News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Rivoglio il 59x

Aperto da 59x, 10 Aprile 2012, 20:57:16

Discussione precedente - Discussione successiva

59x

L'ho venduto il 16 marzo e già mi manca :cry:
E venuta l' ora di riesumare la terza incomoda :riez:
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Cular

e che caXXo to sei vennuto a fà..allora...! :acci: #risatona# :acci: :acci: :acci:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

59x

Caro Cular purtroppo la crisi mi stà spezzando le gambe :sciopp: e con la vendita della regina ( 59x) mi sono coperto un debito, e ora dormo tutto su un fianco :riez:
Mi rincuora che mi sia rimasto qualche ricambio, :akrd: della regina
Continua...

59x

Eccoci qui, in effetti non mi manca più di tanto, a parte il materiale di consumo :riez:

Cular

Citazione di: 59x il 16 Aprile 2012, 00:04:28
Eccoci qui, in effetti non mi manca più di tanto, a parte il materiale di consumo :riez:
øpaperinoø beh in effetti dalla prima foto,se ce metti du pedali può uscirne fuori una buona  MTB...magari forse un pò pesantuccia..... øpaperinoø øpaperinoø cmq da quanto vedo me sa che n'artra ce esce fori...eh..! #risatona# daje dajeeee....monta monta....!! ;:juha;: :bttr:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

59x

Vedo che ti stai a diverti :riez: mortacci tua øpaperinoø

59x

Un altro pò di pezzi...

Cular

Citazione di: 59x il 16 Aprile 2012, 20:21:04
Vedo che ti stai a diverti :riez: mortacci tua øpaperinoø
øpaperinoø  SI....! :riez: ho visto due alberi a camme, mica a vorrai  fa bialbero in testa come l'Alfaromeo....? øpaperinoø co tutti quei pezzi sparsi me pare che ta stai a rifà col giornale......ma lo scarico co che numero de rivista esce in edicola....? øpaperinoø :pazz: me serve er parafango posteriore mo venni a un prezzo molto popolare..?  :pazz: