News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Genesis 1973

Aperto da ghostrider (vinter), 02 Novembre 2011, 23:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

ghostrider (vinter)

Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ghostrider (vinter)

Peter Gabriel VS. Phil Collins!  prrrrrrrr

Scherzi a parte a me piacciono anche quelli più "orecchiabili"

Genesis - No son of mine (1991)

In the air tonight è un pezzone! Poi Collins come batterista sa il fatto suo!
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

54NDR°

Nostra patria è il mondo intero

ghostrider (vinter)

Cular

ce l'ho ce l'ho....è il piu bello e ricercato album dei Genesis secondo me....da quell'album nacque poi, il genere "progressive"...
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

ghostrider (vinter)

La Serpe

è un'album che potrei ascoltare all'infinito ....come tutti gli altri dei Genesis con Gabriel.... :soddisfatto:
anche alcuni dopo però ammetto che non sono male  ::)
TTE 600
KTM 690 Enduro

ghostrider (vinter)

Citazione di: La Serpe il 14 Novembre 2011, 08:42:29
è un'album che potrei ascoltare all'infinito ....come tutti gli altri dei Genesis con Gabriel.... :soddisfatto:
anche alcuni dopo però ammetto che non sono male  ::)

Ogni volta che lo ascolto mi viene la pelle d'oca!
Emozioni a non finire!
Anche Collins sa il fatto suo e non mi dispiace!
Grande batterista! Consiglio un suo side project Jazz fusion chiamato "Brand X".