News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Carburatore 43f

Aperto da marcor71, 25 Novembre 2011, 22:13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

marcor71

Buonasera a tutti ho bisogno di aiuto cortesemente.
Devo sostituire tutte le guarmizioni e spillo conico dei carburatori della mia 43f in restauro, vorrei che qualcuno mi indicasse i codici sul catalogo kedo ho un po di difficolta a capire quale devo prendere.
Grazie a tutti.

morrrison

Citazione di: marcor71 il 25 Novembre 2011, 22:13:21
Buonasera a tutti ho bisogno di aiuto cortesemente.
Devo sostituire tutte le guarmizioni e spillo conico dei carburatori della mia 43f in restauro, vorrei che qualcuno mi indicasse i codici sul catalogo kedo ho un po di difficolta a capire quale devo prendere.
Grazie a tutti.
Ciao di sicuro il kit è questo codice: 94015 (pagina 89 del catalogo)..ci sono le guarnizioni i getti gli spilli gli o-ring ecc..prezzo 57,50 neuri...

marcor71

morrrison

Figurati...cmq quando ordini per sicurezza chiedigli in inglese se va bene per la tua indicando modello e annata...ciao..

Pettinari_Oscar

Citazione di: morrrison il 25 Novembre 2011, 23:45:36
Ciao di sicuro il kit è questo codice: 94015 (pagina 89 del catalogo)..ci sono le guarnizioni i getti gli spilli gli o-ring ecc..prezzo 57,50 neuri...

Scusa morrrison, non vorrei sbagliarmi ma questo kit credo non vada bene per il 43f del nostro amico. Se guardi le annate , il catalogo riporta che va bene per i carburatori dei modelli dal 90 in su, quindi per i 3TB.
Io questa estate ho comprato il kit revisione per la mia43f (codice articolo 94012) però era quello che comprendeva solamente guarnizione vaschetta, spillo galleggiante e relativa sede e costa sui 18¤ più spedizione.
Quell'altro kit non credo che sia compatibile con il carburatore 43f per cui ocho marcor71  :ciao:

P.S. Ai tempi avevo chiesto in diversi posti e mi fu risposto che purtroppo non esiste un kit di revisione completo per il carburatore 43f, ma solo dal 2kf in su.
Yamaha FZ 750 Genesis 1985 "Carlo Verdone" Replica
Yamaha XT 600 43f 1985
Honda CB900 f2 Bol D'or 1982 Honda CBR 900 RR SC28 1992 Suzuki GSX-R 1100 SACS 1991

morrrison

Citazione di: Pettinari_Oscar il 26 Novembre 2011, 19:15:50
Scusa morrrison, non vorrei sbagliarmi ma questo kit credo non vada bene per il 43f del nostro amico. Se guardi le annate , il catalogo riporta che va bene per i carburatori dei modelli dal 90 in su, quindi per i 3TB.
Io questa estate ho comprato il kit revisione per la mia43f (codice articolo 94012) però era quello che comprendeva solamente guarnizione vaschetta, spillo galleggiante e relativa sede e costa sui 18¤ più spedizione.
Quell'altro kit non credo che sia compatibile con il carburatore 43f per cui ocho marcor71  :ciao:

P.S. Ai tempi avevo chiesto in diversi posti e mi fu risposto che purtroppo non esiste un kit di revisione completo per il carburatore 43f, ma solo dal 2kf in su.
Ciao...infatti per evitare di comprare merce che poi nn serve è sempre meglio mandare una mail di conferma...anche perchè su internet dicono dal 90 al 92 ma sul catalogo invece fino al 92...

marcor71