News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Mr-dinki vulò!

Aperto da 54NDR°, 03 Gennaio 2012, 00:06:50

Discussione precedente - Discussione successiva

54NDR°

Frattura trimalleolare per il caro Gionni che questa mattina, tra le montagne ha saltato un bel dosso in quinta marcia...non sapendo della curva che lo attendeva dopo. Per fortuna ha avuto almeno il tempo di mollare il 350 che si è andato a schiantare con il paramotore su un albero, mentre Gionni durante il volo ha appizzato la punta dello stivale per terra storcendo bruscamente la caviglia  :sob: :sob: :sob:
Adesso è ricoverarto a Cefalù dove gli innesteranno un po' di ferraglia e speriamo che lo aggiustino bene che ancora ne abbiamo di km da fare  #friends# #friends# #friends#
P.S.: la ttina è quasi illesa ::) 'inchia ste moto non si rompono mai...  hahaha :riez:

Vabbè...magari dopo che posto il mess chiamo per chiederti l'autorizzazione a raccontare i tuoi caxxi ...o magari domani che ormai è tardi  :sigaro: :-*

Nostra patria è il mondo intero

Cunningham

:acci:  giragli gli auguri di pronta guarigione
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

54NDR°

:ok: dopodomani lo andrò a trovare e gli farò leggere il post sul telefonino

Libero Cielo

minkia, mi dispiace... poi lo chiamo.... ma chi sa perche' mi sembra normale che il caro Gionni si sia rotto!
... soffro di attacchi di gioia...

gus

Citazione di: Cunningham il 03 Gennaio 2012, 00:09:59
:acci:  giragli gli auguri di pronta guarigione

m'associo, e presto pronto per altre incredibbbbbili avventure  #friends#
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

nux

azz che dolore!  :stamplllll:

auguri di pronta guarigione  #friends#

sergioxt600sicilia

Mizzica auguri di pronta e completa guarigione gionni! Poi lo chiamo, quand'è previsto l'intervento? :sob: si deve riprendere subito, voglio vedere le sue avventure nei filmati, non posso farne a meno, già sono in astinenza, il rombo del suo tt e la sua guida caratteristica e impavida mi hanno sempre affascinato  :D  #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends#

Mr Dinki, se leggi questo post: "o compà arripigghhiati prestooooo!!!!   #friends# #friends# Biddazzo

elenduro

mi dispiace gionni, speriamo che ti riprendi presto #friends#
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

PIPPOG

Mizzica.......speriamo bene e che la guarigione sia veloce.
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

enigma6686

minkia gionni, mi dispiace tantissimo!!!!
auguri di una pronta guariigione, ARRIPIGGHIATI!!!

Dissonante

Gionniiiiiiiiiii..... maporc  :acci:
Un abbraccio fraterno!  #friends#
"UNA COMPRESSA AL GIORNO DI MINNIFUTTU ALLUNGA LA VITA!"

carmelo1974

sembra di rivedermi.... Auguroni Gionni  #friends#

accannone

Ho letto solo adesso. Mi dispiace veramente molto!!
In bocca al lupo Gionni. Riprenditi presto!

54NDR°

l'intervento é andato per il meglio. tra non molto saro` in ospedale e gli faro` leggere i vostri saluti. Ciao a tutti

jacopo_92

da come sandro ha descritto l'accaduto sembra proprio che sia stato un bel volo   :sciopp: :sciopp:

che palle... mi spiace!

ciao gionni!!

Svalvolato

Augurissimi Gionni, e riprenditi presto.

CRIS-TIANO

MINKIONELLO...
AZZ CHE MALE...
sxo che gionni si riprenda presto...un abbraccio e stringi i denti.....
cristiano