News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

90° minuto e Controcampo - Il Calcetto Palermitano

Aperto da sergioxt600sicilia, 22 Novembre 2011, 13:43:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissonante

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 06 Dicembre 2011, 00:18:55
per fortuna che le incazzature mi durano pochissimo...

Allora domani prenoto per lunedì 12? chi ci sarebbe oltre me, mauro, sandro (?), maurizio, salvo, alberto e giuseppe che sono già confermati?

Roberto, furio? gionni? altri?
ho solo domattina per prenotare, prima di prendere il pullman, altrimenti si rinvia a un'altra volta...

Doc, ti mandai un SMS!!! Mio figlio ed io saltiamo....ma solo per questo lunedi, eh?! ;)  #friends#
"UNA COMPRESSA AL GIORNO DI MINNIFUTTU ALLUNGA LA VITA!"

sergioxt600sicilia

Ciao robert, non potevo risp all'sms, va bene grazie per avermi scritto. Lunedì sono assenti sia tu e furio che alberto, e siccome sto per andare al paese e torno domenica, ora vedo se prenotare o meno, ma per l'altro lunedì ancora io non posso. Va bene ci si aggiorna #friends#

Dissonante

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 06 Dicembre 2011, 10:26:44
Ciao robert, non potevo risp all'sms, va bene grazie per avermi scritto. Lunedì sono assenti sia tu e furio che alberto, e siccome sto per andare al paese e torno domenica, ora vedo se prenotare o meno, ma per l'altro lunedì ancora io non posso. Va bene ci si aggiorna #friends#

...potremmo, per esempio, cambiare giorno. Perchè sempre di lunedi? :)
"UNA COMPRESSA AL GIORNO DI MINNIFUTTU ALLUNGA LA VITA!"

sergioxt600sicilia

Citazione di: Dissonante il 06 Dicembre 2011, 11:21:31
...potremmo, per esempio, cambiare giorno. Perchè sempre di lunedi? :)

infatti... al momento il "problema" è arrivare a 10 sicuri, nel senso che mr dinki gionni non c'è sicuro, alberto il portiere nemmeno. Dovremmo essere sicuri o quasi:
Io
Tu
Furio
Mauro
Maurizio
Sander
Salvo75
e forse basta... :dubbio:
Io però fra un'ora vado via...se si deve prenotare devo scendere a prenotare ora. Martedì tu e furio ci sareste? così in caso faccio subito qualche chiamata e prenoto, poi altri due li trovo...

sergioxt600sicilia

ok vado a prenotare per martedì. Fra un attimo vi do conferma e orario e giocatori certi.  :soddisfatto:

sergioxt600sicilia

CAMPO PRENOTATO MARTEDì 13 ORE 21:00

Confermati al momento:
1 Io
2 Roberto dissonante
3 Furio
4 Libero Cielo
5 Un amico di Libero Cielo
6 Giuseppe il mio collega
7 Maurizio Biologik

In forse (semplicemente perchè non li ho ancora sentiti):
-54NDR°
-Salvo75 (che comunque al 90% ci sarà)
non so se dimentico qualcuno...e poi qualcun altro c'è sempre, appena si definisce il quadro si chiama chi manca. Ci si aggiorna  :ok:

P.s. se ci sono new entry che scrivano pure qui per aderire, è un piacere.  :D

sergioxt600sicilia

salvo75 non può venire... 54NDR° novità? tu ci sei? hai convinto gionni?  ;D dovrebbe essergli passato il dolore post pallonata in faccia, no?

forse l'amico di Libero non c'è. Non ci sono problemi ad arrivare a 10 ma se qualche new entry o amico si unisce sin da subito mi risparmia lavoro di ricerca.
Ci aggiorniamo

sergioxt600sicilia

SALVE!!  :soddisfatto: :soddisfatto: non ci sono stato questa settimana, eccomi tornato con le news...

Elenco confermati partitella Martedì 13 ore 21:00:

1 Io
2 Roberto dissonante
3 Furio
4 Libero Cielo
5 54NDR°
7 Maurizio Biologik
8 Un amico di Maurizio
9 Salvo75

Se viene Mr Dinki o qualcun altro da la conferma qui ok, altrimenti domani troviamo il decimo.  ;)

sergioxt600sicilia

Elenco definitivo Martedì 13 ore 21:00:

1 Io
2 Roberto dissonante
3 Furio
4 Libero Cielo
5 54NDR°
7 Maurizio Biologik
8 Un amico di Maurizio
9 Salvo75
10 Un amico di Salvo75

sergioxt600sicilia

l'influenza colpisce ancora, dissonante e furio non ci saranno...per fortuna mi hanno avvertito prima possibile ed ora vediamo se si riescono a trovare gli altri due giocatori mancanti, anche se la cosa mi appare un tantino complicata causa mancanza generale di giocatori questa settimana. Ci si aggiorna.

News: il buon (e operativissimo) Libero Cielo ha trovato un giocatore all'istante. Dunque ancora -1. Vediamo gli sviluppi.

sergioxt600sicilia

con la scusa ho chiamato un amico che non sentivo da circa due anni  hahaha hahaha hahaha hahaha

che ha dato subito disponibilità per la partita!
10 confermati:

1 Io
2 Il mio amico Gianfranco
3 Libero Cielo
4 Un collega di Libero Cielo
5 54NDR°
7 Maurizio Biologik
8 Un amico di Maurizio Biologik
9 Salvo75
10 Un amico di Salvo75

alla fine ce l'abbiamo fatta, colleghi, amici, amici degli amici, vecchi amici, vecchissimi amici... #risatona# #risatona# #risatona#

Ste partite mi stanno togliendo l'anima  #risatona#, il difficile non è giocare, ovviamente, ma trovare sostituzioni a raffica, e star dietro gli aggiornamenti e ritiri. Ma chiaramente quando si sta poco bene è inevitabile, o quando si hanno impegni improrogabili.
Solo che ricordo dai 12 ai 18 anni giocavo due volte a settimana a calcetto e non c'erano mai tutti questi problemi, giocavamo anche sotto la pioggia o il vento a tempesta, giocavamo sempre in 10, talvolta in 11. Se qualcuno mancava nemmeno avvisava a volte, ma si preoccupava di trovare un sostituto (delle volte non si sa perchè 2 ) che in alcuni casi neppure conoscevamo e si presentava timidamente cercando di capire in quale squadra dovesse giocare... øpaperinoø
Bei tempi. Non ora che mi tocca fare il Mister, con una rosa di giocatori fantasmi! Se fosse serie A vi abbasserei lo stipendio a tutti a 5 euro al mese, tanto per pagarvi da bere a fine partita, e neanche!  :sigaro:
Ore 20:45 campetti Big Sport.

54NDR°

Mi sa che dopo questa partita mi verrà una forte e luuuuunghiiiiiiiiiiissima influenza, cronica direi  ::)
Nostra patria è il mondo intero

sergioxt600sicilia

Io vi esonero prima che ve la rifardiate, dall'arabo rafarda, ossia rifiutare. Capito? Bastaiddi!  #risatona#  :frustalo:  #risatona# #risatona#

Il mister

sergioxt600sicilia

mi è finita come bud spencer in "lo chiamavano bulldozer", con la squadra di scassati!  hahaha hahaha hahaha

sergioxt600sicilia

voi siete come quello al minuto 4:15

Bulldozer allenamento prima parte

54NDR°

sergioxt600sicilia

voglio vedere le tue uscite dalla porta stasera, sono la fine del mondo, pagherei a peso d'oro per assistere...meno male che ci sei, è una tecnica fantastica per confondere l'avversario, spiazzarlo, sconvolgerlo, grandioso in tutti i sensi  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha  :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto:

54NDR°

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 13 Dicembre 2011, 16:56:07
voglio vedere le tue uscite dalla porta stasera, sono la fine del mondo, pagherei a peso d'oro per assistere...meno male che ci sei, è una tecnica fantastica per confondere l'avversario, spiazzarlo, sconvolgerlo, grandioso in tutti i sensi  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha  :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto:

ah si...le mie famose uscite alla caXXo di cane, le urla sono fondamentali per ottenere buoni risultati e sconvolgere veramente l'avversario  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

sergioxt600sicilia

mi sono divertito un mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

queste squadre di stasera sono eccezionali!  #risatona#

dobbiamo bissare, ma forse per questo mese è l'ultima, già prossima settimana ci sono le feste, oltre il fatto che ho esame all'uni.
A gennaio si continua! Tenetevi pronti...occhio con i panettoni a natale  çciccioç  :soddisfatto: