News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

dalla frizione che slitta al gran rumore e .... a piedi

Aperto da marven, 23 Ottobre 2011, 19:17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Cular

Citazione di: marven il 14 Dicembre 2012, 12:18:06
Dopo più di un anno e qualche sforzo economico, il Gheppio è stato pronto. Lo vedete in tenuta Tunisina. In realtà mancano ancora i soffietti rossi. Il collettore è uno da battaglia così come anche i fianchetti. Ho il tutto pronto per quando farò le foto per il ricnonscimento FMI.
L'avventura tunisina ha visto il Gheppio impegnato alla sua prima e vera avventura. Qualche accasciamento sulla sabbia, ma nulla di più. Qualche scalinata degli alberghi.
Danni riportati, stop fulminato e un paraolio che avevo dimenticato di cambiare, ma visto che è saltato l'ultimo giorno....va bene così. Grande Gheppio e ..... grazie uccellaccio  #friends#
Ci tengo a ringraziare di cuore chi del Forum mi è stato vicino anche solo moralmente, ma soprattutto chi mi ha dato un grande aiuto pratico. Da Andrea3112, a Victor, a chi mi ha venduto e o regalato onestamente qualche pezzo e ad alcuni miei amici di infanzia. Grazie a tutti di cuore....la prima impennata è stata per loro.
Ora qualche fotina  ;)

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:  #friends#
bello,sempre bello il 59pere,lunga vita al gheppio,e massima stima per chì non si abbatte ma combatte,e per chi,mette le proprie preziose conoscenze al servizio degli altri,per puro spirito di gruppo,passione ed amicizia........ ;:juha;:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Rainbowsix

non ero a conoscenza di questo argomento e della disavventura che avevi avuto col cambio...roba da impallidire. complimenti per il viaggio e per la tua caparbietà nel ricostruirlo. orta aspettiamo le foto per il riconoscimento veicolo storico FMI.
Honda XR600RP MY93-Yamaha YZ250WR 89
-Honda CRF1000L Africa Twin Adventure Sport-Yamaha TDR250 MY88-Honda XR650R5 SM

Gna

l'ultima foto e` molto espressiva,
la moto sembra dire: volevo davvero venire fin qui su questa duna
Bravo!
Luogo origini: Palermo

marven

Grazie Cular  :ok: presto un girello inZieme.
Citazione di: Rainbowsix il 14 Dicembre 2012, 18:31:44
non ero a conoscenza di questo argomento e della disavventura che avevi avuto col cambio...roba da impallidire. complimenti per il viaggio e per la tua caparbietà nel ricostruirlo. orta aspettiamo le foto per il riconoscimento veicolo storico FMI.
...è stata dura, ma la soddisfazine più bella è stata sentirla aggredire le piste e la sabbia come una belva. Il motore e le sospensioni sono super. Per la FMI io ci porverò, ma già so che non sarà facilissimo, ci proverò sperando siano magnanimi  ;)
Citazione di: Gna il 14 Dicembre 2012, 18:35:00
l'ultima foto e` molto espressiva,
la moto sembra dire: volevo davvero venire fin qui su questa duna
Bravo!
...e c'hai preso proprio nel segno..... l'ho davvero sentita e vissuta così. Per me questo vale più di tutto. Se la moto non la vivi....che cavolo ci fai ? Almeno io  :ok:
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

marven

Cular

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

zody

XT 600 3TB '91...

marven

zody

Citazione di: marven il 05 Febbraio 2013, 14:08:37
questa ..... mi garba  êlagnoccaê
anche a me
hahaha hahaha hahaha hahaha

Marven complimenti,  e' venuta davvero una bella moto  clap
XT 600 3TB '91...

marven

Il Gheppio pronto per il suo primo MOTO TRIP  #friends# ... grazie anche a voi :ok:

TurboLento

Mi sono letto tutto e tutto di un fiato.
Bhe....complimenti per la tenacia, per la voglia, per il tempo e per la simpatia. Dal tuo modo di scrivere si evince una empatia fortissima ed una grande simpatia!
Bravissimo!
===========================
 ==                     Milano                 ==
===========================

liv81

mamma mia che super lavoro, ma che pacco che ti hanno tirato chi te l'ha venduta, da quello che ho capito è stato assemblato il motore sapendo di tirare il pacco.

comunque il forum è uno tra i migliori, che ci sia una mano tra di noi anche se a distanza è degno di nota.
se dovevi andare a far fare tutto, ti toglievi il divertimento e poi non sarebbe stata una scelta economicamente fattibile, il meccanico era stato sincero dicendoti di lasciar perdere se doveva farlo lui.
Pure io sono stato aiutato molto dal forum.
Mi accontento di poco per esser felice