News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

kickstart su 4pt

Aperto da patrick, 16 Gennaio 2012, 16:23:28

Discussione precedente - Discussione successiva

patrick

ciao a tutti! vorrei motare l'avviamento a PEDALE sulla mia xt 600 4pt del 1999. il pulsantino è una comodità , ma già due volte mi ha dato un po di rogne , meno male csempre in garage , quindi caricata la batteria e via . Siccome è da un po che ci faccio enduro :rock:(per il momento niente mulattiere)vorrei evitare di restare chi sa dove a  "sbemm" , mi piacerebbe sapere quanto è fattibile e sopratutto senza spendere una fortuna.grazie a presto

gianfranco1104

sul 4pt non è possibile che io sappia questo perchè ha la leva frizione sul lato dx...
anche il carter infatti manca della predisposizione...

patrick

la cosa strana è che sul carter destro si che c'è la frizione , ma c'è una bozza con serigrafato la scritta kickstart e questo mi fa arrovellare  :confuso:. sarebbe da forare con la fresa . boh

gianfranco1104

parlo di leva frizione non di pacco frizione

fabiuzzo

Citazione di: patrick il 16 Gennaio 2012, 20:55:14
la cosa strana è che sul carter destro si che c'è la frizione , ma c'è una bozza con serigrafato la scritta kickstart e questo mi fa arrovellare  :confuso:. sarebbe da forare con la fresa . boh

esatto. bisognerebbe non solo forare ma anche creare la sede per il paraolio, dopodichè si può montare il kit.

In ogni caso per partire a kick starter la batteria NON deve essere completamente scarica. E' sufficiente un minimo di carica...
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Lucariello

Citazione di: fabiuzzo il 16 Gennaio 2012, 23:07:59
esatto. bisognerebbe non solo forare ma anche creare la sede per il paraolio, dopodichè si può montare il kit.

In ogni caso per partire a kick starter la batteria NON deve essere completamente scarica. E' sufficiente un minimo di carica...

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

perfetto
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

patrick

ah capisco quindi meglio lasciare stare tutto e comprare una batteria di riserva da tenere sempre portata di mano , come mi ha consigliato il mecca?