News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Salve a tutti

Aperto da berto, 17 Ottobre 2011, 14:12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

berto

54NDR°

Buon giorno a te ma... il resto della tua presentazione dov'è?  :riez:
Nostra patria è il mondo intero

castiglio

;:bananasaluta:;
ma un ti sciupare e'!!!!
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

dag

Benvenuto,non essere timido racconta pure ::feste::
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

Cunningham

ESCI il cinghiale che c'è in te  øpaperinoø

benvenuto ???
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Su Meccan

berto

giovine 26 enne appassionato dei motori in generale.. messico, garelli, ciao vari... anche qualche si... il tutto in tenera età.. sempre amante del vecchio che mi affascina, poi passo dopo, un telaio aprilia con motore sachs 125 da cross poi un bel 250 2t honda cr del 92.. paura.. vespino 125 et3 ed ora ultimo ma non ultimo sto purtroppo rovinando un bel tenerè... XT 600 Z 34 L il modello è un anno 83-84 però è stata immatricolata nel 91'.. apparte questo è stata stravolta... ho mantenuto il cuore cioè telaio motore e ruote.. la vorrei far assomigliare a una moto da dirt track... ben accette imprecazioni per il delitto commesso ma perdonatemi ho bisogno magari di qualche dritta o consiglio o qualcuno che ha già provato, sa o conosce le risorse giuste!!

Saluti..

La Serpe

CIAO !!!!!!!!!!!!!!!!! :soddisfatto:
TTE 600
KTM 690 Enduro

franz.grip

311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125