News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Materiale plastiche 2kf....

Aperto da Marley, 07 Aprile 2012, 19:48:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Marley

:acci: Il mio 2kf che sto  sistemando e di colore bianco(telaio) e blu le plastiche , il proprietario che l' aveva prima aveva verniciato le plastiche con il nero .
Visto che il colore bianco blu mi fa letteralmente caxxare ho deciso di farlo rosso e bianco  , vorrei capire di che materiale sono le plastiche e come devo procedere per verniciarle ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

lorenzo68

Citazione di: Marley il 07 Aprile 2012, 19:48:57
:acci: Il mio 2kf che sto  sistemando e di colore bianco(telaio) e blu le plastiche , il proprietario che l' aveva prima aveva verniciato le plastiche con il nero .
Visto che il colore bianco blu mi fa letteralmente caxxare ho deciso di farlo rosso e bianco  , vorrei capire di che materiale sono le plastiche e come devo procedere per verniciarle ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;
Nonostante la tua affermazione ... :contrar:
ti do' una facile risposta
ci sono uno o due topic/tutorial in risposta alla tua domanda in questa sezione
:bikki:
pene severe ai criminali in giacca e cravatta.

castiglio

io per verniciare parafanchi e fianchetti ho:
carteggiato il tutto con carta brasiva fina fina,tolto tutto il lucido della plastica e i graffi,poi ho
passato 2 mani di aggrappante in bomboletta acrilico,poi  varie mani di vernice sempre in bomboleta
acrilico,poi il traparente protettivo opaco tutto verniciato nei fianchetti anche  il ripieno interno
i reggono che e' una meraviglia da anni,e stanno leggermente cedendo per i druscioni subiti
in off,per i paranghi tengono ma non come i fianchetti,in quanto sono flessibili e col tempo
se ci  fai off,un po'  salta la vernice,poi la moto mia moto  l'hai vista giudica te .
;:bananasaluta:;
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Marley

:banana: :banana: :banana: A casti credevo che le tue plastiche non erano verniciate hai fatto un bel lavoro ªsuperbananaª ªsuperbananaª ªsuperbananaª
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

castiglio

grazie
ultimamente con le botte  un po' hanno perso,pero' quando sono brutte una ripassata e via.
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio