News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Arriva GTA V

Aperto da Mangia, 04 Novembre 2011, 12:49:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Mangia

fabiuzzo

:sbavav:

wow!

corro a comprarmi una scheda video dignitosa...
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Mangia

Citazione di: fabiuzzo il 04 Novembre 2011, 15:29:07
:sbavav:

wow!

corro a comprarmi una scheda video dignitosa...
Io aspetto ...da qui a quando esce per PC ci passerà tanto di quel tempo che la scheda diventerebbe obsoleta  :indif:

Ma hai visto che graphica ?  :miii:

fabiuzzo

Citazione di: Mangia il 04 Novembre 2011, 15:32:16
Io aspetto ...da qui a quando esce per PC ci passerà tanto di quel tempo che la scheda diventerebbe obsoleta  :indif:

ma allora è appena uscito per consolle?? pensavo fosse uscito da tempo e fosse imminente la versione PC... :indif:

che grafica?
mi è bastato vedere quell'auto in fiamme nel video per farmelo venire duro...
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Mangia

Citazione di: fabiuzzo il 04 Novembre 2011, 15:43:28
ma allora è appena uscito per consolle?? pensavo fosse uscito da tempo e fosse imminente la versione PC... :indif:

che grafica?
mi è bastato vedere quell'auto in fiamme nel video per farmelo venire duro...

Anche a te scricchiola quando viene duro ? A me si, sarà che viene duro giusto una volta ogni ... ah si ... ogni uscita di GTA, l'ultima volta è stato per GTA IV ... come mi rilassa quel gioco  :sciopp:

fabiuzzo

Citazione di: Mangia il 04 Novembre 2011, 15:47:08
Anche a te scricchiola quando viene duro ? A me si, sarà che viene duro giusto una volta ogni ... ah si ... ogni uscita di GTA, l'ultima volta è stato per GTA IV ... come mi rilassa quel gioco  :sciopp:

non è lo scricchiolio, ma ormai quando mi viene duro un pò mi spavento, non ci sono più abituato...

più che rilassarmi quel gioco tira fuori il peggio dell'essere umano che è in me...

eravamo riusciti a giocare on line? non ricordo...

Mangia

Citazione di: fabiuzzo il 04 Novembre 2011, 15:56:17
non è lo scricchiolio, ma ormai quando mi viene duro un pò mi spavento, non ci sono più abituato...

più che rilassarmi quel gioco tira fuori il peggio dell'essere umano che è in me...

eravamo riusciti a giocare on line? non ricordo...
A GTA San Andreas avevamo giocato per qualche sera ma non so se ti riferisci a quella volta ... però si potrebbe organizzare qualche serata ... anche solo a quake 2 che gira su tutti i pc senza problemi ...