News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Domenica 27 Novembre "allo lagno" per l'aperitivo...

Aperto da 3tb600, 24 Novembre 2011, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

3tb600

Come sopra...

appuntamento alla solita rotonda... al solito bar... per il solito aperitivo  ;:juha;:

è bel tempo  :ciapa:

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

dylan

alle 11 11:15 va bene?  o prima?

io salgo per quell'ora!!
Non farti rubare i sogni,
...a volte è tutto ciò che abbiamo.
andrea tvb

3tb600

115X180

kermitxtz

Se non ho news da un certo tipaccio .... vengo volentieri a farvi un saluto!

ah se mi ci volete eh  ...   :drog:

3tb600

Citazione di: kermitxtz il 25 Novembre 2011, 11:13:16

ah se mi ci volete eh  ...   :drog:

leggo e mi "nasce spontanea una domanda" anzi... meglio dire una considerazione!

se la tua domanda è rivolta al popolo del XT600... certo che ti ci vogliamo!

se la tua domanda è provocatoria (e cioè riferita a questioni fuori dal Nostro/questo Forum).... evita!!!  ma non di venire a farci visita ma di scrivere con quell'intento  ::)

dai che ti faccio pagare da bere  :ok:

kermitxtz

3tb600

Cular

ECCHIME....! verrò cor vespino sgangherato...m'è rimasto solo quello come mezzo  de spostamento.... :acci:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

115X180

Moto OK!
Accesa oggi per non avere sorprese...erano tra settimane che dormiva sotto il telo...sono bastate tra carezze sulla leva e pum pum pum pum  :bttr: :bttr: :bttr:

giursv

Ma al Lago di Castel Gandolfo?

Vale lavora, e forse colgo l'occasione per salire con lo gnomo (figlio), in macchina però!!!

:ciao:

115X180

Marchinovis

Non posso venire perche' accompagno Francesca a prenotare uno Sharpei all'allevamento di Sezze  ;cinghialedance; ! Mi dispiace molto rinviare la conoscenza di Dylan e del Cularaccio! Fabrizio (115x180) e Giulio li ho visti ieri sera e approfitto x salutarli :bye:
Ps: il tipaccio  :bttr: a cui si riferisce Kermixtz sarei io , e... Gianlu' nun te preoccupa' che il caffe' glielo faccio paga' io :spakk:
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Cular

Citazione di: Marchinovis il 26 Novembre 2011, 21:22:54
Non posso venire perche' accompagno Francesca a prenotare uno Sharpei all'allevamento di Sezze  ;cinghialedance; ! Mi dispiace molto rinviare la conoscenza di Dylan e del Cularaccio!
.....dai caXXo...mannaggia la zozza ladra... :spakk:... #risatona#...dai inventa qualche scusa....di alla francy che un barbagianni ti è atterrato sulla macchina e con la sua apertura alare occupa tutto il parabrezza..... #risatona#.....sarà per la prossima ???
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

dylan

a carlo, non ce sbomballà la mincxxia!!!   viè a pagà da beve e basta!!!

Citazione di: giursv il 26 Novembre 2011, 18:42:22
Ma al Lago di Castel Gandolfo?

Vale lavora, e forse colgo l'occasione per salire con lo gnomo (figlio), in macchina però!!!

si, al lago. che devo venì con l'ape o col super???
Non farti rubare i sogni,
...a volte è tutto ciò che abbiamo.
andrea tvb

Cular

Citazione di: dylan il 26 Novembre 2011, 23:06:54

si, al lago. che devo venì con l'ape o col super???
#risatona#...beh mi sembra ovvio....con L'APE...CON L'APE..... #risatona#...dai che forza...ci carichiamo il vespino sopra... #risatona#

3tb600

a Domani ragazzuoli...

chi primo arriva...........  aspetta  øpaperinoø

:ciapa:

cane nero

Ciao a tutti , avrebbe fatto molto piacere anche a me e 115 sa per le volte che mi ha invitato ed io mai andato
oggi sarò al campo dell'appio Claudio per una partita di Jacopo.

E comunque alle 12,30 prenderò un prosecco e vi dedicherò il mio solitario brindisi

Credetemi che nonostante questo algido saluto tramite pc vorrei salutare e stringere la mano a tutti e scrivo tutti!!!!

Per me 3tb vi stringerà la mano.
Per me 115 vi abbraccerà
La mia anima appartiene al guerriero la cui via antica si è unita alla nuova .

Bushidò

115X180

Bella mattinata, tra una chiacchiera e l'altra il tempo è volato, un saluto a tutti i presenti e a chi c'è stato con il solo pensiero ;).

@cane nero: la prossima volta abbraccio tutti, tranne 3tb...quando sono andato via ha preteso un bacio! hahaha hahaha hahaha

Jeco75

Citazione di: 115X180 il 27 Novembre 2011, 14:26:07
Bella mattinata, tra una chiacchiera e l'altra il tempo è volato, un saluto a tutti i presenti e a chi c'è stato con il solo pensiero ;).

@cane nero: la prossima volta abbraccio tutti, tranne 3tb...quando sono andato via ha preteso un bacio! hahaha hahaha hahaha

#risatona# #risatona#  Non posso lasciarvi soli un po', che fate li danni  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Cular

MANDOcaXXoSTAVATE DENTRO AR LAGO STAVATE..... #risatona#.....scherzi a parte io ho fatto tardi pe un imprevisto,nun me so ricordato che a convivente mia doveva da partì stamattina,comunque so arivato verso le 12.00 circa forse quarche manciata de minuti prima,ho fatto un par de giri cor vespino(so passato solo io cor vespino) ma in meszo ar marasma de gente che c'era non ho visto nessuno,allora me so posteggiato dietro la rotonda e ho pensato,m'avranno visto mo quarcuno verà...! e nvece cor caXXo... :acci: #risatona#....ma come caXXo avemo fatto a nun pizzicasse c'ero solo cor vespino.... :acci: "sbemm".....me sa che quanno ho fatte le due ronde stavate già dentro ar bare a ingozzavve de salatinbi e aperitivi vari.... :acci:....so stato un pò,poi ho pensato che nun s'era fatto piu niente e me ne so ito.... :acci: "sbemm".....sto a rosicà....volevo da un bacio alla francese a tretibbitte e abbracciare gli altri.... :-\a prossima vorta magari scambiamose er numero FALLOFONICO.... #risatona# :acci:

115X180

Eravamo al primo bar scendendo da Castelgandolfo, forse alle 12:00 eravamo dentro a bere un prosecchino...avresti dovuto vedere la moto, c'era la mia, il 2kf del drago, il KTM di 3tb il ST di Dylan tutte ferme davanti il bar...stavi a guardà la gnocca! êlagnoccaê

Cular

Citazione di: 115X180 il 27 Novembre 2011, 19:10:30
Eravamo al primo bar scendendo da Castelgandolfo, forse alle 12:00 eravamo dentro a bere un prosecchino...avresti dovuto vedere la moto, c'era la mia, il 2kf del drago, il KTM di 3tb il ST di Dylan tutte ferme davanti il bar...stavi a guardà la gnocca! êlagnoccaê
no chi caXXo l'ha viste c'era un marasma de gente....era più facile che me vedevate voi ero l'unico cor vespino...e che caXXo so capitaton popo quanno stavate dentro...ci-mia.... #risatona# :acci:

Jeco75

Citazione di: Cular il 27 Novembre 2011, 19:32:38
no chi caXXo l'ha viste c'era un marasma de gente....era più facile che me vedevate voi ero l'unico cor vespino...e che caXXo so capitaton popo quanno stavate dentro...ci-mia.... #risatona# :acci:

Ma na telefonata ar drago oppure chi stava la no? :picchi:

Cular

Citazione di: Jeco75 il 27 Novembre 2011, 20:31:56

Ma na telefonata ar drago oppure chi stava la no? :picchi:
eh o so...peccato che nun mo so portato o lasciato a casa...la sta bene....!mi "moje" m'ha fatto na capa tanta la  stamatina co sto fatto che nun me ricordavo che doveva da partì....e me scordato celloluide e pure li documenti der vespino....! :acci: e che nun c'avevo pensato giallù,appena ho messo e mani ntasca e ho visto che era vota me so cascate e palle per tera.... :acci:....ao e che caXXo da quì ar dicemnbre 2012 prima che se morimo tutti ce sarà n'artra occasione.... #risatona#

3tb600

Citazione di: Cular il 27 Novembre 2011, 19:32:38

tu sei una testa de micio :acci:

ma un giro te lo potevi pure fà nel bar... che c'avevi paura che te solavano la vespa...

mo stai a vedè che con moto de 35 mila Euro sparse per il piazzale uno rischia la galera per fregatte er vespino  :ciapa:

Comunque...

è sempre bello parlà co bella gente (piu belli d'animo che altro)... e mannaggia alle mogli che ce chiamano a rapporto sempre quando il discorso se stava a fà interessante  :frustalo:

Citazione di: 115X180 il 27 Novembre 2011, 14:26:07

hahaha hahaha hahaha

si però 115 la prossima volta fatte la barba che metre te baciavo me sò scartavetrato le guance  øpaperinoø

Jeco75

Citazione di: Cular il 27 Novembre 2011, 20:56:21
eh o so...peccato che nun mo so portato o lasciato a casa...la sta bene....!mi "moje" m'ha fatto na capa tanta la  stamatina co sto fatto che nun me ricordavo che doveva da partì....e me scordato celloluide e pure li documenti der vespino....! :acci: e che nun c'avevo pensato giallù,appena ho messo e mani ntasca e ho visto che era vota me so cascate e palle per tera.... :acci:....ao e che caXXo da quì ar dicemnbre 2012 prima che se morimo tutti ce sarà n'artra occasione.... #risatona#

ato che t'erano cascate.............ce potevi da' pure n'acciaccata no?? #risatona# #risatona# cosi' te ricordi mejo la prox volta!!!!

Daje che so' tornato quasi operativo,manca poco!!!!!!!

3tb600

Citazione di: Jeco75 il 27 Novembre 2011, 21:02:09

ato che t'erano cascate.............ce potevi da' pure n'acciaccata no?? #risatona# #risatona# cosi' te ricordi mejo la prox volta!!!!

tu invece sempre a lavorà ve?

Tacci tua te lo posso dì o no  :picchi:

Jeco75

Citazione di: 3tb600 il 27 Novembre 2011, 21:04:10
tu invece sempre a lavorà ve?

Tacci tua te lo posso dì o no  :picchi:

Si   "TU" me lo poi di tranquillamente!!!!!xo' non me di'  k&d xke' leggo i post xo' aime' non posso mai venire!!!

La situazione e' qsi sistemata,tornero' operativo al 100% quanto prima,cosi' te faro' vede er ttr mio che sega er kaccatiemme tuo!!!! :akrd: :akrd:

Cular

Citazione di: 3tb600 il 27 Novembre 2011, 20:59:59

mo stai a vedè che con moto de 35 mila Euro sparse per il piazzale uno rischia la galera per fregatte er vespino  :ciapa:

#risatona#..no c'avevo paura che ma sequestravi..... #risatona# #risatona# #risatona#.....o so nun c'ho pensato popo perchè nun n'ho popo visto i mezzi vostri.....boh ao che c'avevo l'occhi ar culo stamatina....ma manco quanno me ne so ito passando de lato alla rotonda m'avete visto cor vespino?..nun avete visto un vespino annà su pa salita.....? :dubbio: certo che pure voi l'occhi ar culo popo eh..! #risatona#

giursv

A belliiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

Felicissimo di avervi rivisto, sopratutto il grande Dylan che non vedevo da tempo!!!!!!!!!!!!!!!!! ???

A presto rivederci!!!!

Jeco.....guarda che ho dimenticato la tua faccia!!!!!!! Ma quando ti fai rivedere???????????

kawalerio

nooooooooooooooo , bisognerà mettere una nuova opzione su sto forum , quando si organizza qualcosa devono partire sms per tutti !!!!! caxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxoooooooooooo , me perdo sempre ste uscite perchè mi dimentico di leggere questa sezione  :bazoo:  spero di vedervi alla prossima !!!
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88
honda cbr 1000 '06 ex xt 125 x '08

115X180

Citazione di: 3tb600 il 27 Novembre 2011, 20:59:59
si però 115 la prossima volta fatte la barba che metre te baciavo me sò scartavetrato le guance  øpaperinoø

...e quanto sei delicato...è morbida morbida  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

3tb600

Citazione di: kawalerio il 27 Novembre 2011, 21:24:33
nooooooooooooooo , bisognerà mettere una nuova opzione su sto forum , quando si organizza qualcosa devono partire sms per tutti !!!!! caxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxoooooooooooo , me perdo sempre ste uscite perchè mi dimentico di leggere questa sezione  :bazoo:  spero di vedervi alla prossima !!!

Cavolo Valè... c'ho anch pensato ad avvertirti ma poi ho pensato... l'ho scritto giovedì... sicuramente l'avrà letto!!!

cmq... te stacco le recchie se nun t'impari a legge ""Mostra le discussioni non lette dall'ultima visita""  :picchi:

Marchinovis

Tacci vostra, ve sete popo divertiti!? Puro io a legge le stronxate vostra hahaha!
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!