarono con il VW t3 in un megaposto di blocco in zona...per colpa di qualche imbecille ne piangiamo tutti -ninzo'- In effetti alcune zone i 4x4 le hanno devastate e un po' di controllo ci vuole. peccato però che si facciano multe indiscriminatamente un po' "a cu pigghiu pigghiu", soprattutto se si è in gruppetto credo di aver capito che lamulta sia inevitabile. Stiamo attenti e comportiamoci bene :angel:

Si, ricordo quando vi fermarono, avevi aperto una discussione, quella volta vi furono diversi articoli nella cronaca locale, ove enfatizzavano il controllo effettuato in zona Nebrodi Centrali, elencando i vari soprusi riscontrati.
Una cosa è sicura, che quando sono incazzati, perchè qualcuno a dato gas e non si è fermato all'alt, diventano caxxi di tutti, della serie
Citazione di: 54NDR° il 17 Ottobre 2011, 15:52:59
"a cu pigghiu pigghiu",
.
Noi anche in gruppo, con la dialettica abbiamo sempre portato a casa il risultato, cioè NIENTE MULTE, chiaramente trovo difficile che ad un controllo passino sopra alla mancanza di copertura assicurativa o beccato in pieno bosco a zappare.
Grazie per il pensiero, il ginocchio va un po meglio, speriamo che non ci sia qualche legamento e/o altro che porti alle lunghe la risalita in moto.
:bye:

ghostrider (vinter)

se non fanno così quei 4 alberi che abbiamo oggi un giorno li potremmo guardare in cartolina... ::)  :police:

è anche vero che per colpa di certi imbecilli la gente che non c'entra nulla se la becca nel culo... :acci:  :incx:
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Cunningham

in Lombardia hanno chiuso dei posti magnifici perchè , INTELLIGENTISSIMI individui, hanno distrutto degli alpeggi con i quad  :contrar:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gus

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

ghostrider (vinter)

Citazione di: Cunningham il 19 Ottobre 2011, 18:51:49
in Lombardia hanno chiuso dei posti magnifici perchè , INTELLIGENTISSIMI individui, hanno distrutto degli alpeggi con i quad  :contrar:

:acci:
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

elenduro

Non ti pozzu lassari sulu na vota ......chi si non t'attaccunu ti massacri sulu :stamplllll: :stamplllll:
......ma non può essere che la cascata è stata per via di un rigurgito di petrolio (ingerito a filippenni), anzichè della pietruzzà che timidamente si affacciava dal terreno??????

Comunque sia l'importante e che hai riportato a casa la tua vecchia carcassa e la tua moto strepitosa.

A prossima vota non t'avventurari sulu senza del tuo fido navigatore #friends#
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook