News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Dintorni Palermo. Chi viene?

Aperto da 54NDR°, 15 Novembre 2011, 16:54:44

Discussione precedente - Discussione successiva

54NDR°

Sabato voglio passare una giornata sulla scecca  batt
Chi avrebbe voglia di unirsi per tutta o parte della giornata? Gia ho avuto due adesioni fino a ora di pranzo ma io continuerò a girare fino al tramonto :sigaro:
Fatevi avanti!

Intanto, se va bene a tutti, ci vediamo domani sera alle Cupolette? Ne parliamo meglio davanti ad un boccale e vi porto pure gli adesivi.  ???
Nostra patria è il mondo intero

zed

ok per la birra di domani, ma a che ora? 21.30?
Potremmo andare anche da ignazio (patapalo), se ha montato le tende dovrebbe essere un po' più riparato, visto che ancora mi trascino il raffreddore...  :sciopp:
oggi parlavo con simone "crosshop" e dovrebbe esserci anche lui per la birra.

Per sabato sarò dei vostri e dovrebbe unirsi anche salvo.
Ma che giro sta pensando il nostro Navigator?  :bttr:

@54ndr°: fatti portare i guanti da Mauro, dovrebbe averli ancora lui nel box!!
...il problema non è la caduta ma l'atterraggio. (La Haine)

zed

Citazione di: enigma6686 il 15 Novembre 2011, 23:33:19
:sob: :sob: :sob:

#friends#
come va la vita a Ferrara? Scendi in terronia per le vacanze, vero? 
dovremmo organizzare più di una semplice birra prima o poi!  :gnam: ;:juha;:
...il problema non è la caduta ma l'atterraggio. (La Haine)

54NDR°

sergioxt600sicilia

Citazione di: enigma6686 il 15 Novembre 2011, 23:33:19
:sob: :sob: :sob:

biddazzu, noi ci dobbiamo vedere apena torni  :frustalo:  #friends#  #friends#

io per la birra spero di farcela, finisco alle 20:30 il convegno e vedo di farcela  :ok:

enigma6686

@zed: 3 gradi, 94% di umidità e tanta nebbia......meglio di cosi!
@tutti i compari: ho fatto il biglietto e scendo il 19 dicembre, pensavo di venire a palermo subito dopo natale (tipo il 27) per incontrarvi tutti... mi mancate!
anche perche devo analizzare bene il nuovo acquisto del nostro sandro, anche se la moto la conosco voglio sentire il motore che il mio socio sergio mi ha detto essere meglio del vecchio!

54NDR°

quannu scinni nni viriemu p'a suvicchiaria!  :ok:

sergioxt600sicilia

carù, se non ci sarò brindate alla facciazza mia, perchè forse appena finisco devo incontrarmi con dei colleghi e altre cose da fare.  :confuso:
Vado al convegno, ci aggiorniamo  :ciao:

Libero Cielo

... io mi sa che all'uscita di domani (sabato) ci sto!... Sergiù, vieni anche tu?... la motoretta te la presto....
... soffro di attacchi di gioia...

sergioxt600sicilia

Citazione di: Libero Cielo il 18 Novembre 2011, 08:54:57
... io mi sa che all'uscita di domani (sabato) ci sto!... Sergiù, vieni anche tu?... la motoretta te la presto....

grazie, tu mi tenti, sei un  >:D tentatore  :sigaro: ho gli stivali, le protezioni e tutto a Licata, magari ci facciamo noi una uscitella breve qualche volta nei paraggi di belmonte delle meraviglie, cmq stasera ne parliamo, ok?  ;)  #friends#

P.S.  :frustalo:

Libero Cielo

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 18 Novembre 2011, 09:47:06
grazie, tu mi tenti, sei un  >:D tentatore  :sigaro: ho gli stivali, le protezioni e tutto a Licata, magari ci facciamo noi una uscitella breve qualche volta nei paraggi di belmonte delle meraviglie, cmq stasera ne parliamo, ok?  ;)  #friends#

P.S.  :frustalo:

... gli stivali posso prestarteli... ed anche un giubotto da moto con protezioni incorporate... devi solo vedere per le ginocchiere... il casco non ho dubbi che lo hai... giusto?

sergioxt600sicilia

Citazione di: Libero Cielo il 18 Novembre 2011, 14:59:18
... gli stivali posso prestarteli... ed anche un giubotto da moto con protezioni incorporate... devi solo vedere per le ginocchiere... il casco non ho dubbi che lo hai... giusto?
non ho neanche il casco al momento  :riez: tutto a Licata  hahaha
apprezzo la tua buona volontà...ma è più semplice una mezzoretta di giretto di cazzeggio qualche mattina/pomeriggio, breve e cazzeggioso, che non una vera e propria uscita...senza la minima attrezzatura, oltre che senza la mia bestiolina  :bttr:  :cry:

5 giorni fa mi sono fatto un giro in off al paese che mi sono "arricriato", non la usavo da un mese e mezzo...ho "trattoriato" a gratisse diversi terreni, e scalato montagne come fosse un carro armato, nel nulla assoluto delle campagne fuori città...altrimenti se ero in crisi di astinenza avrei accettato il tuo invito a uscire in moto anche in mutande domani! Anche se non eri d'accordo  :opazzoo:

5 giorni fa ero talmente in astinenza da moto che scendendo al paese col pullman ho scrutato per 3 ore e un quarto tutte le montagne di mezza sicilia, immaginandomi con la moto in ognuna di queste...e con il rombo del motore nel cervello  :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz:

54NDR°

:bttr: Per chiunque si volesse unire per l'uscita, l'apputamento è domani alla Rocca (c.so calatafimi) per le 9:30 :bttr:

zody

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 18 Novembre 2011, 18:13:16
ho "trattoriato" a gratisse diversi terreni, e scalato montagne come fosse un carro armato, nel nulla assoluto delle campagne fuori città...
Sergiuzzo caro... oggi anche io sono stato in campagna... ma a tratturare seriamente...
non con la moto  :cry:
...ma col trattore

XT 600 3TB '91...

sergioxt600sicilia

Citazione di: zody il 18 Novembre 2011, 21:30:24
Sergiuzzo caro... oggi anche io sono stato in campagna... ma a tratturare seriamente...
non con la moto  :cry:
...ma col trattore

hai fatto bene, la campagna da soddisfazioni, anche se li per li è stancante...
...in ogni caso ti consiglio di tornarci domani in moto, per avere ulteriori soddisfazioni  :riez:

sergioxt600sicilia

54ndr° and friends...già siete tornati? Come è andata? Divertiti? :-)

54NDR°

a 2 o a 4 ruote...sempre trettore é  :mvv:

Sono appena tornato dall'uscita. Ho dovuto interrompere il giro perché in mezzo ad una pietraia mi si é bloccata la sospensione posteriore  :rishock:  . Ha un'escursione di un paio di centimetri o meno, dopodiché si blocca di netto. Leveraggi  :dubbio: -ninzo'- non so che altro pensare. Non credo sia un problema del mono. Domani guardo meglio e se non risolvo apro una discussione apposita :-\

sergioxt600sicilia

minchia! ha qualche maledizione sta moto ultimamente?

Libero Cielo

... a me, sulla strada di ritorno, il terminale di scarico ha deciso di rompersi, staccarsi e ruzzolare sulll'asfalto... fortunatamente l'ho recuperato... non potevo non accorgemene... che bordello di rumore!!!

accannone

Citazione di: Libero Cielo il 19 Novembre 2011, 16:09:00
... a me, sulla strada di ritorno, il terminale di scarico ha deciso di rompersi, staccarsi e ruzzolare sulll'asfalto... fortunatamente l'ho recuperato... non potevo non accorgemene... che bordello di rumore!!!
Non ci posso credere!!! :o :o :o
Ma cosa si é staccato??
Che ne pensi di TAGLIANDONE GENERALE???

sergioxt600sicilia

comu o solitu c'è sempre uno o più colpi di scena...
però sulle dune tunisine no, e qui si...vediamo il lato positivo

p.s. qualcun altro si vuole aggiungere alla conta dei danni? no so...nessuno ha perso il blocco motore e se ne è accorto perchè era in salita ed al posto di salire, la moto ha cominciato a scendere? Dai  :)

54NDR°

Citazione di: Libero Cielo il 19 Novembre 2011, 16:09:00

Mi era parso di sentire da casa mia uno strano boato direzione belmonte mezzagno...

Esticaxxi! che giornata sfortunata  :nooo:
Sarà colpa di quei due corvacci imperiali di questa mattina  8) hahaha che belli che erano, siamo stati qualche minuto sulla cima di monte cuccio a guardare sti due di un nero lucente che volteggiavano poco sopra le nostre teste, maestosi. Che spettacolo!

accannone

Ok feriti!!! Responsi per le vostre bimbe?? Sandro? Mauro? Perchè siete entrambi ammutoliti?  barellaæ Mi auguro per entrambi non siano problemi seri. Fate sapere. E...se cercate una mano...tranquilli, la trovate in fondo al braccio ;D ;D!!!
Scherzavo ovviamente! A parte tutto fate sapere.
Mauro, il problema dovrebbe essere di poco conto.  Sandro, anche se fosse il mono sta tranquillo si trova usato,...magari anche migliore di quello di serie :ok: :ok:.
Ciao.

Libero Cielo

Citazione di: accannone il 22 Novembre 2011, 07:58:04
Ok feriti!!! Responsi per le vostre bimbe?? Sandro? Mauro? Perchè siete entrambi ammutoliti?  barellaæ Mi auguro per entrambi non siano problemi seri. Fate sapere. E...se cercate una mano...tranquilli, la trovate in fondo al braccio ;D ;D!!!
Scherzavo ovviamente! A parte tutto fate sapere.
Mauro, il problema dovrebbe essere di poco conto.  Sandro, anche se fosse il mono sta tranquillo si trova usato,...magari anche migliore di quello di serie :ok: :ok:.
Ciao.

... Gabry, per quanto riguarda il mio silenziatore ovviamente è una fesseria... il tubo di alluminio del silenziatore si è strappato dai rivetti che lo attaccavano al disco di chiusura posteriore... l'intervento sarà quello di accorciarlo leggermente per eliminare la parte posteriore "strappata" (dove ci sono i forettini dei rivetti) e farlo saldare al disco, eliminando quindi le rivettature... un lavoro di pochi minuti che farò fare da un saldatore di radiatori (inquanto il silenziatore è di alluminio)...
Sandro invece non l'ho sentito, ma credo che non sia un problema di mono ma di leveraggi "grippati"... ma non sono certo.

accannone

Citazione di: Libero Cielo il 22 Novembre 2011, 08:21:02
... Gabry, per quanto riguarda il mio silenziatore ovviamente è una fesseria... il tubo di alluminio del silenziatore si è strappato dai rivetti che lo attaccavano al disco di chiusura posteriore... l'intervento sarà quello di accorciarlo leggermente per eliminare la parte posteriore "strappata" (dove ci sono i forettini dei rivetti) e farlo saldare al disco, eliminando quindi le rivettature... un lavoro di pochi minuti che farò fare da un saldatore di radiatori (inquanto il silenziatore è di alluminio)...
Sandro invece non l'ho sentito, ma credo che non sia un problema di mono ma di leveraggi "grippati"... ma non sono certo.
No Mauro non puoi farlo saldare!! O meglio, non devi, in quanto la chiusura del fondello è fatta apposta con i rivetti per consentirti di aprirlo e accedervi (per esempio per cambiare il materiale fonoassorbente) quando vuoi.
Per quanto riguarda Sandro se é un problema di leverismi non é grave e può fare tutto lui. Questo lavoro ricordo lo feci pure io sul tuo TT e dovetti cambiare solo un perno che si era scalinato, il resto fu semplicemente tutto pulito e ingrassato.

sergioxt600sicilia

materiale fonoassorbente non ne ha, non ne usa e non ne userà  øpaperinoø

54NDR°

io non ho ancora novita`. Da quando ho parcheggiato la moto, non l'ho piu` guardata per mancanza di tempo (e di voglia  :contrar: si sta sucando così tanti soldi sto 59x :incx: quasi quasi mi manca il ttre ). Vedremo, vedremo... A presto  :ciao:

ghostrider (vinter)

Oi ragà ho letto adesso questi "inconvenienti" A Sandro e Mauro   :acci:
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

accannone

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 22 Novembre 2011, 13:19:05
materiale fonoassorbente non ne ha, non ne usa e non ne userà  øpaperinoø
Giusto sergiuzzo non c'è il materiale fonoassorbente, ma può sempre avere la necessità di aprirla. E' per questo che esce con i rivetti anzicchè essere saldata.

sergioxt600sicilia

Citazione di: accannone il 23 Novembre 2011, 08:13:50
Giusto sergiuzzo non c'è il materiale fonoassorbente, ma può sempre avere la necessità di aprirla. E' per questo che esce con i rivetti anzicchè essere saldata.

Siamo perfettamente d'accordo, io non la salderei mai ma intendo dire che nel caso specifico credo che "Cielo Libero" non voglia lana di vetro (che al momento non ha), e intende saldarla "modello lanfranconi", perchè non ha intenzione di metterne neppure in futuro nè di riaprirla ecc ecc. Io nella mia non lo farei...

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 22 Novembre 2011, 13:50:57
io non ho ancora novita`. Da quando ho parcheggiato la moto, non l'ho piu` guardata per mancanza di tempo (e di voglia  :contrar: si sta sucando così tanti soldi sto 59x :incx: quasi quasi mi manca il ttre ). Vedremo, vedremo... A presto  :ciao:

Ma che coppolina sta succedendo? Forza Sandrù che appena puoi sistemi sto mono posteriore/leveraggi e si viaggia!

54NDR°

Volevo organizzare una due giorni di off zona Nebrodi occidentali con pernottamento a casa mia a S.Stefano di Camastra ma questo fine settimana mi sa che pioverà "sbemm" e cadrà la prima neve in zona, quindi rimandato credo ormai a dopo le feste :mvv:
Comunque io un po' d'acqua in zona Palermo sabato o domenica me la voglio prendere  :sigaro:
Chi c'è :dubbio:   

CRIS-TIANO

Ciao ragazzi...come al solito sono latitante e riappaio qndo meno ve lo aspettate.....vorrei fare la mia prima uscita i enduro ma mooooolto SOFT x rodare sia la moto e sia me stesso.....cosa mi consigliate come percorso da fare...o se qlc di Voi esce domenica mattina -tempo meteo permettendo ovviamente- vorrei aggregarmi per edere il percorso e vederci alla fine del giro per un caffe e 4 chiacchiere....chi mi accompagna mano x mano...
grazie a tutti,
cristiano