News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Mi presento

Aperto da Streetsoul, 16 Novembre 2011, 09:34:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Streetsoul

Ciao a tutti voi sono Ferdinando da roma,
per prima cosa volevo farvi i complimenti per questo fantastico forum, molto bello ed esauriente in ogni suo aspetto...
sono nuovo e mi sono avvicinato a questo mondo dell'enduro grazie ad un amico, Carlo, che mi ha convinto all'acquisto di una splendida Yamaha TT600 59X.
moto di cui ne ero affascinato da bambino e di cui ne sono rimasto ancor più colpito adesso che posso provarne il piacere di guida...
Un saluto a tutti voi!

gus

Citazione di: Streetsoul il 16 Novembre 2011, 09:34:04
per prima cosa volevo farvi i complimenti per questo fantastico forum, molto bello ed esauriente in ogni suo aspetto...
sono nuovo e mi sono avvicinato a questo mondo dell'enduro grazie ad un amico, Carlo, che mi ha convinto all'acquisto di una splendida Yamaha TT600 59X.
moto di cui ne ero affascinato da bambino e di cui ne sono rimasto ancor più colpito adesso che posso provarne il piacere di guida...
Un saluto a tutti voi!

Hai scelto il meglio, e chi ben comincia è già a metà dell'opera, bienvenù  :bttr:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

nux

puzzola

Citazione di: Streetsoul il 16 Novembre 2011, 09:34:04
Un saluto a tutti voi!

Roma?  "sbemm"

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

dag

Benvenuto e divertiti!!
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

La Serpe

TTE 600
KTM 690 Enduro

Streetsoul

Grazie a tutti per l'accoglienza!