News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Scorricatena

Aperto da Cular, 28 Maggio 2012, 14:51:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Cular

aho a regà che ne so su a moto mia, nun c'è mai stato......mah! :dubbio:l'unico, suo, che c'ho messo me se rotto TACCI VOSTRA.!!! :acci: #risatona# inutile dì che si kamazuka lì come catzo se chiama l'ha fatto un motivo c'è,su questo penso nun ce piove! -ninzo'- :dubbio: -ninzo'- cmq, ma se io me ne fotto e nun c'ho rimetto? :dubbio: è reato ? :dubbio: #risatona# cioè vojo dì che me pò succede? :dubbio: in tal caso ovviamente regolando la catena visto che non essendoce + è un pò + lasca.......  va bè che succede esplodo...?implodo? :dubbio:

IMPORTANTE: caXXoni miei,vi ricordo che nei miei topicche, anche nella sezione tecnica sempre e solo esclusivamente nei miei topic,è permesso il cazzeggio, :riez: :pazz: MA....! perchè esiste un MA..! VISTA LA SEZIONE TECNICA AVETE ACCESSO AL LIBERO CAZZEGGIO SOLO DOPO AVER DATO ALMENO UNA RISPOSTA SERIA.... :spakk: #risatona# dopo di chè pe mè,se potemo pià per kulo fino a dimani matina...! :riez: :pazz:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Drag8

quanno passi a portà er roscio, ne famo 4 o 5 cor politilene che cho

cmq nn tirà troppo la catena che fai li danni e poi tanto er forcellone tuo e aggià sminchiato

questa è na risposta seria........................................... :ciapa:

Cular

Citazione di: Drag8 il 28 Maggio 2012, 15:13:55
quanno passi a portà er roscio, ne famo 4 o 5 cor politilene che cho

cmq nn tirà troppo la catena che fai li danni e poi tanto er forcellone tuo e aggià sminchiato

questa è na risposta seria........................................... :ciapa:
#risatona# si a considero na risposta + che seria......e poi quanno c'è de mezzo e roscio nun se scherza..... :mvv: :riez:  ar catenello je dò  no scattino o due  giusto pe nun falla sbatacchià  addosso ar telaio de sotto..... :mvv: allora roscio a manovella e rulletti ndragottati.... :drog: :superck:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

nux

niente cazzeggio nelle sez. tecniche...  :mvv:
quel pezzo di plastica se lo rodini per 59x costa uno sproposito, se lo prendi per 2kf costa pochi euro, poi devi solo dargl una limatina....

cerca... cerca sul forum che se n'è parlato   ;)

Cular

Citazione di: nux il 28 Maggio 2012, 15:41:47
quel pezzo di plastica se lo rodini per 59x costa uno sproposito, se lo prendi per 2kf costa pochi euro, poi devi solo dargl una limatina....

ah si me ricordo,ma in quel caso si parlava della slitta nunzio,non del "bullone" con iul rulletto, dietro all'attacco del cavalletto....cmq grazie..... :-*

Franco_64

Io me so trascinato nta ferramenta  e la ce stanno i rulli pei cancelli, lo puoi acchiappà sia bianco che nero come o preferisci , il l'ho comprato bianco, 3virgolacinque eurostar, ne ho presi due, ognuno basta per due rulli(basta segarlo a metà :drog:) ho tolto il perno e messo un pezzettino de tubo perchè erbuco era troppogrosso, poi l'ho montato!
sennonocapisci ie questoqqquà:
http://www.scaramuzzawork.it/Portals/0/IMGCATALOGO/341483g.jpg
di diverse misure:
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSpD3c87KT5UYGrFcUX555clXIBGbD9AylV7fbLk74-WE5Nx9r-

nux

Citazione di: Cular il 28 Maggio 2012, 15:50:38
ah si me ricordo,ma in quel caso si parlava della slitta nunzio,non del "bullone" con iul rulletto, dietro all'attacco del cavalletto....cmq grazie..... :-*

Cular scusami ma questo è l'inconveniente diusare faccine, battute e dialetto in una sez. tecnica

perchè per saltare le faccine poi si saltano anche le cose importanti

tra l'altro nel nuovo regolamento delle sez. tecniche è previsto il divieto delle faccine perchè poi  disturbano a chi stampa per portarsi i consigli nel box....

Drag8

Citazione di: nux il 28 Maggio 2012, 15:41:47

cmq. parlando della slitta è esattamente il contrario

Cular

Citazione di: nux il 28 Maggio 2012, 17:33:48
Cular scusami ma questo è l'inconveniente diusare faccine, battute e dialetto in una sez. tecnica

perchè per saltare le faccine poi si saltano anche le cose importanti

tra l'altro nel nuovo regolamento delle sez. tecniche è previsto il divieto delle faccine perchè poi  disturbano a chi stampa per portarsi i consigli nel box....
ricevuto...! :ok:
Citazione di: Drag8 il 28 Maggio 2012, 19:15:18

cmq. parlando della slitta è esattamente il contrario
si vero,ora ricordo.......

Citazione di: Franco_64 il 28 Maggio 2012, 16:31:59
Io me so trascinato nta ferramenta  e la ce stanno i rulli pei cancelli, lo puoi acchiappà sia bianco che nero come o preferisci , il l'ho comprato bianco, 3virgolacinque eurostar, ne ho presi due, ognuno basta per due rulli(basta segarlo a metà :drog:) ho tolto il perno e messo un pezzettino de tubo perchè erbuco era troppogrosso, poi l'ho montato!
sennonocapisci ie questoqqquà:
http://www.scaramuzzawork.it/Portals/0/IMGCATALOGO/341483g.jpg
di diverse misure:
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSpD3c87KT5UYGrFcUX555clXIBGbD9AylV7fbLk74-WE5Nx9r-
visto visto,avevo compreso,e sono anche andato in ferramenta,ma aveva solo quelli di qualche porta ed erano troppo piccoli......cmq stavo a vedere le foto...ce ne vorrebbero quattro de rondelle..cmq penso che è pure meglio co due dadi....rispetto al pezzo originale che non ne ha.... :mvv: