News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Chi di Voi ha una polizza storica con Helvetia?

Aperto da Marchinovis, 23 Ottobre 2011, 22:14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Marchinovis

Ieri alla fiera romana di auto e moto storiche mi hanno parlato di polizza assicurative per mezzi storici a prezzi vantaggiosi con questa compagnia , prezzi di circa 150,00 Eurini per 3 o piu moto :zot: ! Qualcuno di Voi ha stipulato questo tipo di polizza?
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

gus

Se ti han parlato di ciò, appena riesco cerco un'agenzia e mi faccio fare un preventivo :ciao:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Cular

Citazione di: Marchinovis il 23 Ottobre 2011, 22:14:33
Ieri alla fiera romana di auto e moto storiche mi hanno parlato di polizza assicurative per mezzi storici a prezzi vantaggiosi con questa compagnia , prezzi di circa 150,00 Eurini per 3 o piu moto :zot: ! Qualcuno di Voi ha stipulato questo tipo di polizza?
Allora io tramite un amico so assicurato con l 'Helvetia,in pratica jo appiccicato er vespino mio sulla polizza sua comulativa fino a 10 mezzi e pago 10 euri l'anno per la sola vespa...! ma il mio è un caso in via del tuto eccezionale... -ninzo'- Allora ti giro quello che so tramite quest'amico che è da anni che ha 10 mezzi assicurati con tale compagnia vespino mio compreso..! da quanto mi dice Emanuele(my friend) l'Helvetia chiede solamente una tessera di un auto\ motoclub ma i mezzi devono essere trentennali e non ventennali..! 150\200 euri per il primo e poi a seguire fino all'aggiunta di altri 9 mezzi al costo di 10 euro l'uno per un totale di 10 mezzi,bene cos' è come m'ha spigato Emanuele,tant'è che io volevo leva er vespino e mettece er 59xse,e nun l0'ho potuto fà appunto perchè ventennale e non trentennale... -ninzo'- comunque anformete mejo,nun se sa mai fosse cambiato qualcosa.... -ninzo'-
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!