News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Buongiorno cugini!

Aperto da Busemann, 12 Dicembre 2011, 12:34:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Busemann

ciao a tutti, mi presento: il mio nome è Gianluca e scrivo da venezia, più precisamente dal lido di venezia.

soffro di una malattia a carattere principalmente mentale, con ripercussioni fisiche sull'intero organismo, la tenerite acuta:
sono infatti il fortunato e fedele possessore da poco più di un anno di un bell'esemplare di Ténéré 3aj dell'88, bianco e rosso (è quello col doppio faro).
la mia esperienza motociclistica è ridottissima, ma cerco di compensare con la passione e l'impegno (anche se la maestra dice che sono bravo ma potrei applicarmi di più  ;))
ho da sempre aborrito l'uso di scooter e simili, per cui ho saltato qualche tappa e, cosa non facile da ripetere nella vita, sono arrivato dritto dritto al mio Sogno! (la dolce malattia si era radicata in me già dai tempi dell'infanzia...)

giustamente direte "bravo, ma perchè non te ne vai sul club tenere, che sono tutti tanto belli simpatici e professionali, oltre che gran manici??"  ;D
perchè in realtà lì già sono presente, col nome di Kappa (che non ha il minimo collegamento con la marca, è semplicemente il mio soprannome con gli amici! avrei dovuto immaginarlo che in un forum di moto... :-[)e dato che nelle nostre amate moto battono gli stessi grandi cuori ho pensato di buttare un occhio e allungare le zampe anche qui da voi, che spesso venite citati (positivamente) nel cti.

e dopo tutta questa pappardella, vi lascio una foto e vi saluto!

(dato che so che siete curiosi c'è anche la maestrina)

:ciao: :ciao:

"Non esiste buono o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento"

giacomof

Cugino benvenuto! vedrai che di malati qui ce n'e' per tutti i gusti! #crazy#

::feste::

puzzola

Kappa....Kappa......no' non mi dice niente.....va be' tanto questo e' un'altro forum.....
benvenuto..... ::feste:: ::feste:: ::feste::

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

gianfranco1104

se i soggetto nella prima foto ha bisogno di cure rivolgiti al CTI..
mentre se è il soggetto della seconda ad averne bisogno...
questo è il forumme giusto...
:mvv: :mvv: :mvv:

54NDR°

Nostra patria è il mondo intero

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

snakeTTR

lorenzo68

pene severe ai criminali in giacca e cravatta.

stivale

Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

kurz69

i cugini sarebbero belli simpatici e di gran manico?

andiamo con ordine...
gianfry? gus? dansan? sò belli? no dimmi tu....

simpatici? chi? gianfry? ma se ha litigato col mondo intero, dalla lite intercontinentale col gabbiano alla discussione con 595, che è tutto dire....

gran manico? si, forse... ma per quanto wallawalla e altri siano manici... poi c'è sempre gianfry che abbatte la media

sai quale potrebbe essere la vera collaborazione tra cugini?
capire chi si tiene gianfry
o meglio... visto che oggi ha un xr, lo mandassimo a xr italia?

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

jaquinta

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

gus

Citazione di: kurz69 il 13 Dicembre 2011, 11:32:33

sai quale potrebbe essere la vera collaborazione tra cugini?
capire chi si tiene gianfry
o meglio... visto che oggi ha un xr, lo mandassimo a xr italia?

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

vedo che non sei aggiornato kurzino, su XR Italia l'avevamo già spedito, ma ha litigato pure là ed ha cancellato l'account  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

kurz69

non so perchè ma immaginavo...
ma noi possiamo metterci una buona parola......
e levarcelo finalmente dai maroni

anche se...
il gianfry è il gianfry
come farne a meno?

poi senza di lui andiamo sotto con le quote rosa.....

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

La Serpe

CIAO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;
TTE 600
KTM 690 Enduro

kurz69

oh giadina, ma li saluti pure?
dopo lo scherzo che ci han fatto appioppandoci il gianfry?

gianfranco1104

su xr... c'è anche il banner con la foto della mia moto....
non solo... mi reputano pure un bravo ragazzo...
sono qui che sono incompreso!!!!
:incx: :incx: :incx: :incx:

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Busemann

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
grazie a tutti, quest'ambiente conviviale e pirlone (in senso buono eh!) mi piace un sacco!

a scanso di equivoci chiarisco il mio primo messaggio: io sono il tipo, ehm cioè la tipa nella seconda foto eh!!!! (così le mie richieste di supporto hanno degli ottimi motivi per essere seguite con particolare dedizione e attenzione   #crazy# #crazy#  :YUK: :YUK: :YUK:)

in ultima, aggiungo che spero di conoscervi di persona quanto prima: in ottobre mi sono unito al "raduno veneto dei tenere" (il mio primo raduno!) ed è stata un'esperienza ottima, con voi non potrà sicuramente essere da meno poichè batte lo stesso cuore.

P.S. e dopo tutte queste sleccate di chapet magari qualcuno tra Sardi navigatori, Puzzole con asini, Friulani enduristi e Romani vespisti (siete quelli che ho riconosciuto del cti) mi indirizzerà all'arte del tassello batt

??? a tutti,  ;:bananasaluta:;
"Non esiste buono o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento"

MIC7209

Citazione di: gianfranco1104 il 13 Dicembre 2011, 18:12:59
su xr... c'è anche il banner con la foto della mia moto....
non solo... mi reputano pure un bravo ragazzo...
sono qui che sono incompreso!!!!
:incx: :incx: :incx: :incx:

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

azzo quella foto!!! Se sapessero come ci sei arrivato lì ... prrrrrrrr

Dimenticavo: benvenuto Busemann
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gianfranco1104

azz quasi mi dimenticavo di salutarlo...
rimedio subito!
:ciapa: :ciapa: :ciapa:

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

snakeTTR