dubbio amletico su carterino filtro olio

Aperto da Alekosd, 28 Novembre 2011, 17:21:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Alekosd

Mi si è rotto (ROTTO!!!) il carterino del filtro olio all'altyezza della vite superiore dx. Ne sto cercando uno su e-bay e ce ne sono alcuni.
domandone: è sempre lo stesso? 34L o 1VJ, 3AJ o 3tb.. son tutti uguagli? :dubbio:

Gna

Luogo origini: Palermo

Ethan®

Io non seguo la massa... la dirigo!!!
Yamaha TT59x - TT59X Byrd - Honda Africa Twin RD07A - Ktm 640 LC4 SM

AdrianoTTR

Citazione di: Franco59 il 28 Novembre 2011, 19:52:34
a me sembra esageratissimo il prezzo!!

Mi sa che in concessionaria costa meno di 20¤
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Ethan®

Citazione di: Franco59 il 28 Novembre 2011, 19:52:34
a me sembra esageratissimo il prezzo!!

i 17 euro proposti dal link più in basso ci possono stare (però effettivamente!!!)

Cunningham

adesso che lo sai.......sai dove devi mettere la pasta nera che ti ho dato............

è andato tutto bene alla festa o avevi i postumi da campetto ?
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Ethan®

Citazione di: Cunningham il 28 Novembre 2011, 19:57:56
adesso che lo sai.......sai dove devi mettere la pasta nera che ti ho dato............

è andato tutto bene alla festa o avevi i postumi da campetto ?

no dai la pasta nera lì Noooooooooooooo!!!

Franco59

Citazione di: Alekosd il 28 Novembre 2011, 17:21:13
Mi si è rotto (ROTTO!!!) il carterino del filtro olio all'altyezza della vite superiore dx. Ne sto cercando uno su e-bay e ce ne sono alcuni.
domandone: è sempre lo stesso? 34L o 1VJ, 3AJ o 3tb.. son tutti uguagli? :dubbio:
Terrone...se hai la pazienza di aspettare 2 giorni(giorno 30 scendo a Messina e ne dovrei avere uno), te lo spedisco io...mi bastano le spese della spedizione  ;)

Cunningham

Citazione di: Franco59 il 28 Novembre 2011, 20:01:09
Terrone...se hai la pazienza di aspettare 2 giorni(giorno 30 scendo a Messina e ne dovrei avere uno), te lo spedisco io...mi bastano le spese della spedizione  ;)
spediscilo a me che poi glielo invio io........dritto sulla testa  #hammer#

øpaperinoø
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Franco59

Alekosd

Citazione di: Cunningham il 28 Novembre 2011, 20:03:01
spediscilo a me che poi glielo invio io........dritto sulla testa  #hammer#

øpaperinoø

che simBatico amico! basta che non me lo lanci tra i denti!  #risatona# #risatona#
Alla festa sono arrivato un pò mogio, ma poi sono uscito  ubriaco e pieno di energia!  :superck: :vino:

Ethan, perchè non la pasta nera? Già messa, domani vedo che succede se ci faccio un giro piccolo, poi il 34L mi sa che me lo parcheggio un pò in garage. Il tempo che mi arrivi quello di FrEnGo59...

Ethan®

Citazione di: Alekosd il 28 Novembre 2011, 21:06:11
Ethan, perchè non la pasta nera?

in attesa del nuovo carterino avrei preferito usare meglio della pasta bicomponente molto più indicata allo scopo!

pippo

ale, se no te lo do io, basta mi paghi la raccomandata, devi aspettare qualche giorno che controllo se però ce l'ho ancora...:-)
P.S. se ce l'ho, è grigio però, non nero!

Alekosd

Citazione di: Ethan® il 28 Novembre 2011, 21:19:33
in attesa del nuovo carterino avrei preferito usare meglio della pasta bicomponente molto più indicata allo scopo!

:ok: in verità mi arrangio con quel che ho(cioè HA, che ha Cunny...) per portarla al mio garage (40km!) e non pagare le notti nel garage a pagamento... ::)

Alekosd

Citazione di: pippo il 28 Novembre 2011, 22:01:29
ale, se no te lo do io, basta mi paghi la raccomandata, devi aspettare qualche giorno che controllo se però ce l'ho ancora...:-)
P.S. se ce l'ho, è grigio però, non nero!
Grazie Pippo!
fosse per il TT.. ma sul 34L ci sta proprio male!

pippo

eh capisco...meglio che nulla, però:-)

Alekosd

FRANCO59 SANTO SUBITO!!!!!!!

oh, detto fatto: mi ha spedito il pezzo!!!!

:rishock:

::feste::
clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

#friends# ???

Cunningham

Alekosd

fabiuzzo

Citazione di: Cunningham il 28 Novembre 2011, 19:57:56

Citazione di: Ethan® il 28 Novembre 2011, 19:59:36

Citazione di: Ethan® il 28 Novembre 2011, 21:19:33

Citazione di: Alekosd il 28 Novembre 2011, 22:02:31
:ok: in verità mi arrangio con quel che ho(cioè HA, che ha Cunny...) per portarla al mio garage (40km!) e non pagare le notti nel garage a pagamento... ::)

pasta nera? pasta bicomponente?

perchè non mettere la sua guarnizioncina ad anello e basta? Si può utilizzare benissimo la vecchia pulendola oppure si compra un filtro nuovo che la contiene nella sua confezione. (non tutte la marche però la contengono).

Ethan®

Citazione di: fabiuzzo il 03 Dicembre 2011, 16:21:52
pasta nera? pasta bicomponente?

perchè non mettere la sua guarnizioncina ad anello e basta? Si può utilizzare benissimo la vecchia pulendola oppure si compra un filtro nuovo che la contiene nella sua confezione. (non tutte la marche però la contengono).

perchè se non ricostruisci l'occhiello per metterci il perno che tiene fermo il carterino, l'o ring non serve a niente!!!

fabiuzzo

Citazione di: Ethan® il 03 Dicembre 2011, 21:04:53
perchè se non ricostruisci l'occhiello per metterci il perno che tiene fermo il carterino, l'o ring non serve a niente!!!

:dubbio:

occhiello?

Ethan®

Citazione di: fabiuzzo il 03 Dicembre 2011, 21:29:10
:dubbio:

occhiello?
si è rotto dove si avvita il perno di destra del carterino... ora è chiaro?

Alekosd

Fabiuzzo, il carterino e' rotto! Si era spaccato l'occhiello della vite di destra.

fabiuzzo

Citazione di: Alekosd il 03 Dicembre 2011, 21:43:54
Fabiuzzo, il carterino e' rotto! Si era spaccato l'occhiello della vite di destra.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ora ho capito...

sai com'è...  :superck:

quindi la pasta nera o il bicomponente serviva per fare la riparazione e non da guarnizione...

Ethan®

Citazione di: fabiuzzo il 03 Dicembre 2011, 21:51:18
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ora ho capito...

sai com'è...  :superck:

quindi la pasta nera o il bicomponente serviva per fare la riparazione e non da guarnizione...

:ok:

fabiuzzo

Citazione di: Ethan® il 28 Novembre 2011, 19:59:36

allora quoto!

ma che il cunny fosse un animale lo sapevamo...

hahaha hahaha

Alekosd

Citazione di: fabiuzzo il 03 Dicembre 2011, 21:57:20
allora quoto!

ma che il cunny fosse un animale lo sapevamo...

hahaha hahaha

ma mi serviva solo per qualche km!!!! E poi quel santo di Frè, U' Freè, FRENCOOOOOO, Franco59  clap mi ha salvato!
:ok:

però se volete possiamo tirarci sta pippa per altri due tre giorni....  -ninzo'-

#risatona# #risatona# #risatona#