News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

si sono ristrette le ruote...

Aperto da enigma6686, 26 Luglio 2010, 20:04:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


kawalerio

ciao , non mi sembra propio il primo parafango che intendevo io , quello che dico io è  nero e rosso nella foto e ha 2 bulloni sul parafano , nella discussione si diceva che era più adatto a una sxv , è il primo postato della prima pag. un saluto e grazie !
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88
honda cbr 1000 '06 ex xt 125 x '08

3tb600

Citazione di: kawalerio il 24 Novembre 2011, 11:59:07
ciao , non mi sembra propio il primo parafango che intendevo io , quello che dico io è  nero e rosso nella foto e ha 2 bulloni sul parafano , nella discussione si diceva che era più adatto a una sxv , è il primo postato della prima pag. un saluto e grazie !

quel parafango l'avevo montato sulla mia 3tb... molto, troppo spigoloso per le nostre motine... almeno a parer mio  :riez:

cmq si può "smontare" ma non esiste la variante "lungo" per l'enduro... puoi solo variare il colore del becco  :ciapa:

cmq il parafango per te è questo!!!

http://www.google.it/imgres?q=parafango+acerbis&um=1&hl=it&sa=N&biw=1152&bih=542&tbm=isch&tbnid=Cf3dSZd8ytiIEM:&imgrefurl=http://www.brtuningbike.com/catalog/index.php%3FcPath%3D415_1653&docid=SMEL-Op6nEk0CM&imgurl=http://www.brtuningbike.com/catalog/images/ACERBIS/0009708-209.jpg&w=400&h=400&ei=eCXOTpSoOovIsgbrg7jDDA&zoom=1&iact=hc&vpx=677&vpy=152&dur=120&hovh=225&hovw=225&tx=132&ty=144&sig=104392444626308959913&page=2&tbnh=152&tbnw=184&start=11&ndsp=10&ved=1t:429,r:3,s:11


ce l'ha montato Piccolo Fabio sul sul TTR Motard  :rock:

OT...
con i cerchi che hai fatto  :dubbio: 
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

kawalerio

ma de che te impicci vorrei sapè !!!! il cerchio mo è il mio e ce faccio quello che dico io , l'ho montato sulla cariola !!! øpaperinoø amico mio scherzo , il cerchio è dal raggiatore , appena torna lo monto e poi te dico !!! #friends# mo mi vedo il parafango e ti faccio sapere !
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88
honda cbr 1000 '06 ex xt 125 x '08

3tb600

Citazione di: kawalerio il 24 Novembre 2011, 14:43:21
ma de che te impicci vorrei sapè !!!! il cerchio mo è il mio e ce faccio quello che dico io , l'ho montato sulla cariola !!! øpaperinoø amico mio scherzo , il cerchio è dal raggiatore , appena torna lo monto e poi te dico !!! #friends# mo mi vedo il parafango e ti faccio sapere !
Trottorellino amoroso...  øpaperinoø 

io parlavo dei canali neri nell'annuncio di Subito  #hammer#
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

kawalerio

se non mi mandi l'indirizzo per vederlo come faccio ???????? :sigaro:
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88
honda cbr 1000 '06 ex xt 125 x '08

3tb600

Citazione di: kawalerio il 24 Novembre 2011, 15:06:08
se non mi mandi l'indirizzo per vederlo come faccio ???????? :sigaro:

ma la tua mail è  valy90@excite.it

te l'ho mandato 2 secondi dopo aver chiiuso la telefonata con te  :acci:

chiuso OT
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

kawalerio

l'avrai mandato alla mail di qualche zozza che hai sul pc hahahahahahahahahahaha øpaperinoø øpaperinoø êlagnoccaê zz:bonazz :zz
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88
honda cbr 1000 '06 ex xt 125 x '08