News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

CHI ESCE DOMENICA 18 DICEMBRE E CHE PERCORSO?

Aperto da CRIS-TIANO, 15 Dicembre 2011, 23:38:15

Discussione precedente - Discussione successiva

CRIS-TIANO

Ciao ragazzi. domenica vorrei fare la mia 1 uscita in off soft per rodare la moto e il fisico. :opazzoo: :opazzoo:
che percorso posso fare? :opazzoo:
cosa mi consigliate voi esperti?
se qlc esce posso aggregarmi cosi x vedere il percorso e non essere da solo su per i monti e magari poi vederci alla fine  del giro x un caffe e 4 chiacchiere?
aspetto fiducioso.
vorrei uscire prima che arrivi  xmas

cristiano

54NDR°

Tempo permettendo farò un giro con un paio di amici sabato, partenza di mattina e ritorno prima che faccia buio, se ti vuoi unire...con piacere :girrrr: L'indomani parteciperò ad un raduno di maggiolini con un amico #disco#
Domenica invece dovrebbe essere in giro con la tt libero cielo, puoi provare a mandargli un mp.
Per questo fine settimana comunque il terrenno non sarà esattamente "soft" :riez: , nel senso che le piogge faranno fango un po' ovunque... ma non temere e buttati che è più facile a farsi che a dirsi :bye:
Nostra patria è il mondo intero

Libero Cielo

io in effetti, come il buon Sandro ha anticipato, domenica mattina un giretto vorrei farmelo (anche se mi dispiace molto non poterlo fare con Sandro stesso il sabato, ma lavoro).
Domenica il tempo non dovrebbe essere ottimale, e credo che qualche spruzzatella d'acqua ci sarà, rendendo il terreno piacevolmente viscido!!!!
Ma se ti vuoi aggregare sei il benvenuto!
Unico inghippo è che inprorogabilmente la partenza è da Belmonte Mezzagno alle ore 08:30 massimo!!!!
Sarà un giro breve, che finirà per l'ora di pranzo al massimo....
Sul percorso c'è ancora da decidersi... quindi Crist-iano, se vuoi, sei il benvenuto... fammi sapere.
... soffro di attacchi di gioia...

CRIS-TIANO

Grazie Dell invito ma belmonte e fuori mano provero salendo da romanital mi sapete dire kenstrada fare x non perderermi....alla prossima e grazie sempre

Libero Cielo

Citazione di: CRIS-TIANO il 17 Dicembre 2011, 13:24:13
Grazie Dell invito ma belmonte e fuori mano provero salendo da romanital mi sapete dire kenstrada fare x non perderermi....alla prossima e grazie sempre

uscire in solitaria è sempre sconsigliato... sopratutto pericoloso!

Domani mi sa che non ci sarà pioggerella, ma acquazzone... immagino che io rinuncio!

Ma tieniti in contatto che di uscite, come sai, ne facciamo parecchie... se vuoi, anche per iniziare, possiamo farci un paio d'ore in qualche pomeriggio infrasettimanale libero... fammi sapere.

CRIS-TIANO

sempre gentilissimo....non sarei solo sono con due amici....piu inesperti di me...heheheh
ma volevo farmi solo una strada bianca o una trazzera leggera dalle parti di romanital o ambassador park perrodare stivali fisico e moto.....ok x una uscita leggera infrasettimanale...
grazie a prestissimo
cristiano

Libero Cielo

... Alla fine la giornata è stata splendida: sole, nente caldo e pochissime nuvole!!!!

E, l'uscita me la sono fatta!... io con l'XR 600 ed Emanuele con la CRF 450

Allego il file del giretto che ci siamo fatti...