andrea3112...ma che fine ha fatto? Si scuddò i "no guado no party"?

Aperto da sergioxt600sicilia, 22 Ottobre 2011, 21:38:45

Discussione precedente - Discussione successiva

zody

Andrea oggi pomeriggio c'erano 21 gradi a Sciacca
Gianfranco tanti auguri di buona guarigione
XT 600 3TB '91...

gus

quanto vi invidio però a voi isolani...21 gradi da una parte, gianfranco che mi manda un mms, foto di un termometro, alle 19.43 - 20°.

Bello andare sulla neve, ma endurare a 20° è meglio :)
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

andrea3112

Citazione di: gus il 03 Novembre 2011, 20:18:20
quanto vi invidio però a voi isolani...21 gradi da una parte, gianfranco che mi manda un mms, foto di un termometro, alle 19.43 - 20°.

Bello andare sulla neve, ma endurare a 20° è meglio :)

perchè non vieni con me GUS , che facciamo un gemellaggio di PROSECCO con il MORELLO MASCALESE  :riez:

;:bananasaluta:;   

se viene anche DANSAN li facciamo portare la "cassa" che gli è rimasta sul furgone (è l'artiglieria pesante che Gianfranco si era portato dietro 14,5°)
cosi si gemella anche con la Sardegna e diamo il via al primo
MEMORIAL GIANFRANCO 1104  :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

:superck:

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

gianfranco1104

ma con tutto il vino che c'è in sicilia... dovete per forza pensare alle mie scorte?!?!?!
:incx: :incx: :incx:

Dansan

Citazione di: andrea3112 il 04 Novembre 2011, 09:02:13
perchè non vieni con me GUS , che facciamo un gemellaggio di PROSECCO con il MORELLO MASCALESE  :riez:

se viene anche DANSAN li facciamo portare la "cassa" che gli è rimasta sul furgone (è l'artiglieria pesante che Gianfranco si era portato dietro 14,5°)
cosi si gemella anche con la Sardegna e diamo il via al primo
MEMORIAL GIANFRANCO 1104  :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

:superck:

quand'è sta cosa????

spero non troppo presto, mia moglie ieri mi fa "quand'è ora che esci ancora con "quelli delle moto"?........ "Mah, fino a fine mese non mi sembra che ci sia qualcosa.....
Ho parecchi amici da andare a trovare in Sicilia... ma non so quando riesco a liberarmi  :indif:

Il Gian è bloccato in Sarda, mia moglie mi ha detto che non vuole vedere le bottiglie sullo scaffale dove mette le cose da stirare... bisogna liberare lo spazio............
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
Il mio imprinting: ?

gus

Dan, non ti preoccupare, mica ci va domani Andrea in Sicilia.....

... ci va sabato prossimo, il 13 novembre  hahaha hahaha hahaha hahaha

"Quelli delle moto" sono sempre in attività  :bttr:

Andrea, bello il pensiero, e davvero la Sicilia è entrata VIOLENTEMENTE nei miei pensieri enduristici, la settimana prossima proprio non mi è possibile, ma la Missione Sicila OFF-ROAD è un discorso che dobbiamo affrontare e programmare (anche perchè la mia socia ha detto che anche se è un'isola, la traversata è molto breve, quindi non ho divieti da parte sua  :rir: :rir: :rir:  batt

Gennaio-Febbraio potrebbe essere fattibile... ragioniamoci su  pazz2
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

andrea3112

la Sicilia è bellissima , se non avessi da fare 1138 Km andata e 1139 ritorno , ogni volta che i miei amici mi accolgono , posso garantirti che ci sarei spesso , molto spesso  :riez:.
comunque per un tour nella "terra del Sole" basta chiedere ai nostri amici Siciliani , credo che scoprireste una Sicilia come non potete neanche immaginare , vi avverto , la cosa più dura e starli dietro la sera a cena  :riez: 

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

sergioxt600sicilia

Io nel palermitano ci sono sempre perchè studio qui, e qui per ora mi dedico alle mangiatone con gli amici che scendono a trovarci  :riez:
Nel senso che la moto l'ho scesa al mio paese nell'agrigentino...dunque trovarmi nell'agrigentino = moto, uscitine, tour del luogo e specialità culinarie locali. A palermo= venirvi a trovare e partecipare alle mangiatone, e al limite uscire con una delle moto del buon Libero Cielo... #risatona#  #friends# in caso di endurite acuta, in attesa di risalire la mia.

Confermo quanto detto da andrea... ???

elenduro

Citazione di: andrea3112 il 02 Novembre 2011, 13:56:24
dimenticavo il Lunedi sera in attesa dell'imbarco per Livorno , con Posaia (Boss dell'Endurista) ci siamo sfondati in tre due litri di vino (vermentino Sardo) che con una frittura di mare e delle cozze alla Catalana ci hanno reso meno triste il rientro :riez:

io Pippo e Carmelo domenica ci siamo sucati due litri di nerello mascali, una pecora rinisca, un provola florestana e per fare il ruttino ci siamo scolati una bottiglia di amaro del capo e mezza di grappa......e con il pieno andavamo più forte di peterhansel ........... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

andrea3112

Citazione di: elenduro il 05 Novembre 2011, 21:22:43
io Pippo e Carmelo domenica ci siamo sucati due litri di nerello mascali, una pecora rinisca, un provola florestana e per fare il ruttino ci siamo scolati una bottiglia di amaro del capo e mezza di grappa......e con il pieno andavamo più forte di peterhansel ........... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

ne sono convinto , lasciate qualcosa anche a me  hahaha

carmelo1974

Andrea appena arrivi fatti sentire.
Ele avvisami se fate qualcosa domenica.

andrea3112

PIPPOG

Io , il 13 sono a Patti per una gara a coppia su fettucciato, siamo un gruppone del Motoclub Rosmarino di Torrenova, il 20 si replica a Torrenova con una garetta,sempre su percorso chiuso/fettucciato.
Carmelo, potresti farti una passeggiata ed incontrarci a Patti. 
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985

gianfranco1104

PIPPOG

amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).

54NDR°

Tutto rimandato al prossimo fine settimana.
E io che avevopreso un giorno di ferie per sabato...  :cry:
Nostra patria è il mondo intero

54NDR°

Citazione di: 54NDR° il 11 Novembre 2011, 18:28:40
Tutto rimandato al prossimo fine settimana.
E io che avevopreso un giorno di ferie per sabato...  :cry:

Come non detto :contrar: ho appena ricordato che domenica 20 sono impegnato tutto il giorno  :sob: :sob: :sob:
Nostra patria è il mondo intero

Libero Cielo

... soffro di attacchi di gioia...

elenduro

Citazione di: PIPPOG il 08 Novembre 2011, 12:49:24
Alla fine finisce sempre con una "fetta"  çciccioç ;:juha;:
..... :dubbio: bisogna vedere se ci sei tu a tavola....... normalmente non lasci neppure le molliche .....altro che FETTA hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

PIPPOG

Citazione di: elenduro il 12 Novembre 2011, 16:45:42
..... :dubbio: bisogna vedere se ci sei tu a tavola....... normalmente non lasci neppure le molliche .....altro che FETTA hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Mi mangio anche quello che lassci tu, visto che ormai non riesci a mangiarti neppure 2 kiletti di castrato, senza dire dieci volte ...basta non c'è la faccio più. :frustalo:

Compare, fatti una passegiata domani a Patti.

zody

Citazione di: PIPPOG il 12 Novembre 2011, 23:21:57
non riesci a mangiarti neppure 2 kiletti di castrato, senza dire dieci volte ...basta non c'è la faccio più. :frustalo:

quaaaaaaantooooooooooooo??
XT 600 3TB '91...

elenduro

Citazione di: PIPPOG il 12 Novembre 2011, 23:21:57
Mi mangio anche quello che lassci tu, visto che ormai non riesci a mangiarti neppure 2 kiletti di castrato, senza dire dieci volte ...basta non c'è la faccio più. :frustalo:

Compare, fatti una passegiata domani a Patti.

Da quello che ho potuto vedere ultimamente a tavola usi più l'ago e il filo ......che la forchetta :akrd: hahaha øpaperinoø

Per il castrato che ci vuoi fare....al mattino due chiletti di castrato :gnam: e una boccia :vino: :superck: mi bastano per arrivare a pranzo senza quel buco allo stomaco prrrrrrrr

elenduro

Citazione di: zody il 13 Novembre 2011, 00:08:38
quaaaaaaantooooooooooooo??

Perchè quando esci in moto non usi fare....COLAZIONE AL MATTINO..... :dubbio:

sergioxt600sicilia

ma infatti... un chlu e mezzu di crastagneddu almeno, prima di nesciri, ci sta... hahaha

zody

XT 600 3TB '91...