News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

kit biella

Aperto da kawalerio, 03 Settembre 2011, 13:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

kawalerio

ragazzi , non so se è la sezione giusta dove scrivere , ho cercato ma nn ho trovato niente , come qualcuno di voi saprà sono 6 mesi che devo chiudere un motore ma non posso per via della biella che mi è arrivata 2 volte sbagliata da cho , ora ne ho presa un'altra da un ricambista ma nn sono sicuro sia giusta anche questa , vi scrivo il codice che c'è sulla busta , se qualcuno di voi può confermare mi farebbe un gran favore  34k-11651-00 (è originale yamaha) e sulla biella è stampato  (   34k  G  )    .... un saluto e spero di ricevere risposte confortanti perchè se è sbagliata anche questa stò a 3 che rimando ..... :incx:
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88
honda cbr 1000 '06 ex xt 125 x '08

Jeco75

Io posso darti l'albero e la biella del ttr,se puo' esserti utile!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

kawalerio

no grazie jè , lo sto facendo tutto  da capo e ormai sono andato in tigna e più che altro ho una biella da 150 euro che nn so di che moto sia nel cassetto della camera perchè nn riesco a rintracciare cho per rispedirgliela e prendere altre cose e una da 100 arrivata ieri , quindi il gioco è fatto !!vorrei solo sapere se il codice è quello o no ! grazie lo stesso , ho visto che quel codice risulta sull'xt 600e  ma non so se va anche sul motore 2kf .... vedremo se risponde qualcuno ! ::feste::
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88

Jeco75

Citazione di: kawalerio il 03 Settembre 2011, 18:55:34
no grazie jè , lo sto facendo tutto  da capo e ormai sono andato in tigna e più che altro ho una biella da 150 euro che nn so di che moto sia nel cassetto della camera perchè nn riesco a rintracciare cho per rispedirgliela e prendere altre cose e una da 100 arrivata ieri , quindi il gioco è fatto !!vorrei solo sapere se il codice è quello o no ! grazie lo stesso , ho visto che quel codice risulta sull'xt 600e  ma non so se va anche sul motore 2kf .... vedremo se risponde qualcuno ! ::feste::

Domani vedo che c'e' scritto
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Eugyevolution

Citazione di: kawalerio il 03 Settembre 2011, 18:55:34
la biella che serve a te e' marcata 3tb K (ttr)
mentre le vecchie sono marcate 1vj D (2kf)

quella del tipo nuovo diciamo quindi la tua monta sui vecchi alberi se viene modificato,ma non viceversa...
la differenza visiva nel kit e' visibile dalla mancanta delle rondelle di spallamente che scompaiono nella nuova serie,
cmq se monta su xt-e monta anche su ttr  -ninzo'-
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

kawalerio

ciao eugy , l'ultima che mi è arrivata  ha le due rondelle che vanno ai lati (quindi come la mia originale), ed è marcata 34k , comunque io ho un 2kf non il ttr ...... allora ci siamo ???? è giusta?
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88

Eugyevolution

Citazione di: kawalerio il 06 Settembre 2011, 13:57:37
ciao eugy , l'ultima che mi è arrivata  ha le due rondelle che vanno ai lati (quindi come la mia originale), ed è marcata 34k , comunque io ho un 2kf non il ttr ...... allora ci siamo ???? è giusta?
e' giusta  ;)
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

kawalerio

niente da fare , sbagliata pure la 34 k così ora ho fatto alesare 2 mm l'albero motore per mettere la prima biella comprata e rimettere le due rondelle ai lati e pace all'anima , è già successo a qualcuno di dover fare questa cosa ????? a me la cosa che un po mi da fastidio è il fatto che la biella non è originale !
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88

Alekosd

Citazione di: kawalerio il 06 Dicembre 2011, 13:45:39
niente da fare , sbagliata pure la 34 k così ora ho fatto alesare 2 mm l'albero motore per mettere la prima biella comprata e rimettere le due rondelle ai lati e pace all'anima , è già successo a qualcuno di dover fare questa cosa ????? a me la cosa che un po mi da fastidio è il fatto che la biella non è originale !

34K è la sigla che dovrebbe essere per 59x o 34L.