News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Problema di carburazione TTR 600

Aperto da ilcavalieredoro, 10 Gennaio 2012, 19:22:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ilcavalieredoro

Credo si tratti di un problema di carburazione estremamente grassa ...

Ho un TTR 600 che mura agli alti regimi, quando apro il gas a manetta mura, sembrerebbe un problema di getto massimo, ma ho provato a smagrire moltissimo cambiando getti, e aprendo la cassa filtro ma il problema resta...

Qualcuno ha da suggerirmi qualche soluzione??

AdrianoTTR

Se fosse stato un problema ai medi, sarebbe stata colpa del filo rosso da staccare dalla centralina (sistema antinquinamento). Il getto del massimo è quello originale da 150? Andrebbe benissimo anche da 155.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

ilcavalieredoro

il getto è da 150, il filo rosso domani provo a staccarlo..

Comunque il problema è agli alti regimi, ma non è che per caso ha un limitatore di giri sto motore ?

AdrianoTTR

Il limitatore sta a circa 7.000 giri e quando lo raggiungi si sente che il motore strattona. Se vieni da una moto stradale sportiva che gira fino a 14.000 giri, magari ti puo sembrare che il TTR muri in modo anomalo, ma in realtà stai solo superando il limite dei 7.000 giri. Quel filo rosso (quello con il connettore circolare) fai benissimo a scollegarlo, ma non incide sul limitatore.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard