News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Val Vibrata & co.

Aperto da HeLLoKiTTyna, 01 Febbraio 2012, 18:50:33

Discussione precedente - Discussione successiva

HeLLoKiTTyna

Ciao... torno a postare per rompervi ovviamente le scatole  prrrrrrrr e chiedervi un parere... fra 1 mesetto inizierò a lavorare nei pressi dell'uscita dell'autostrada Val Vibrata (tra Alba Adriatica e Martinsicuro) e non so ancora se farò avanti e dietro da casa mia (Pescara) o se prenderò casa lì... intanto guardo un pò di annunci quantomeno per regolarmi sui prezzi... voi avete qualche idea su una zona tranquilla cercare?

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ERZOKKOLA

Citazione di: HeLLoKiTTyna il 01 Febbraio 2012, 18:50:33
Ciao... torno a postare per rompervi ovviamente le scatole  prrrrrrrr e chiedervi un parere... fra 1 mesetto inizierò a lavorare nei pressi dell'uscita dell'autostrada Val Vibrata (tra Alba Adriatica e Martinsicuro) e non so ancora se farò avanti e dietro da casa mia (Pescara) o se prenderò casa lì... intanto guardo un pò di annunci quantomeno per regolarmi sui prezzi... voi avete qualche idea su una zona tranquilla cercare?

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Non sapevo che eri di Pescara.... io sono di Lanciano.

cmq.. ci sta And88 che è più o meno di quella zona, prova a chiedere a lui.

ciao
Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

pistone

Ciao, non sapevo che c'eri pure tu in zona, cmq un mio collega ha una casa a tortoreto e mi pare che d'inverno l'affitti, anche se con quello che chiedono non so se ti conviene viaggiare magari col treno...
59X 1986, Versys 650 2007

pistone

Ciao, non sapevo che c'eri pure tu in zona, cmq un mio collega ha una casa a tortoreto e mi pare che d'inverno l'affitti, anche se con quello che chiedono non so se ti conviene viaggiare magari col treno...
59X 1986, Versys 650 2007

HeLLoKiTTyna

Infatti sto valutando i costi proprio per regolarmi... a me, in ogni caso, servirebbe tutto l'anno, non solo in inverno...

XT600-zorro-XT600"amico mio"ORIGINALE

ciao ,io abito vicino alla zona commerciale ,dove presumibilmente andrai a lavorare,se vuoi spendere poco per gli affitti devi cercare casa in zona ,Corropoli,Colonnella ,o Nereto  ,gli affitti sono meno cari rispetto alla costa (TORTORETO-ALBA-MARTINSICURO-VILLA ROSA).

HeLLoKiTTyna