un saluto da quel di Firenze (più o meno...)

Aperto da paoloerita, 21 Novembre 2011, 17:55:01

Discussione precedente - Discussione successiva

paoloerita

Un grosso saluto a tutti, ho letto che mi devo presentare quindi eccomi qua!...  :opazzoo:

Son qui per effetto di un caro amico, e non lo dico per sminuire, anzi, per ingrandire il valore di questo momento...

Come puzzola, doda, romax, gianfranco, cabubi etc... (per ora ho adocchiato solo loro...) provengo da un altro forum "cuginetto" di questo, in cui il mio nick è "paoloerita" però, molto brevemente, dato che quando mi sono iscritto qua avevamo litigato... >:D :incx: eccomi qua in versione singola, in un mix di poca fantasia e di non aver niente da nascondere...

N.B:  :acci: abbiamo fatto la pace... ho cambiato il nick anche qua...  >>loved&<<

Sono mezzo fiorentino e mezzo siciliano... (chissà se i miei cuginetti Marco e Mauro, di Tremestieri Etneo, sono iscritti a questo forum con la loro XT660X...) ho anche già un goccio  :bugia: di capelli bianchi... la mia due ruote è un XT660Z Ténéré (con tutte e tre le "e" accentate...) con la quale mi trovo troppo bene... e devo dire subito una cosa... le icone dell'xt600cc sono troooooooppo più fighe di quelle del forum da cui provengo (mercoledì sera farò i miei reclami al consigliere di zona...)

Beh, spero di non avervi annoiato!  ;:dorme;:
un grosso saluto.
Paolo (e ancora all'oscuro di tutto, anche da Rita...)
nell'incerto tieni aperto ma... non correre papà!

gus

Paolo, il nick fai sempre tempo a cambiarlo nel tuo pannello di controllo... si sa mai che Rita si collega, vede il tuo nick, ti domanda CHI E' STA FERRARA  :dubbio: :spakk: :spakk: :spakk:

e litigate un'altra volta  :riez:

Ti sei scongelato gli ammenicoli dopo il rientro a casa sabato sera  :dubbio:

Dulcis in fundo, neanche a te possiamo far mancare il Saluto Ufficiale, così decretato da Gianfri.......

:ciapa: :ciapa: :ciapa:
hahaha hahaha hahaha
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

castiglio

Benvenuto.
se ti interessa sabato facciamo un uscita da greve in chianti,ci sono anche alcuni fiorentini.
leggi motocavalcata colle follonica.
:rock:
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

paoloerita

Citazione di: gus il 21 Novembre 2011, 18:09:37
Paolo, il nick fai sempre tempo a cambiarlo nel tuo pannello di controllo... si sa mai che Rita si collega, vede il tuo nick, ti domanda CHI E' STA FERRARA  :dubbio: :spakk: :spakk: :spakk:

e litigate un'altra volta  :riez:

Ti sei scongelato gli ammenicoli dopo il rientro a casa sabato sera  :dubbio:
Dulcis in fundo, neanche a te possiamo far mancare il Saluto Ufficiale, così decretato da Gianfri.......

hahaha hahaha hahaha

Il mio amico Gus! pure tu!  #friends#
Ciaooooooo........ che meraviglia, anche il saluto! per oggi ho fatto bingo!
e sabato sera che freddo boia!!! menomale che ogni tanto un po' di riscaldamento "naturale"...  :puzza:
(raga queste icone sono eccezionali... come ho potuto vivere sinora senza?)

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

paoloerita

Citazione di: castiglio il 21 Novembre 2011, 18:25:40
Benvenuto. se ti interessa sabato facciamo un uscita da greve in chianti,ci sono anche alcuni fiorentini. leggi motocavalcata colle follonica.  :rock:

Grazie! vado subito a  doc
fra le altre cose... ti faccio una domanda... in questo forum ci sono regole particolari? dopo la presentazione (che ho fatto) siamo in pace con il mondo o ci sono precauzioni particolari da tenere?
Ciao!

castiglio

Citazione di: paoloferrara il 21 Novembre 2011, 18:45:58
Grazie! vado subito a  doc
fra le altre cose... ti faccio una domanda... in questo forum ci sono regole particolari? dopo la presentazione (che ho fatto) siamo in pace con il mondo o ci sono precauzioni particolari da tenere?
Ciao!
ma senti io non e' da molto che sono iscritto,comunque ho letto il reglolamente,e sto attendo
e non dire cazzate,non cazzate in senso leggero (anche perche' ci sta che le dica) ma cazzate
che possono nuocere qualcuo,per il resto e' bello e affiatato.
poi con il tempo giudicherai te.
ciao :ciao:
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Dansan

Anche tu qui  :miii:

allora mettiamo l'ultima immagine, con la tua attrezzatura tecnica da elefantentreffen prima del tuo congelamento:

... cos'è sta storia con Rita?????
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
Il mio imprinting: ?

paoloerita

però... che carini...  ;D quelle simpatiche foto della  :gnam: di fine anno...  ;:juha;:
ci perseguiteranno per sempre! (avevo lasciato la tuta Rukka a casa...  :bugia:)

no, con Rita niente di che, le "solite" cose... :incx: la settimana scorsa ci siamo un po' litigati, così mi ero iscritto al forum xt600 con un altro nick, poi vabbè... non siamo stati più "scompa"... è finita lì, come tutte le altre volte!!  :ok:

gianfranco1104

paoloerita

Citazione di: gianfranco1104 il 21 Novembre 2011, 22:22:09non può mancare il mio saluto....  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Gianfra...  :rock:
con il saluto ti aveva già preceduto Gus... :incx:

cane nero

hahaha hahaha hahaha

Ciao Paolo  e benvenuto
La mia anima appartiene al guerriero la cui via antica si è unita alla nuova .

Bushidò

paoloerita

cane nero... coque tu...  :rishock:

:ok:

andrea3112

benvenutissimo Paolo soprattutto a Rita

sabato sei dei nostri ?

;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

giursv

Ciao Paolo!!

Potrai anche cambiare il nick, ma tanto se Rita leggerà la tua presentazione, verra a sapere comunque che.....

SICCOME AVEVATE LITIGATO TI ERI ISCRITTO CON IL NICK DA SINGLE

:riez: :riez: :ciapet: :ciapet: :riez: :riez:

...ben arrivato!!!! ???

paoloerita

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

romax

ciao paolo e ciao rita un benvenuto unico ad entrambi! :bye: #disco#

cabubi_bo

Leggo adesso la tua presentazione e nonostante ti abbia già dato il benvenuto in altro post ... in questo ufficiale non posso non associarmi a quello di Gus e Gianfra

Citazione di: paoloerita il 21 Novembre 2011, 17:55:01
cabubi etc...  provengo da un altro forum "cuginetto" di questo

Qui ti devo correggere perché io non nasco sul "forum cugino" bensì su XT600, fonte inesauribile di consigli per le vecchiette di casa Yamaha. Grazie al forum ho potuto cullare prima una XT600 (2KF), poi un XT600Z (1VJ), poi un TT600 (59X) ed infine un XT600Z (3AJ), unico superstite della stirpe (causa spazio in garage).

Comunque, bando alle ciance, BENVENUTO

paoloerita

Citazione di: cabubi_bo il 23 Novembre 2011, 07:55:45Leggo adesso la tua presentazione e nonostante ti abbia già dato il benvenuto in altro post ... in questo ufficiale non posso non associarmi a quello di Gus e Gianfra

Qui ti devo correggere perché io non nasco sul "forum cugino" bensì su XT600, fonte inesauribile di consigli per le vecchiette di casa Yamaha. Grazie al forum ho potuto cullare prima una XT600 (2KF), poi un XT600Z (1VJ), poi un TT600 (59X) ed infine un XT600Z (3AJ), unico superstite della stirpe (causa spazio in garage). Comunque, bando alle ciance, BENVENUTO

Insomma, un sacco di giri di belle parole... e a me restano una ventina di "ciapa" ed oltre...  :(

TTgreat!

Citazione di: paoloerita il 21 Novembre 2011, 18:45:58
in questo forum ci sono regole particolari? dopo la presentazione (che ho fatto) siamo in pace con il mondo o ci sono precauzioni particolari da tenere?
Ciao!
Ciao e bienvenido!

Certo che ci sono le regole!
La prima è:................è concessa la serietà solo in condizioni particolari.
La seconda è:..........bituate!!   hahaha hahaha hahaha hahaha (era da tanto che non si rispolverava).

paoloerita

Citazione di: andrea3112 il 22 Novembre 2011, 13:48:46
benvenutissimo Paolo soprattutto a Rita
sabato sei dei nostri ?
;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;

Ciao mitico Andrea... :ok:
Sabato, fra scuola, uscite scout e quanto altro, sarà un miracolo se riesco ad arrivare a Montefioralle per salutarvi, magari mi faccio un'oretta con voi, poi torno verso Firenze che a mezzogiorno devo essere a riprendere mio figlio a scuola (in stivali, pettorina, casco e mascherina...) e me lo riporto a casa per far da pranzo... il duro mestiere del babbo-taxi...

puzzola

Citazione di: TTgreat! il 23 Novembre 2011, 15:25:08
Ciao e bienvenido!

Certo che ci sono le regole!
La prima è:................è concessa la serietà solo in condizioni particolari.
La seconda è:..........bituate!!   hahaha hahaha hahaha hahaha (era da tanto che non si rispolverava).

benvenutoooo.ma attento...qui'...... #hammer# #disco#