News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Regalo di natale - terminale

Aperto da Dankan, 15 Dicembre 2011, 20:49:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Dankan

Ciao a tutti,

Stavo pensando a cosa regalarmi per natale.... e mi è venuto in mente di comprare un terminale nuovo al 43f!

L'unico che ho trovato è questo: http://www.ebay.it/itm/MARVING-SCARICO-YAMAHA-XT-600-TENERE-84-88-NEW-/380264191671?_trksid=p4340.m8&_trkparms=algo%3DMW%26its%3DC%252BS%26itu%3DUCC%26otn%3D12%26ps%3D63%26clkid%3D4811135118511856311#ht_9618wt_1037

Sapete darmi informazioni su questo terminale?

Poi sapete per caso qualche altro scarico? se si... linkatemi :D

Drag8

è x 2kf............. sicuro che monta su 43f ?

Dankan

Sono passato da un negozio di ricambi e me ne ha fatta vedere una identica dicendo che andava bene per la mia... ho postato il link perché mi sembrava la stessa...
cmq se la compro la prendo dal negozio... che ha lo stesso prezzo... cmq mi interessava sapere se qualcuno l'ha montata com'è? o se c'è qualche cosa di meglio.

3tb600

Citazione di: Dankan il 15 Dicembre 2011, 20:59:42
Sono passato da un negozio di ricambi e me ne ha fatta vedere una identica dicendo che andava bene per la mia... ho postato il link perché mi sembrava la stessa...
cmq se la compro la prendo dal negozio... che ha lo stesso prezzo... cmq mi interessava sapere se qualcuno l'ha montata com'è? o se c'è qualche cosa di meglio.

non sò cosa cerchi nell'acquistare un nuovo scarico ma............ con questo guadagnerai solo in estetica (neanche tanto a parer mio)!

anche il "rumore" risulta essere poco godereccio... fiacca  -ninzo'-

parlo per esperienza personale 

Uploaded with ImageShack.us
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Dankan

Sicuramente esteticamente risulta migliore secondo me.... poi speravo nel guadagnare un pochino di km/h... cmq 3tb600 ti ho mandato un mex privato! :D

ex_dido

io l'avevo nero sul 2kf ed andava malissimo , mai riuscito a carburarla decentemente , agli alti pareva tappato  :incx:
andava molto meglio l'originale  -dead-

59x

Io l'ho avuta ed era come l'originale ( si parla di prestazioni )  -ninzo'-
Poi un giorno l'ho aperta con un seghetto e ho scoperto che era sudivisa in 3 camere con un via vai di tubicini che andavano da una camera a l'altra.
Ho eliminato tutto  e lasciato libero, risultato... paragonabile alla PD arrow sia di suono che di prestazioni
La marmitta è tutta in acciaio doc
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

sergioxt600sicilia

si, anch'io ho provato un 3tb dopo che un amico ha messo il marving. Non lo monterei mai, sia per le prestazioni non soddisfacenti, sia per il sound...non lo consiglio...poi io che sono abituato col sound del mio Mivv... lasciamo stare.
Ti consiglio l'arrow pd.

Dankan

qualcuno riesce a trovarmi un sito dove vendono l'arrow pd per il 43f? io sto cercando ma non trovo nulla :(

Dankan