News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

L'intruso!!!!!

Aperto da giursv, 22 Aprile 2010, 12:53:24

Discussione precedente - Discussione successiva

giursv

Buongiorno a voi tutti, vecchi e nuovi amici!!!!!!!! ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;

Insieme al nutrito gruppo di romani, ci sono anche io, ben felice di risalutare coloro che all'epoca ebbi la fortuna di incontrare e conoscere al raduno di Villetta Barrea!!!!!

Riutilizzo il post di presentazione che scrissi la prima volta, giusto per rinfrescare i ricordi....e le risate!!!!!

Da allora poco è cambiato, a parte le moto....ho fatto una carrambata con lo Jeco ;D, che contattai per dei cerchi e nell'incontrarci, pian piano scoprimmo di esserci già conosciuti al raduno...... hahaha
Il tutto partì dal fatto di avere amici in comune su questo forum.....quello che ancora è presente su questo forum e che è passato alla concorrenza (aprilia....che fa ottime moto, visto che ha ancora tutte le ossa sane!!!!! :riez:)..... FABIUZZO!!!!!!!! prrrrrrrr

Poi, altri del forum ho avuto il piacere di conoscerli alle squisite pizzate da Cane Nero!!!!!!

Vi saluto e vi abbraccio tutti!!!!!! A presto!!!!

FaBBietto...tu mi raccomando, stai sempre attento al brecciolino in curva....può comparire da un momento all'altro!!!!!!! :riez:

-------------------
VECCHIA PRESENTAZIONE

Un buongiorno a tutti voi!!!!!!
Mi presento, con un po' di timidezza (....lo capirete dopo..).....
Ho avuto la fortuna di conoscere alcuni di voi in un vostro "incontro"...persone fantasticamente affabili ed allegre....
Ma ne conosco uno in particolare....il "pessimo elemento"...non farò per ora il suo nome....verrà fuori in seguito...ci conosciamo da tantissimi anni (questo significa che si sta invecchiando cacchio!!!) e gli voglio un bene enorme, è come un fratello!!!
Mi iscrivo principalmente perché e da tanto che volevo mandare un saluto a tutta l'allegra brigata e questo è il modo migliore per farlo!!
Il mio nick dovrebbe farvi capire il perché sono un intruso (e la timidezza..)......e lo ".....KITEMMU', KITEMMU' KITEMMU'!!!!" che riecheggiava in una vallata, a qualcuno dovrebbe rievocare nella mente una notte dell'estate scorsa.....vediamo se c'è qualcuno che se lo ricorda....ma soprattutto....vediamo se il "pessimo elemento" mi riconosce!!!!!!

Un abbraccio ragazzi!!!

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

gianfranco1104

era più facile se dicevi... un buon elemento...
si contano sul palmo di una mano di un monco....
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
benvenutooooooooooooooooooooooooooo

fabiuzzo

E CHE TE LO DICO AFFA'!!!

;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance;

il "pessimo" elemento ti ha riconosciuto e anche lui ti vuole un GRAN bene...

:riez:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Jeco75

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Porcoddue tra te e  sasso quella sera a barrea me so' sganasciato dalle risate!!!!!!!!!!!

Tu che con la luce ci cercavi e lo stramu' stramu' che riecheggiava    hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha 

Benvenuto mitico!!!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

jaquinta

Abbelloooo!!!!!!!!

E' un piacere "leggerti" 

#friends# #friends# #friends#
#friends# #friends# #friends#

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

nux

ma...lanci il sasso e nascondi la mano?  :akrd:

il pessimo elemento è diventato ancora più pessimo e meno elemento!  #risatona#

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

giursv

Grazie per il benvenuto!!!!!
Allora mi avete riconosciuto!!!!!!  :riez:
Essì....sono giulio e fabiuzzo è il pessimo elemento...e sono "l'intruso" perchè posseggo una aprilia rsv1000 factory che però, come la 996 di Sasso...a volte fa un pò d'enduro  :riez:
La vostra compagnia a Villetta Barrea è stata deliziosa, siete un gruppetto davvero spassoso ed anche io mi sono spaccato dalle risate!!!
Dovete scusarmi se interrverrò poco, ma con una moglie "sbemm" ed un figlio :cool: il tempo a disposizione per potermi collegare è davvero scarso :contrar:.....infatti ora lo sto facendo dall'ufficio :riez:
ho provato a fare una ricerca per vedere se c'era un topic nel quale avevate inserito qualche foto della serata, ma ritorniamo al discorso del tempo a disposizione....infatti era l'una e mezza di notte....qualora ci fosse, me lo indicate? cosi inserisco qualche foto ricordo anche io!!!!
.....devo scappare....a dopo.....il lavoro mi cerca urgentemente....ma io corro più veloce :riez:

nux

Alexbarbas

Citazione di: giursv il 22 Aprile 2010, 12:53:24
Un buongiorno a tutti voi!!!!!!
Mi presento, con un po' di timidezza (....lo capirete dopo..).....
Ho avuto la fortuna di conoscere alcuni di voi in un vostro "incontro"...persone fantasticamente affabili ed allegre....
Ma ne conosco uno in particolare....il "pessimo elemento"...non farò per ora il suo nome....verrà fuori in seguito...ci conosciamo da tantissimi anni (questo significa che si sta invecchiando cacchio!!!) e gli voglio un bene enorme, è come un fratello!!!
Mi iscrivo principalmente perché e da tanto che volevo mandare un saluto a tutta l'allegra brigata e questo è il modo migliore per farlo!!
Il mio nick dovrebbe farvi capire il perché sono un intruso (e la timidezza..)......e lo ".....stramù, stramù stramù,stramù!!!!" che riecheggiava in una vallata, a qualcuno dovrebbe rievocare nella mente una notte dell'estate scorsa.....vediamo se c'è qualcuno che se lo ricorda....ma soprattutto....vediamo se il "pessimo elemento" mi riconosce!!!!!!

Un abbraccio ragazzi!!!

benvenuto !!! ;:juha;:

nico-mono

mbros

giursv

Aggiornato primo post!!!!!!! ??? ??? ???

puzzola

noooo...questa presentazione me l'ero persa......si e' proprio una epidemia........ "sbemm" "sbemm" ;:bananasaluta:;

jaquinta

Citazione di: giursv il 07 Novembre 2011, 16:13:56
Aggiornato primo post!!!!!!! ??? ??? ???

Carissimo!!!!   #friends# #friends# #friends# #friends#

Però lasciati dire che modificando il primo post invece di aggiungerne uno in coda o aprire un altro thread mi hai fatto rileggere le date di creazione e modifica 10 volte prima di capire che avessi combinato!!!!

Ribenvenuto!!!

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

and88

23/10/2011...ciao sic...

giursv

Citazione di: jaquinta il 07 Novembre 2011, 17:36:17
Carissimo!!!!   #friends# #friends# #friends# #friends#

Però lasciati dire che modificando il primo post invece di aggiungerne uno in coda o aprire un altro thread mi hai fatto rileggere le date di creazione e modifica 10 volte prima di capire che avessi combinato!!!!

Ribenvenuto!!!

...ho cercato di correggere un pò!!!!! ;D

mi sono fatto subito riconoscere....sempre casini faccio!!!!!! :riez:

Ciao Jaq #friends#

fabiuzzo

eccolo! eccolo! eccolo!

#friends# #friends# #friends# #friends#

allora ti sei kappizzato?

#disco#

però tua moglie ha sempre una moto più potente...

:akrd:

mi raccomando, vedi di esserci a Lacedonia!