News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

motocavalcata colle follonica

Aperto da castiglio, 29 Ottobre 2011, 14:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

lio

Ripeto....INVIDIA MAXIMA! :cry:
fate foto e postate dopo il giretto...
ciao

Leo

FREGOLA

Citazioneho ma nessuno mi ha risposto sul mangiare,che volete fare?

Per il pranzo un panino o qualcosa di veloce altrimenti si perde troppo tempo..

CitazioneIo son principiante eh!!! se vedo che son troppo indietro prendo la superstrada e ci si vede a siena.
Sento anche un mio amico con l'xt che sta a grassina!

Specie se in settimana piove occorrono le gomme tassellate, il giro non è difficile ma un principiante incontrerà difficoltà..

castiglio

Io dietro ho una hetzler ho ancora uno pessore per tacchetto di 6mm.
nel fango sinceramente non l'ho mai provata.
PS
Per il pranzo si ma che si fa' dopo venite tutti a cena in val di chiana?
Anche perche' mercoledi' massimo devo ordiare le bistecche,per trovare il meglio.
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

cabubi_bo

Io credo proprio che la bistecca la salto  :'(

Dopo una giornata in moto saremo sporchi e sudati ... quindi l'idea di cenare in quelle condizioni e poi farsi 1ora e mezzo di autostrada di notte per tornare a casa, non mi esalta affatto.

Per il pranzo ci portiamo i panini da casa o conoscete qualche alimentari dove farsi fare un ricco panino con insaccati toscani ?

PS: forse sarà presente anche domiTiTi da Imola che si è appena comprato il nuovo Tenerè 660 e non vede l'ora di sporcarlo un poco.

giacomof

Vabbe' le gomme tassellate son d'obbligo.. Per sabato rimetto le mt 21 un po' usate.
( ho anche i rapporti stradali.. "sbemm")
Io per la cena mi sa che non ci sono  :acci:

Ragazzi non vedo l'ora!  batt

FREGOLA

Citazionema che si fa' dopo venite tutti a cena in val di chiana?

Io purtroppo non posso..

CitazionePer il pranzo ci portiamo i panini da casa o conoscete qualche alimentari dove farsi fare un ricco panino con insaccati toscani ?

Si trova per strada..

Mt21 e compagnia bella vanno bene.

Il tracciato è semplice, io lo faccio sempre quando vado a Sorano su sterrati..lo si può intostare un pochetto se vediamo che abbiamo tutti lo stesso "passo" altrimenti si prosegue su sterrati..

Di sicuro non ci saranno da superare gradoni e altre amenità, insomma un percorso stile motorally senza stare troppo a complicarsi la vita..tanto mi sembra che le moto siano tutte dual sport quindi percorsi adatti a questo tipo di moto..

Poi se volete percorsi più impegnativi non avete che da chiedere -dead-

FREGOLA

Qualche foto di quello che ci attende:

Siamo nei dintorni della Montagnola senese..

castiglio

Citazione di: FREGOLA il 21 Novembre 2011, 10:48:03
Qualche foto di quello che ci attende:

Siamo nei dintorni della Montagnola senese..
E' vero che sono scarso,ma le spianate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi fanno mangiare la polvere øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

giacomof

Fregola te hai la moto che piu' mi gasa da quando ho 16 anni.. maledetta xr !! ( non me ne vogliano le xt e le tt).
Io direi che si vede lipperli' se complicare o no il percorso. Se i veterani voglian farsi un pezzo piu' tecnico, magari si viene a vedere e si impara qualcosa. Se uno se la sente lo prova. Dalle foto sembra bellissimo, speriamo non piova nei giorni precedenti.

Sono felicissimo oggi sono andato a prendere le protezioni per due soldi, da un tipo che e' andato una volta e adesso ha una bandit 1200.. I pantaloni me li hanno regalati! meno male perche' senza gli aiuti umanitari..

paoloerita

Hué...  :spakk:
mi guardo un attimino in giro e addirittura chi ti trovo??? Cabubi che mi tradisce!!!  "sbemm"

Beh, non ho capito e non vedo le date e gli orari del post perché sono una scimmia pazza  ;:bananaturbo:; del forum, ma se andate a provare questa benedetta motocavalcata toscana vengo anch'io... da solo, oppure in coppia (se il percorso lo permette... chiederò "lumi" al mio cabubi...)

nell'incerto tieni aperto ma... non correre papà!

andrea3112

Citazione di: castiglio il 20 Novembre 2011, 14:56:27
giacomo, e siamo in due,al limite s'arriva dopo. :rock:

ps :gnam: ;:juha;:
ho ma nessuno mi ha risposto sul mangiare,che volete fare? -ninzo'-

io resto e mangio la fiorentina , vino rosso a 13,5 grazie , naturalmente si divide le spese , spero che altri restino insieme a noi per chiudere la giornata in Off nel migliore dei modi , in ogni caso io e castiglio vi penseremo e brinderemo alla vostra salute e a quello che vi siete persi  :riez:

:frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo:

;:bananasaluta:;

per Fregola:::::::::::::::::::::::::::::::
non facciamo sterrati difficili , credo che non tutti abbiano la moto adatta  :ok: ,

;:bananaturbo:; ;:bananaturbo:; ;:bananaturbo:; ;:bananaturbo:; ;:bananaturbo:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

VICTOR E

non vi preoccupate,al banchetto non mancherò
vino per tutti  ;:juha;:

castiglio

Citazione di: VICTOR EMILIANO il 21 Novembre 2011, 22:16:18
non vi preoccupate,al banchetto non mancherò
vino per tutti  ;:juha;:
Citazione di: andrea3112 il 21 Novembre 2011, 20:10:02
io resto e mangio la fiorentina , vino rosso a 13,5 grazie , naturalmente si divide le spese , spero che altri restino insieme a noi per chiudere la giornata in Off nel migliore dei modi , in ogni caso io e castiglio vi penseremo e brinderemo alla vostra salute e a quello che vi siete persi  :riez:

ORA SI RAGIONA GIORNATA PERFETTA.

FREGOLA

Citazionenon facciamo sterrati difficili , credo che non tutti abbiano la moto adatta   ,

Io ancora non ho capito che moto ci saranno  :confuso:

Comunque, nota bene: la partenza è certa, l'arrivo quando e dove molto meno  :rishock:

castiglio

Citazione di: FREGOLA il 22 Novembre 2011, 07:27:03

Io ancora non ho capito che moto ci saranno  :confuso:

Comunque, nota bene: la partenza è certa, l'arrivo quando e dove molto meno  :rishock:
43F :bttr: E MI ADATTO A TUTTI I PERCORSI.LA PEGGIORE DELLE IPOTESI BASTA AVERE UN PO' DI PAZIENZA. -ninzo'-

giacomof

TT 600 e rapporti originali, mt21.  :drog:

FREGOLA

Bene, per adesso mi sembra un ottimo parco mezzi..

cabubi_bo

XTZ660 gomme Michelin T63 ... sarà un piacere trottare sul fango con 200km di moto ;D :riez:

FREGOLA

Citazionesul fango

Se non piove fango ce n'è poco..

FREGOLA

Onde evitare confusione apro un topic apposito altrimenti qualcuno pensa che si vada a fare la Colle-Follonica.

Quindi proseguiamo la discussione sull'apposito topic.

Saluti

castiglio

ALLORA PER LA CAVALCATA :bttr: CI SARETE  TUTTI?

Trespolo

Citazione di: andrea3112 il 15 Novembre 2011, 07:33:25
nasce come Siena Follonica , partiva dalle mura della nota Città e arrivava al mare .
ho partecipato alla seconda edizione del 1987 con una TT 600 e a quella del 1988 con un"Colera"250 (leggi Gilera Rally 250  :riez:)
era un bel giro al 98% fuoristrada .

ora parte da Colle , ma credo che sia ancora bello da fare

;:bananasaluta:;

Anch'io! Anch'io!
C'ero anch'io!
TAnti anni fa......Quando un poco in moto sapevo andare.
Prima volta 1988 con la moto che era ancora in rodaggio. Partenza da Firenze e ritorno da Follonica a notte tutto in moto.
Ci vollero 10 ore per arrivare a Follonica......un massacro.

Però l'ho sempre nel cuore.

castiglio

Citazione di: Trespolo il 06 Dicembre 2011, 12:24:57
Anch'io! Anch'io!
C'ero anch'io!
TAnti anni fa......Quando un poco in moto sapevo andare.
Prima volta 1988 con la moto che era ancora in rodaggio. Partenza da Firenze e ritorno da Follonica a notte tutto in moto.
Ci vollero 10 ore per arrivare a Follonica......un massacro.

Però l'ho sempre nel cuore.
e rifamola no?

Trespolo

castiglio

azz io c' ho' l'acciacchi,l'eta' non e'  piu' di primo pelo,e la voglio fare,te che l'hai gia' fatta!
e comunque dire l'hanno detto diversi che vengono.
poi....................... -ninzo'-

giacomof

lio

Si ma quando è la motocavalcata ufficiale? Esiste ancora?
Questo topic è cominciato proprio cercando di radunare volenterosi per marzo 2012...ma nessuno sa davvero se esiste ancora?
intanto i miei complimenti ai partecipanti alla scorsa scorribanda...ho visto foto e video e mi sono mangiato le mani e non solo.... :YUK:
Prometto che a marzo mi unisco...!
:ok:
Oh non vi stancate troppo sennò a primavera siete mosci e non c'avete più voglia!
Ciao
Leo

castiglio

senti lio,la motocavalcata c'e' di sicuro,ho dei conoscenti della zona con i quali ho fatto un'uscita
che lo scorso anno l'anno fatta,comunque sulla rete ci sono anche vari video per il periodo
non sono sicuro ma mi sembra aprile o maggio.
comunque ragazzi,e' vero che e' una cavalcata ed e' sicuramente dura(specialmente per chi come me
barcolla),ma e' un'esperienza non da poco e il gruppo dei baecollanti  per quello che mi riuarda si dara'
una mano. :ciapa:

lio

Bene, bene, sai sono geloso e ho paura che non mi ricapiti l'occasione..!
Di sicuro io ci verrò con spirito di "cavalcante" non agonstico, visto che non sono nè allenato nè attrezzato per fare il ganzo dello sterro.
Vuoi mettere che spettacolo presentarsi in gruppo compatto di XT e derivate d'epoca!
Roba da fare impallidire tutti i ganzi della domenica!
Ciao
Leo

FREGOLA

CitazioneSi ma quando è la motocavalcata ufficiale? Esiste ancora?

Certo che esiste ancora..io penso di esserci come tutti gli anni anche se parlarne adesso forse è un pò prematuro perchè di solito viene fatta ad Aprile/Maggio..

castiglio

Citazione di: lio il 06 Dicembre 2011, 16:03:07
Bene, bene, sai sono geloso e ho paura che non mi ricapiti l'occasione..!
Di sicuro io ci verrò con spirito di "cavalcante" non agonstico, visto che non sono nè allenato nè attrezzato per fare il ganzo dello sterro.
Vuoi mettere che spettacolo presentarsi in gruppo compatto di XT e derivate d'epoca!
Roba da fare impallidire tutti i ganzi della domenica!
Ciao
Leo
:ok:  :ok: :ok: :ok:

Trespolo

Citazione di: giacomof il 06 Dicembre 2011, 15:17:07
10 ore????? :stamplllll:

Già, proprio 10. C'erano 800 moto e tantissimo con dei tappi paurosi dove stavi fermo a mezz'ore ad aspettare il tuo turno.

Avevo tante foto che però prestai ad un amico......le foto non le ho viste più, l'amico l'ho rivisto questa primavera ma delle foto non mi sono ricordato di chiedergli. Anche se penso che, visto che ha traslocato almeno un paio di volte in questo tempo chissà dove sono finite.

Comunque mi state a far tornare una voglia, se ci fosse modo di fare qualche uscita prima per rinfrescare lo stile....
In ogni caso dovessi venire vengo con la TTina, l'XT mica ce la fa più, e soprattutto io non ce la faccio a tenere su tutto quel ferro.

castiglio

Toscanacci e non.
sabato o domenica si fa un'uscita?
off logicamente. :cool:

Trespolo

Citazione di: castiglio il 07 Dicembre 2011, 11:25:29
Toscanacci e non.
off logicamente. :cool:

Certo!

Io sabato esco con la figlia e la accompagno ad una podistica a Lastra a Signa e domenica esco col figlio e lo porto a Cecina per una partita di basket.....

....credete che sia facile?

"sbemm" "sbemm" "sbemm"

FREGOLA

CitazioneToscanacci e non.

Io vado Domenica però percorso impegnativo..