News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao

Aperto da dieciv, 06 Novembre 2011, 16:06:05

Discussione precedente - Discussione successiva

dieciv

Ciao a tutti mi chiamo Carlo e sono di Roma.
Seguendo il flusso migratorio dei frequentatori di CaneNero sono qui anche io.
In realtà sarei approdato ugualmente a questo forum perché essendomi innamorato delle monocilindriche (l'ideale per le mie esigenze sarebbe una 2kf con il motore della 3tb)  quale migliore posto per farmi una cultura?
Attualmente ho una Supertenere 750 con il quale se capita faccio anche un po' di off nei limiti della mia non più giovanissima età (rasento i 12 lustri).
Vi seguo con interesse, un salutone a tutti.

Marchinovis

Aricenturione ???
Benvenuto  :bye:
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

puzzola

ma che e'? tutta Roma ui?
benvenuto....mica mi ricordo chi sei pero'...... :dubbio:

Doda

Ciao Carlo benvenuto  ??? ??? ???
Puzzola carlo ha una bella figlia che è anche centaura #disco# #disco#
Vivi e Lascia  Vivere

The Menthalist

ciao e benvenuto, ci vediamo venerdi da Canaccio....grande festaaaaaa ;cinghialedance; ;cinghialedance;
LA VITA E' QUELLO CHE TI SUCCEDE MENTRE PREPARI ALTRI PROGETTI.....

romax

ciao carlo!!!
ci vediaomo venerdì!

dag

Benvenuto,mi faresti cosa gradita spiegandomi il perchè del 2kf col motore del 3tb,grazie!!
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

dieciv

Citazionebenvenuto....mica mi ricordo chi sei pero'..
Forse ci siamo visti di sfuggita al pranzo di Natale ad Ariccia, almeno credo...:-)

CitazioneBenvenuto,mi faresti cosa gradita spiegandomi il perchè del 2kf col motore del 3tb,grazie!!

A mio avviso Il miglior modello (2kf) unito al motore più robusto (3tb), se è vero quello che ho letto in giro e poi l'accensione elettrica...:-)

Grazie a tutti, ci vediamo presto.

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Vento

Citazione di: dieciv il 06 Novembre 2011, 16:06:05
Ciao a tutti mi chiamo Carlo e sono di Roma.
Seguendo il flusso migratorio dei frequentatori di CaneNero sono qui anche io.
In realtà sarei approdato ugualmente a questo forum perché essendomi innamorato delle monocilindriche (l'ideale per le mie esigenze sarebbe una 2kf con il motore della 3tb)  quale migliore posto per farmi una cultura?
Attualmente ho una Supertenere 750 con il quale se capita faccio anche un po' di off nei limiti della mia non più giovanissima età (rasento i 12 lustri).
Vi seguo con interesse, un salutone a tutti.

Ciao Carlo! A venerdi batt
Bmw F 650 CS
NON IMPORTA CHI SEI.....MA COME SEI!!
 Uploaded with ImageShack