News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ciao a tutti

Aperto da salvo75, 29 Novembre 2011, 20:57:11

Discussione precedente - Discussione successiva

salvo75

presento la mia nuova xt

Uploaded with ImageShack.us

salvo75

sono sempre io....mi ero gia presentato in quanto possessore di un tt 59x che ho venduto all'amico Sandro.....be che dire ...adesso sono un possessore di xt 2kf......
presa a Caltanissetta con 45000 km,la moto si presenta davvero bene anche se presenta qualch difettuccio :
dopo essermi sparato caltanissetta palermo d'un fiato a 150 orari ho notato i seguenti difetti :
filo alzavalvola rotto
contagiri rotto e rumoroso
sterzo duro
fumo bianco dallo scarico con moto fredda che a caldo scompare.......

accetto consigli su come risolvere questi problemi (di vecchiaia??) grazie per la disponibilita' :)

salvo75

Cunningham

benvenuto ???

minchia......la più bella di tutte le XT600  :ok:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Gna

per il fumo non mi preoccuperei tantissimo, saranno i gommini delle valvole secchi o condensa della marmitta.
Per il resto si cambia il filo e si regola il gioco dell'alzavalvole, il cavo del contagiri o il rinvio alla testata che sara` macinato.
Ciao.
Luogo origini: Palermo

salvo75

:girrrr: grazie gna...... ero preoccupato....la moto e' stata ferma anni.......ho letto in un forum che il fumo biNCO DA FREDDO PUO' ESSERE NORMALE SPECIE SE LA MOTO E' STATA FERMA TANTO TEMPO.....PER IL IL FILO ALZAVALVOLE E' GIA STATO SISTEMATO E DEVO DIRE CHE ADESSO ACCNEDERLA E' SEMPLICISSIMO.......ANCHE IL CONTAGITRI NON FA PIU' RUMORE....DICIAMO CHE NON MI RESTA CHE METTERE UN PAIO DI TASSELLATA E ACCORCIARE UN PO I RAPPORTI E SIAMO PRONTI PER LA MONTAGNA.........PER LO STERZO DURO INVECE CHE CONSIGLIATE<'????????? :bye:

Gna

dovresti vedere se alzando la ruota anteriore e muovendo da destra a sx lo sterzo si impunta o ha giochi il cannotto.
Se va senza impuntature direi che occorre solo lubrificare come pure occorrera` lubrificare i leveraggi e i perni del forcellone posteriore
e i mozzi ruota dopo tutti gli anni di fermo.
Ciao
Luogo origini: Palermo

puzzola

Vento

Bmw F 650 CS
NON IMPORTA CHI SEI.....MA COME SEI!!
 Uploaded with ImageShack

dag

Benvenuto,bella moto,lunedì ne ho ammirato di persona una di un caro amico!!
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!