News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

la vendo, vi sembra cara?

Aperto da Gna, 30 Settembre 2011, 16:27:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Gna

Mi date un parere se vi sembra che sto chiedendo troppo: Canon 500D + lente Tamron 28-200
Denghiu!
http://boston.craigslist.org/gbs/pho/2625049728.html
Luogo origini: Palermo

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

4-VALVES

Gna

certo che uno che compra una 7D da 1800$ e scrive TamAron...fa effetto.  :riez:
Non dice quanti clicks ha fatto quella camera, la mia ne ha meno di 3000.
Forse potrei togliere 50$ ma i suoi  450euro al cambio sono 630$ e il 18-55 si trova a  100$ usato..
Grazie per il link cmq.

4-VALVES

Dando un occhio su ebay alle aste chiuse con oggetto venduto (in Italia) i prezzi vanno dai 375 ai 425 euro per macchine in condizioni ottime (come immagino sia la tua) con incluso l'obiettivo 18-55 del kit, che farà anche cagare ma generalmente le lenti originali tengono un po' di più il valore. Sarebbero quindi 500-550 dollari.

Guardando invece su ebay negli stati uniti (siccome metti il prezzo in dollari suppongo che tu voglia vendere li) i prezzi si abbassano e le rebel T1i con obiettivo sempre 18-55 canon, vanno dai 400 ai 500 dollari.

Poi va anche a culo di trovare uno che la compra ad un prezzo sopra la media o a sfaika di non venderla nemmeno a un prezzo sotto la media.

595

Perché vendi la 500? Passi alla duecifre???

Gna

ho comprato una 50d a maggio e uso quella, la 500d pero` e` una bella macchinetta davvero.

Gna

il mio collega ha preso una 7d...cioe' una 50d on steroids... ::) (la 60 d non mi piace proprio)