News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Splendida giornata

Aperto da MIC7209, 15 Gennaio 2012, 22:47:59

Discussione precedente - Discussione successiva

MIC7209

Eccoci qua, piccolo report dell'uscita di oggi con Gus & C..
Bellisima giornata ed endurata, ottima compagnia  ???

Qualche foto, fatte poche perchè ci siamo fermati poco, tre volte a causa della mia moto che oggi voleva a tutti i costi stare orrizzontale e raso terra... :drog: c'ho le chiappe nere dopo l'atterraggio sul ghiaccio  :ciapet:

particolare degli stivali di Rudi, probabilmente l'unico ad avere i piedi asciutti  :akrd:

pausa per Gus causa distacco fiancata dx. GrandeTT :rock:

... ed eccoli all'opera  clap

che dire, ancora grazie della magnifica endurata e ci si vede il 29

Ps:
a proposito, date uno sguardo alle previsioni del 29 :miii:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gianfranco1104

ma ancora non l'hai buttato in qualche discarica quel gabicesso?!?!?!
non avevi preso il cierrino?!?!?!

MIC7209

Citazione di: gianfranco1104 il 15 Gennaio 2012, 22:55:03
ma ancora non l'hai buttato in qualche discarica quel gabicesso?!?!?!
non avevi preso il cierrino?!?!?!

bono, bono, che il trattore si difende ancora egregiamente...ed oggi era abbastanza in forma anche il pilota, atterraggi a parte  :riez: :bttr: prrrrrrrr
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gus

il 29 sarà una bellissima giornata a prescindere  :rock:

E ieri è stata ottima, 100km di fiume però indolenziscono anche senza voli, ieri sera alle 21 e spicci avevo occhi pesanti e stanchezza diffusa, ma stamane son fresco come un bocciolo di un fiore.

Mi sono accorto degli stivali di Rudi quando ci siam fermati li,  -ninzo'-

non cominciare con le previsioni del 29 già oggi che mancano 13 giorni, NON possono essere affidabili ma ora vado a guardare...
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

gus

brutte notizie per il TTONE

pozzetta d'olio sul carrello sotto al mono, stelo del mono unto....... scaricata la moto ho verificato che lavora solo la molla, tutto l'olio è uscito  "sbemm" "sbemm" :incx: :incx: :incx: :cry:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

gianfranco1104

Citazione di: gus il 16 Gennaio 2012, 12:32:14
brutte notizie per il TTONE

pozzetta d'olio sul carrello sotto al mono, stelo del mono unto....... scaricata la moto ho verificato che lavora solo la molla, tutto l'olio è uscito  "sbemm" "sbemm" :incx: :incx: :incx: :cry:
ma non lo avevi appena fatto?!?!?
:dubbio:

gus

Citazione di: gianfranco1104 il 16 Gennaio 2012, 14:34:50
ma non lo avevi appena fatto?!?!?
:dubbio:

si, 2 uscite e ha perso tutto l'olio, 230 euri tra pezzi e mano d'opera, NO COMMENT

:incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

gianfranco1104

Citazione di: gus il 16 Gennaio 2012, 14:37:15
si, 2 uscite e ha perso tutto l'olio, 230 euri tra pezzi e mano d'opera, NO COMMENT

:incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:
hai sentito il tipo? ti rifà il lavoro in garanzia?

gus

Citazione di: gianfranco1104 il 16 Gennaio 2012, 14:45:26
hai sentito il tipo? ti rifà il lavoro in garanzia?

si, sentito adesso, mi ha detto che glielo porto e vediamo cos'è successo........ settimana prossima approfitto a fare tutto un lavoro, porto la moto da gianni, "scendo" il motore per fare il coperchio valvole che trafila olio, cambio statore, smonto il mono e lo porto al tipo...... altro mese senza TTONE  :contrar:

almeno clicco mi porta mercoledi il mono del TTINO, userò quello  batt

MIC7209

Citazione di: gus il 16 Gennaio 2012, 17:04:42
si, sentito adesso, mi ha detto che glielo porto e vediamo cos'è successo........ settimana prossima approfitto a fare tutto un lavoro, porto la moto da gianni, "scendo" il motore per fare il coperchio valvole che trafila olio, cambio statore, smonto il mono e lo porto al tipo...... altro mese senza TTONE  :contrar:

almeno clicco mi porta mercoledi il mono del TTINO, userò quello  batt

e fai bene, ieri sera, dopo doccia e cena, sentivo ancora la puzza del tuo "fritto" nel naso!!! #risatona#

X il 29 manca una vita, ma quando ho visto le previsioni meteo a lungo termine ho tirato una madonna. Se il tempo fosse come ieri sarebbe puro godimento  wsegwÇ

MIC7209

Citazione di: gus il 16 Gennaio 2012, 09:14:18
ma stamane son fresco come un bocciolo di un fiore.

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø Un bocciolo di un fiore di 90Kg x 1 e 90...che splendida immagine!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø hahaha hahaha hahaha

gianfranco1104

meno male che non ha detto che profuma di rosa....
non ci crederebbe nessuno....
forse un campo di rose putrefatte...
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Cular

Citazione di: gus il 16 Gennaio 2012, 12:32:14

non te preoccupà,gus gus.....le mie damò che sono senza olio,e ancora non è successo nulla.... ::)
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!