News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

CHI LI RICONOSCE ?

Aperto da andrea3112, 01 Agosto 2010, 09:49:22

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea3112

in pistonando c'è una discussione ( un tt 59 x appoggiato all albero) ho caricato una foto con domanda,secondo me molto facile e di interesse per chi ama l'africa. OHHHH neanche uno che ha detto qualcosa  "sbemm" ,magari sbagliando o magari scazzando,niente tutto tace  :acci: ,ora carico la foto quì e vediamo se tra gli africani una risposta esce,anche sbagliata ma dite qualcosa per favore,se no mi cancello dal Forum e vado in quello degli Xerristi che c'è un mortume da quelle parti!!
vi dò lo stesso aiuto che ho dato agli altri del (TT appoggiato #risatona#).
nella foto quello di spalle che parla con quello alto è il mitico Gastone (RAHIER GASTON).
la domanda è con chi parla Gaston e chi è quello sulla destra che si vede di profilo e barbetta ?
dovete saperlo per forza , magari 1 soltanto,ma dovete saperlo.magari non rispondete così mi levo dal caXXo #risatona# #risatona# #risatona#.
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Jeco75

Ma quello in mezzo a quelli con il giubotto marlboro non sei tu :dubbio: certo te manca la fiasca der vino xo' mi sembri tu!!! #risatona# #risatona#
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

victor

andrea3112

Citazione di: Il Jeco il 01 Agosto 2010, 10:04:41
Ma quello in mezzo a quelli con il giubotto marlboro non sei tu :dubbio: certo te manca la fiasca der vino xo' mi sembri tu!!! #risatona# #risatona#

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha si quello in mezzo ai giubotti del tabaccaio sono io e il fiasco l'avevo nell'altra mano che non si vede. hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha,ma riconoscere me è facile,sono troppo famoso hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha.

ma quelli lì chi sano "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

Jeco & Jeca  :ok:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Jeco75

quello con barbetta e' raffa69 øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

:ok:

Sinceramente non sono del campo sorry!!!!

andrea3112

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 01 Agosto 2010, 10:15:15
jim morrison?

si uno è jim Morrison e quell'altro è Rita Pavone #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

bravo almeno una risposta uno l'ha data. e così e scongiurato l'abbandono del Forum(cavolo allora qualcuno che mi >>loved&<< c'è )e ad essere sinceri ci sei andato molto vicino :frustalo: :frustalo: :frustalo:

i miei ossequi sir Victor l'Emiliano  :ciao:

Eugyevolution

npn posso risponderti di sicuro a quei tempi nn ero neanche nato :riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

andrea3112

Citazione di: Il Jeco il 01 Agosto 2010, 10:31:56
quello con barbetta e' raffa69 øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Sinceramente non sono del campo sorry!!!!

:sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:
una volta c'era una gara che non era  una gara, era un ciclone di passione follia amicizia e prova con se stessi.nasceva da spirito d'avventura estrema,e per estremo intendo la velocita il rischio la stanchezza,non certo il ridicolo estremo di oggi dell'enduro ,che arriva un trialista e fa il culo a tutti .
questa gara si chiamava Parigi Dakar,che secondo me è terminata almeno da quindici anni.quelli della foto sono piloti degli anni d'oro di questa gara.
ora non mi resta che dirvi il nome e poi si và al mare . -ninzo'-

siullaz

Edi Orioli?
Mutus dedit nomen cocis

andrea3112

Citazione di: Eugyevolution il 01 Agosto 2010, 10:48:17
npn posso risponderti di sicuro a quei tempi nn ero neanche nato :riez:

no no , c'eri ma avrai avuto si e no 4 o 5 anni,sei perdonato :riez: :riez: :riez:

andrea3112

Citazione di: siullaz il 01 Agosto 2010, 10:54:02
Edi Orioli?

MINKIASSSS!!!!!!!
non è esatto ma almeno sei andato vicinissimo. :riez: :riez: :riez:
adesso invio foto con piccolo aiutino
forse non è proprio piccolo ma voglio andare al mare e allora via  con l'aiutone:era chiamato mister manetta , in assoluto il più veloce pilota delle edizioni della Parigi Dakar. computer;:

gianfranco1104

Citazione di: andrea3112 il 01 Agosto 2010, 11:02:40
MINKIASSSS!!!!!!!
forse non è proprio piccolo ma voglio andare al mare e allora via  con l'aiutone:era chiamato mister manetta , in assoluto il più veloce pilota delle edizioni della Parigi Dakar. computer;:
c'è da essere fieri ad essere uno smanettone?!?!?!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

andrea3112

Citazione di: gianfranco1104 il 01 Agosto 2010, 11:05:32
c'è da essere fieri ad essere uno smanettone?!?!?!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Ma ,il tizio in foto se smanettava di meno qualche dakar poteva anche vincerla.comunque a andarci come lui!!! sono sicuro che sarebbero fieri tutti.
;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;

Eugyevolution

non ti conosco ma se dici che quello della prima foto sei tu,sei anche tu nella seconda?:riez:
giusto?
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

andrea3112

Citazione di: Eugyevolution il 01 Agosto 2010, 11:19:04
non ti conosco ma se dici che quello della prima foto sei tu,sei anche tu nella seconda?:riez:
giusto?
No,io non c'entro con quei due e con Rahier.sono ripreso in foto per caso , mi ha riconosciuto il Jeco,ma non sono ne quello della foto che ho messo ne quello con i giacc. Marlboro "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

gianfranco1104

quindi andrea si smanettava con una fiasca di vino...
that's increbible!!!!
già la PD è difficile di suo... ma farla smanettandosi con una fiasca di vino.... è da mettere sui libri di storia...

siullaz

De Petri.   ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:;
Mutus dedit nomen cocis

Jeco75

Citazione di: gianfranco1104 il 01 Agosto 2010, 11:24:12
that's increbible!!!!
già la PD è difficile di suo... ma farla smanettandosi con una fiasca di vino.... è da mettere sui libri di storia...

Coddue  hahaha hahaha hahaha hahaha

andrea3112

Citazione di: gianfranco1104 il 01 Agosto 2010, 11:24:12
that's increbible!!!!

il vino è il mio sangue Odino il mio signore hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
sono stato battezzato con il vinsanto,e quando ho fatto la comunione invece dell'ostia il prete mi ha dato il calice del vino.
ho anche foto da piccolo che avevo due biberon uno del vino rosso e uno di quello bianco,che altro dire,,,,,mi piace il vino,forse è un difetto,forse sarà quello che volete ma il vino per me e come la topa quando c'è ne abuso sempre basta che sia roba bona #risatona# #risatona# #risatona#

andrea3112

RICORIZ78 FULL OPEN

Quello con il cappellno e' CLAUDIO TERRUZZI!
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

Cunningham

de petri me lo confondo sempre con picco.......ma quello al centro assomiglia popo ad orioli
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

RICORIZ78 FULL OPEN

Citazione di: Cunningham il 01 Agosto 2010, 11:50:50
de petri me lo confondo sempre con picco.......ma quello al centro assomiglia popo ad orioli

E' Terruzzi...fidati!
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

andrea3112

Citazione di: RICORIZ78 FULL OPEN il 01 Agosto 2010, 11:51:42

E' Terruzzi...fidati!

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

ecco una foto che li riprende insieme ad Edy Orioli e Piccard quando erano in squadra con la Cagiva

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

andrea3112

Citazione di: Cunningham il 01 Agosto 2010, 12:03:07
odio Rahier

in effetti la simpatia non è mai stato il suo forte,potrei dire che era anche un pò xxxxxx,ma è morto nell 2005 dopo una lunga malattia ,e allora preferisco ricordarlo con il suo RM 125 quando dominava il mondiale di motocross della 125 o quando con il suo bisonte galleggiava nella sabbia della Dakar sempre da protagonista.
in ogni caso lo voglio ricordare come uno di noi,come un qualsiasi motociclista con questa passione,voglio ricordare l'uomo più che altro.

victor

caxx avrei giurato che era jim morrison prima che si intossicasse!!

ma l'escluso della foto(ovale bianco) chi è?...forse...la ciccone?

cosa ho vinto?  :banana:

andrea3112

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 01 Agosto 2010, 18:39:04
caxx avrei giurato che era jim morrison prima che si intossicasse!!

ma l'escluso della foto(ovale bianco) chi è?...forse...la ciccone?

cosa ho vinto?  :banana:

no,è una mignotta che mi sono portato dietro come interprete. hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
hai vinto mega birra da due litri con la annuccia orta orta #risatona# #risatona# #risatona#
ciao Victor  ;:juha;:

ghostrider (vinter)

Citazione di: andrea3112 il 01 Agosto 2010, 11:02:40
MINKIASSSS!!!!!!!
forse non è proprio piccolo ma voglio andare al mare e allora via  con l'aiutone:era chiamato mister manetta , in assoluto il più veloce pilota delle edizioni della Parigi Dakar. computer;:

E' De Petri???  :dubbio:
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

MIC7209

Citazione di: ghostrider (vinter) il 24 Novembre 2011, 17:59:46
E' De Petri???  :dubbio:

:acci: AAAAh fantasma!!! La risposta esatta l'hanno data circa 16 mesi fa, come puoi leggere sopra  :opazzoo: :riez: ;:bananatuffo:;
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

ghostrider (vinter)

Citazione di: MIC7209 il 24 Novembre 2011, 19:12:49
:acci: AAAAh fantasma!!! La risposta esatta l'hanno data circa 16 mesi fa, come puoi leggere sopra  :opazzoo: :riez: ;:bananatuffo:;

:acci:

Ho visto adesso!
Era "preso" dal rispondere..  øpaperinoø  :acci:
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Cular

Citazione di: andrea3112 il 01 Agosto 2010, 10:33:14
si uno è jim Morrison e quell'altro è Rita Pavone #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø.......
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!