News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

USCITA SUPERMEGAGALATTICA...

Aperto da Franco59, 31 Ottobre 2011, 13:31:26

Discussione precedente - Discussione successiva

54NDR°

Allora...dove si organizza per il 4 ma soprattutto 'ndò se magna :dubbio:
batt batt batt batt batt batt batt
Nostra patria è il mondo intero

Franco59

il nostro carissimo pennuto si è prodigato per organizzare... copio e incollo

Questa edizione della MegaUscitonaGalattica si terrà, anzichè a Milazzo, a Piedimonte. Il programma, in linea di massima, prevede un giro nei dintorni di media difficoltà con possibilità, per i profescional, di tratti leggermente pù impegnativi. Per il pranzo, aperto a tutti, familiari, amici, nemici, parenti e semplici conoscenti, è prevista una maccheronata da Sapori e Piaceri, sempre a Piedimonte, dove avremo uno spazio a nostra disposizione. Comunicate le adesioni certe, non per il giro ma per il pranzo. Peace and love, fratelli!

per le adesioni,chi è su facebook,può farlo direttamente su: http://www.facebook.com/pages/TurboGrifoni-I-fuoristradisti-fricchettoni/131835313537693

per chi non ha facebook può farlo quà,che poi lo comunico io all'uccellaccio  :bttr:  :gnam:  :vino:   :riez:   :ciao:

PIPPOG

Franco o Franco, ma che tu sai, ci sono posti in quel di Piedimonte e dintorni ove endurare? e sopratutto sanno cucinare?
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Franco59

Citazione di: PIPPOG il 16 Novembre 2011, 23:11:26
Franco o Franco, ma che tu sai, ci sono posti in quel di Piedimonte e dintorni ove endurare? e sopratutto sanno cucinare?
-ninzo'-  -ninzo'-  -ninzo'- mangiare...ti posso garantire che sanno mangiare e anche bere  hahaha hahaha hahaha hahaha

54NDR°

:shock:
250km di autostrada...mi sa che l'uscitonasupermegagalattica me la vedrò in foto :acci:

Svalvolato

STIKAZZ
Mi sa che se non troverò un carrello, dovrò disertare, Franco tu come stai messo?

Franco59

Citazione di: Svalvolato il 17 Novembre 2011, 23:09:17
STIKAZZ
Mi sa che se non troverò un carrello, dovrò disertare, Franco tu come stai messo?
le mie speranze erano nel tuo carrello  :opazzoo:

andrea3112

Citazione di: 54NDR° il 17 Novembre 2011, 02:21:23
250km di autostrada...mi sa che l'uscitonasupermegagalattica me la vedrò in foto :acci:

STIKAZZ

Citazione di: Franco59 il 17 Novembre 2011, 23:14:22
le mie speranze erano nel tuo carrello  :opazzoo:

VOLERE è POTERE  :riez:,
fate uno sforzo dai.

#friends#
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Libero Cielo

io mi sa che sta uscita me la voglio fare... già mi vedo alle 5 di mattina sulla mia TT al freddo a spararmi sti 250 km di autostrada... però... che palle!!!

Sandrù... non ti vuoi prendere sta botta di freddo con me?
... soffro di attacchi di gioia...

andrea3112

Citazione di: Libero Cielo il 18 Novembre 2011, 08:57:20
io mi sa che sta uscita me la voglio fare... già mi vedo alle 5 di mattina sulla mia TT al freddo a spararmi sti 250 km di autostrada... però... che palle!!!

Sandrù... non ti vuoi prendere sta botta di freddo con me?

Elenduro & Co. si stanno organizzando con un furgone , dai Mauro organizzati

batt batt batt batt batt
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

PIPPOG

Io, Elenduro, Andrea3112, Carmelo KTM e Carmelo da Milazzo, ci siamo organizzati con furgone a noleggio oltre al furgone di Andrea, il costo  del nolo è accettabilissimo pertanto ci spareremo questa uscita in zona Piedimonte.

Agli amici di Palermo suggerisco di vedere per un noleggio, a noi costa un Ducato furgonato 80 euro/gg. alla fine diviso 4 sono 20 euro + carburante  e autistrada, alla fine con circa 400 euro cad. , dovremmo farcela.
Considerando i disagi del viaggio con la moto, oltre al ritorno che dopo aver mangiato e bevuto verrebbe un tantino pesante, credo che la nostra sia stata un'ottima alternativa al fare i trasferimenti in moto.

Citazione di: Franco59 il 17 Novembre 2011, 23:14:22
le mie speranze erano nel tuo carrello  :opazzoo:

Franco, purtroppo sul furgone disponibile, non credo che si possano caricare più di 4 moto e l'agenzia non ha a disposizione un furgonato più lungo, tu fammi sapere se riesci a trovare una soluzione per tempo ed eventualmente vediamo di riuscire a fare un miracolo.....l'idea sarebe di caricare anche te e moto a Messina, il problema si porrebbe per i posti a sedere.
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).

andrea3112

sul mio furgone , considerato che voi siete in 4 e uno è scontato che me lo carico , avanza ancora un posto per il passeggero , perciò credo che non ci siano problemi

:opazzoo:

Franco59

Citazione di: 54NDR° il 17 Novembre 2011, 02:21:23
azz!! procuratevi un furgoncino.... dai...  #friends#

Franco59

io,come al solito...posso fare la pazzia di farmi tutta la strada in moto...però...se c'è la possibilità di un passaggio  :riez:  (anche perchè,sono ancora senza luci  :opazzoo: )

elenduro

STIKAZZ

Noi ci stiamo organizzando con un furgone a noleggio.
Quindi vedete come fare a arricampatevi anche voi, anche a costo di andare a fare una visita nel garage dell'uccellaccio a Piedimonte la sera prima....che la un carrello si trova :akrd:
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook

elenduro

Citazione di: Franco59 il 18 Novembre 2011, 13:46:08
io,come al solito...posso fare la pazzia di farmi tutta la strada in moto...però...se c'è la possibilità di un passaggio  :riez:  (anche perchè,sono ancora senza luci  :opazzoo: )

organizzati con lo Svalvolato con un carrello o con un carretto o con una lapa con qualsiasi mezzo, ma non vi assaiate a caliarvela che ti ritiriamo il passaporto :frustalo: :frustalo: :frustalo:

Libero Cielo

:frustalo: però siete camurriusi!!!! ma non si poteva fare una via di mezzo?... un posto agevole con pochi spostamenti per tutti?... non è polemica, ci mancherebbe... solo per evitare troppi spostamenti...  :frustalo:

... detto questo... io e Sandro (che ho appena sentito) chi prendiamo pure un furgone a noleggio e veniamo!!!!  >;run&;<  ;cinghialedance;

Franco59

clap clap clap clap clap clap clap clap pruvati a convinciri puru a dda minkiamotta chi non s'ava fattu sentiri... sergiuxt600 

54NDR°

54NDR°

Citazione di: Libero Cielo il 18 Novembre 2011, 15:20:25
... detto questo... io e Sandro (che ho appena sentito) chi prendiamo pure un furgone a noleggio e veniamo!!!!  >;run&;<  ;cinghialedance;

218¤ per lo scudo e 232¤ per il ducato  "sbemm" +carburante  :sciopp: :sciopp: :sciopp:

Libero Cielo

Citazione di: 54NDR° il 18 Novembre 2011, 16:03:40
218¤ per lo scudo e 232¤ per il ducato  "sbemm" +carburante  :sciopp: :sciopp: :sciopp:

... Sandrù... forse ma forse... non ne sono certo quindi non do certezze... un furgoncino aperto o chiuso, capace capace che lo riesco a trovare a gratis o quasi...  ;:bananasuona:;

carmelo1974

Visto che giorno 8 e' festa se Andrea rimane volevo organizzare una o due uscite da me a Milazzo, anche infra settimana.
Ad esempio 8 e 9 pop 10.....
Andrea che dici?

zody

wow... da sciacca a piedimonte ci sono "solo" 264 km  ;desperado;
attendero' con ansia le foto
XT 600 3TB '91...

Svalvolato

Ma io il furgone non lo so guidare!  :bugia: :riez:
Franco spattemunni st'affittu...
Vediamo se riesco a convincere Lillo, Sandro e Danilo...
La vedo dura cmq per altri motivi...

andrea3112

Citazione di: carmelo1974 il 18 Novembre 2011, 22:06:04
Visto che giorno 8 e' festa se Andrea rimane volevo organizzare una o due uscite da me a Milazzo, anche infra settimana.
Andrea che dici?

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
questa la faccio leggere alla mia donna , poi ci stà che devo prendere davvero la residanza da quelle parti!!!
a parte gli scherzi , magari potessi restare tutti quei giorni , comunque vediamo se ci incastra un fuori programma

;:bananasaluta:;

Franco59

Citazione di: Svalvolato il 19 Novembre 2011, 00:16:12
Ma io il furgone non lo so guidare!  :bugia: :riez:
Franco spattemunni st'affittu...
Vediamo se riesco a convincere Lillo, Sandro e Danilo...
La vedo dura cmq per altri motivi...
:nooo: quella cifra non posso tirarla fuori...ho già speso troppo(ho comprato il trittico devo prendere almeno la gomma post e mi scade l'assicurazione  :contrar: )praticamente mi sono svenato...certo che se siamo 3/4 diventa fattibilissimo :ok:

sergioxt600sicilia

Citazione di: Franco59 il 18 Novembre 2011, 15:39:58
clap clap clap clap clap clap clap clap pruvati a convinciri puru a dda minkiamotta chi non s'ava fattu sentiri... sergiuxt600  

:sigaro: francuzzeddu cu è a minchia motta fra tia e mia?  doc:

Citazione di: Franco59 il 18 Novembre 2011, 13:46:08
io,come al solito...posso fare la pazzia di farmi tutta la strada in moto...però...se c'è la possibilità di un passaggio  :riez:  (anche perchè,sono ancora senza luci  :opazzoo: )

ancora senza luci? Ma chi minchia sì, un pipistrellu?
Chi minchia ti para ca sì, batman? ? ? ?
arrè nantra vota a lu scuru di notti in autostrada a st'età?  :frustalo:  hahaha  #friends#

Io vorrei venire ma non posso per impegni di studio. La mia moto è al paese mio, se dovessi fare la pazzia partirei da Licata ma devo essere libero per farlo, e al momento è difficile.
Nun vi scantati che arriverà il momento che mi avrete sempre tra le palle, per ora sono impegnato nello studio.
Ma poi organizziamo sulle Madonie, così è all'incirca a metà strada per tutti e si risparmiano botte di 250 km per raggiungere l'appuntamento, che sono pesanti se uno non si attrezza col furgone, ed anche quest'ultimo non è fattibile per tutti, a seconda delle circostanze e del numero dei partecipanti.
Per il resto buona uscita e alle prossime uscite future in cui potrò venire a divertirmi con voi.
Un saluto a tutti quanti
P.s. per franco59: duna accura!  :frustalo: :frustalo: :frustalo:  :riez: #friends#

54NDR°

Franco59

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 19 Novembre 2011, 12:12:45
:sigaro: francuzzeddu cu è a minchia motta fra tia e mia?  doc:

ancora senza luci? Ma chi minchia sì, un pipistrellu?
Chi minchia ti para ca sì, batman? ? ? ?
arrè nantra vota a lu scuru di notti in autostrada a st'età?  :frustalo:  hahaha  #friends#

Io vorrei venire ma non posso per impegni di studio. La mia moto è al paese mio, se dovessi fare la pazzia partirei da Licata ma devo essere libero per farlo, e al momento è difficile.
Nun vi scantati che arriverà il momento che mi avrete sempre tra le palle, per ora sono impegnato nello studio.
Ma poi organizziamo sulle Madonie, così è all'incirca a metà strada per tutti e si risparmiano botte di 250 km per raggiungere l'appuntamento, che sono pesanti se uno non si attrezza col furgone, ed anche quest'ultimo non è fattibile per tutti, a seconda delle circostanze e del numero dei partecipanti.
Per il resto buona uscita e alle prossime uscite future in cui potrò venire a divertirmi con voi.
Un saluto a tutti quanti
P.s. per franco59: duna accura!  :frustalo: :frustalo: :frustalo:  :riez: #friends#
hahaha hahaha hahaha hahaha  #friends#

Citazione di: 54NDR° il 19 Novembre 2011, 15:07:45
SpiderFrank...
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

PIPPOG

Citazione di: Libero Cielo il 18 Novembre 2011, 15:20:25
:frustalo: però siete camurriusi!!!! ma non si poteva fare una via di mezzo?... un posto agevole con pochi spostamenti per tutti?... non è polemica, ci mancherebbe... solo per evitare troppi spostamenti...  :frustalo:

In effetti, non è comodissimo neanche per noi.
Citazione di: 54NDR° il 18 Novembre 2011, 16:03:40
E chi l'avi ri oru si furgona?

PIPPOG

Citazione di: andrea3112 il 18 Novembre 2011, 09:22:40
sul mio furgone , considerato che voi siete in 4 e uno è scontato che me lo carico , avanza ancora un posto per il passeggero , perciò credo che non ci siano problemi

:opazzoo:
Andrea siamo in cinque, tre sul Ducato e due sul tuo.....il sesto dove lo metti, o il tuo mezzo ha tre posti?

PIPPOG

Citazione di: carmelo1974 il 18 Novembre 2011, 22:06:04
Andrea che dici?

Io non posso..impegni famigliari #hammer# :frustalo:

williamwallace

Vi informo che ci sarà anche una piccola delegazione catanese  :) |nonci| |nonci| non so ancora se verrò con il dominator o con il wrrino ma verrò
www.etnaenduro.it enduro x passione

PIPPOG

Citazione di: williamwallace il 21 Novembre 2011, 14:55:45
Vi informo che ci sarà anche una piccola delegazione catanese  :) |nonci| |nonci| non so ancora se verrò con il dominator o con il wrrino ma verrò

Bene, Io conto di venire col TT (1985).....a differenza del WRF, è più parco in tutto. :sigaro:

elenduro

Visto i disagi dovuti alla distanza della tappa dalle nostre zone, e viste le mille difficoltà che questo comporta, dovendo prenotare mezzi a noleggio, i santagatesi vorrebbero capire chi siamo e quanti siamo, perchè se siamo solo noi e l'uccellaccio, noi ci accontentiamo di un pollo arrosto che dalle nostre parti cucinano benissimo.........

Attendiamo notizie a stretto giro di posta, sennò :ciapa: :rock: prrrrrrrr :ciapa: