News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Natale con Gasolina

Aperto da Mangia, 12 Novembre 2011, 16:41:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Mangia

Gasolina sale su intorno al 16 dicembre, stiamo organizzando una pizzata, chi c'è ? chi non c'è ?

Dettagli ancora da definire

Gasolina76

Zinga

col guado o senza?  hahaha

bhe ma i ccv8ini dove sono?
Burni Daka Papi Pigio Zak, almeno per la pizza col Gaso !!!!!!
:ciao:
59x lasciala pistonare.....

Alekosd

Ah ah ah
Vediamo quando, voglio salutare il SIculo!

kurz69

chi è gaso? e chi è lina?

vabbè...
quando?

Gasolina76

Citazione di: kurz69 il 13 Novembre 2011, 20:35:35
chi è gaso? e chi è lina?

vabbè...
quando
Ciao Kurzina! Facciamo il sabato sera del 17?

Mangia

Citazione di: Gasolina76 il 13 Novembre 2011, 22:19:44
Ciao Kurzina! Facciamo il sabato sera del 17?
Per ora mi segno il 17  :ok:

Però ... Gaso ... la butto li eh   ::) ... se invece di fare a Busto (che anche su Wikipedia c'è scritto che è un posto del caXXo  doc) andassimo ad Arona ? C'è una pizzeria con le finestre direttamente sul lago e anche se sarà buio saremo comunque in riva al lago e non a Busto  :indif:

Guarda, lo vedi che sono allergico ? Se scrivo Busto  :indif: ... ecco hai visto ? Esce l'iconcina con la faccia scazzatissima .... se scrivo Gallarate no, eppure è un bel posto di caXXo pure quello ma se scrivo Busto  :indif: azz.  "sbemm" "sbemm" "sbemm"

Per chi viene da fuori si tratta di fare un paio di caselli in più ...  -ninzo'- ma almeno siamo sul lago

VALUTATE  :gnam:

fabiuzzo

ma che vi frega del lago?

fatevi sta pizzata in quella splendida cornice che è Borgomanero!
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Mangia

Citazione di: fabiuzzo il 14 Novembre 2011, 14:30:20
ma che vi frega del lago?

fatevi sta pizzata in quella splendida cornice che è Borgomanero!
Ma come "che vi frega del lago ?"  :miii:

Allora ... adesso posto la prima foto che trovo di Busto e la prima che trovo di Arona ... così magari si capisce meglio  :mvv:

Busto ArsizioArona

Ma poi dico...  :acci: viviamo in uno dei posti più belli del mondo con sette laghi tutti vicini, con le meglio montagne d'Europa e ce ne andiamo a mangiare la pizza a Busto ?  :miii: :miii: :miii:
Ma il feng shui non lo considerate ? L'armonia dell'ambiente ... se mangio la pizza a Busto mi viene la gastrite prima e la stitichezza poi, se la mangio in riva al lago godo a mangiarla e rigodo poi quando è ora di cagarla ...  -ninzo'- una questione di magia, bellezza, armonia ...  :mvv:

caXXo di enduristi da città  :acci:

Pigio

Sìsì, il posto ad Arona si chiama "Il Giardino", ogni tanto ci vado con la morosa.... dovrei avere anche il cell del locale in giro....
Si mangia bene e si spende poco....  ??? solo che è un po' pieno ma basta prenotare prima....

Ah, dimenticavo, mi fa molto piacere che torni qui,..... sappi che è cambiato quasi tutto :cacc:
Io mi metto in forse... perchè forse suono in un ristorante- pizzeria in riva al lago a Laveno, ci suono quasi ogni settimana.... già..... mmm  :riez: :riez: :riez: :riez:

Gasolina76

X me un posto vale l'altro  :ok: l'importante è. La compagnia...!!!!!

Zinga

+2 per Zinga
+2 per Mangia
+.....

Mangia

Citazione di: Gasolina76 il 14 Novembre 2011, 18:16:13
X me un posto vale l'altro  :ok: l'importante è. La compagnia...!!!!!
Si ma vedi di portare Mary e Cesare, non come gli altri anni  :spakk: :spakk: :spakk:

Gasolina76

Gasolina76

La tua proposta ha bloccato il trad hahaha

ciglio

metto un segnaposto anch'io... non dovrei essere in italia prima del 23/dic, ma conoscendovi neanche voi organizzerete la pizza prima del 26/27 hahaha hahaha hahaha

nell'eventualità, vengo con 2 gnocche ;D

ciao
R

ps: busto puzza. il lago d'orta no? (giusto per creare ancora più incertezza)
CCM went to India ;D

Gasolina76

La Raclette?www.alperaclette.it

Mangia

Citazione di: ciglio il 17 Novembre 2011, 11:47:34

nell'eventualità, vengo con 2 gnocche ;D

Beato te che sei giovine, io faccio già fatica con una  :acci: #risatona#

Citazione di: Gasolina76 il 17 Novembre 2011, 11:56:34
La Raclette?www.alperaclette.it
Allora conviene fare una domenica di giorno  -ninzo'- io resterei sull'idea pizza, a Busto, Somma o ad Arona. E poi la Raclette d'inverno, alla prima neve diventa irraggiungibile, la strada viene chiusa  :mvv:

Zinga

bello come ai vecchi tempi, 120 pagine di tread  :riez:

ciglio

Citazione di: Mangia il 17 Novembre 2011, 12:10:01
Beato te che sei giovine, io faccio già fatica con una  :acci: #risatona#

il segreto è diversificare ;-)
una di 32 anni per l'esperienza e la complicità, l'altra di 9 mesi che quando ti sorride ti sciogli come un ghiacciolo hahaha

resta il fatto che io sono giovine, hai ragione!

CCM went to India ;D

Cunningham

provincialotti.........la pizza si mangia in città........
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Zinga

Citazione di: Cunningham il 17 Novembre 2011, 18:41:15
provincialotti.........la pizza si mangia in città........
vieni a respirare un pò d'aria buona......................

qui a malpensa  :acci:

Cunningham

Citazione di: Zinga il 17 Novembre 2011, 18:43:21
vieni a respirare un pò d'aria buona......................

qui a malpensa  :acci:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Christian

Pizza al gusto di cinghiale concontorno di Gasolina...

...hmm

Non sarà facile ma me la metto come meta!!

Sabato 17.12 eh?
L'idiozia umana non ha limiti

Mangia

Citazione di: Christian il 17 Novembre 2011, 19:01:22

...hmm

Sabato 17.12 eh?
Quattro giorni dopo è l'anniversario al contrario della fine del mondo  :miii: dai che se ci va di culo dopo questa pizzata riusciamo a farne almeno un'altra  ;D

Gasolina76

Citazione di: Christian il 17 Novembre 2011, 19:01:22

...hmm

Sabato 17.12 eh?
Vai Cry!!!! Sarebbe il massimo vederti e anche Mary sará contenta!!!

Mangia

Citazione di: Gasolina76 il 17 Novembre 2011, 20:09:01
Vai Cry!!!! Sarebbe il massimo vederti e anche Mary sará contenta!!!
Ah si, non l'ho scritto perchè avevo da scrivere la caXXata sulla fine del mondo ma ho pensato anch'io che sarebbe popo una faikata  :ok:

yena69

Citazione di: Zinga il 14 Novembre 2011, 18:55:15
+2 per Zinga
+2 per Mangia
+.....

Va be se non mi volete....ditelo  :incx:   :spakk:   che sono quei puntini su +......   Appena si esce ti stacco tutti i tasselli  hahaha hahaha hahaha
Yamaha xt 600e - Yamaha wr 400f  - Ktm exc 450 - Suzuki gsf Bandit

Christian

Che piacere Gaso + Mary!

...anche le minchiate del Mangia

il mio dilemma è che sto facendo un trimestre di studio violento (6 materie invecie di 4), che ho gli esami il 13,14 e 15, che il 16 avrò un mal di testa terribile e dovrò trasferirmi da Briga a Locarno. In realtà volevo fare la trasferta il 17. In ultimo, da Arona a Locarno ho quasi due ore d'auto e visto che almeno una birra la bevo... mi resta solo l'albergo.
L'idiozia umana non ha limiti

Gasolina76

Citazione di: Christian il 17 Novembre 2011, 23:26:30
Che piacere Gaso + Mary!

...anche le minchiate del Mangia

il mio dilemma è che sto facendo un trimestre di studio violento (6 materie invecie di 4), che ho gli esami il 13,14 e 15, che il 16 avrò un mal di testa terribile e dovrò trasferirmi da Briga a Locarno. In realtà volevo fare la trasferta il 17. In ultimo, da Arona a Locarno ho quasi due ore d'auto e visto che almeno una birra la bevo... mi resta solo l'albergo.
Questa volta non ti posso ospitare... Sono ospite pure io :-) peró se vieni in Sicilia un tetto lo hai :-)

Mangia

Citazione di: yena69 il 17 Novembre 2011, 21:39:36
Va be se non mi volete....ditelo  :incx:   :spakk:   che sono quei puntini su +......   Appena si esce ti stacco tutti i tasselli  hahaha hahaha hahaha
Uhmmm prima di creare questo post, subito dopo aver saputo da Gaso, su feisbuk che veniva su, ho chiamato Roberto e gli ho detto "dillo tu ad Antonello e agli altri che non conosco e che conoscono Gaso del vostro forum" e lui "sisi, stasera scrivo subito, anzi, lo chiamo, anzi ci vado di persona, sai cosa ? appena mettiamo giù vado ... " e poi non ti ha detto niente ?  :rishock: dopo che gli hai staccato i tasselli glieli rimontiamo al contrario  ;D così ha il grip negativo  #risatona#

Gasolina76

Andiamo a cardano " il buco del mulo "  êlagnoccaê

Zinga

Citazione di: Mangia il 18 Novembre 2011, 10:07:17
Uhmmm prima di creare questo post, subito dopo aver saputo da Gaso, su feisbuk che veniva su, ho chiamato Roberto e gli ho detto "dillo tu ad Antonello e agli altri che non conosco e che conoscono Gaso del vostro forum" e lui "sisi, stasera scrivo subito, anzi, lo chiamo, anzi ci vado di persona, sai cosa ? appena mettiamo giù vado ... " e poi non ti ha detto niente ?  :rishock: dopo che gli hai staccato i tasselli glieli rimontiamo al contrario  ;D così ha il grip negativo  #risatona#

ma se c'è su pure sul suo sito  enduristi.com
http://www.enduristi.com/viewtopic.php?f=4&t=202&sid=4b4213b943957d6afc0fbab90d73a15d

comunque non c'è bisogno che mi staccate i tasselli, sono già abbastanza inchiodato così  :acci:

yena69

Citazione di: Zinga il 18 Novembre 2011, 13:00:07
ma se c'è su pure sul suo sito  enduristi.com
http://www.enduristi.com/viewtopic.php?f=4&t=202&sid=4b4213b943957d6afc0fbab90d73a15d

comunque non c'è bisogno che mi staccate i tasselli, sono già abbastanza inchiodato così  :acci:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha  va be' sei perdonato con i tuoi tasselli a trazione negativa !!! hahaha
Yamaha xt 600e - Yamaha wr 400f  - Ktm exc 450 - Suzuki gsf Bandit

Cunningham

io alle 12 ero a Somma.....ma non c'era nessuno,ho forse sbagliato data  :dubbio: