News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

4/5 FEBBRAIO W.E. di terra in Toscana

Aperto da andrea3112, 06 Gennaio 2012, 12:07:05

Discussione precedente - Discussione successiva

castiglio

a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

bigix1

Citazione di: VICTOR EMILIANO il 30 Gennaio 2012, 16:58:26il ditone lo muovo,ma minchia se è nero :incx: :incx:
Sarai il primo che conosco dotato di ditone extracomunitario................... ;D ;D ;D
Il guaio è che il futuro non è più quello di una volta.

gianfranco1104

tranquilli il percorso sarà facilissimo... ma diluvierà l'impossibile, bucherete 2 volte le ruote davanti e dietro, gripperete al giro di boa, e dopo aver spinto la moto fino all'agriturismo un fulmine la centrerà in pieno disintegrandola...
un fulmine colpirà anche un albero che cadrà nella condotta del gas dell'agriturismo schiacciandolo...
quindi non potrete mangiare ne farvi una doccia....
a parte qesto sarete sani e salvi a fine del WE...
l'importante è la salute....
:ciao: :ciao: :ciao:

castiglio

Citazione di: bigix1 il 30 Gennaio 2012, 18:43:43
Sarai il primo che conosco dotato di ditone extracomunitario................... ;D ;D ;D
[/quote

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
nigeriano øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

castiglio

Citazione di: gianfranco1104 il 30 Gennaio 2012, 19:11:02
tranquilli il percorso sarà facilissimo... ma diluvierà l'impossibile, bucherete 2 volte le ruote davanti e dietro, gripperete al giro di boa, e dopo aver spinto la moto fino all'agriturismo un fulmine la centrerà in pieno disintegrandola...
un fulmine colpirà anche un albero che cadrà nella condotta del gas dell'agriturismo schiacciandolo...
quindi non potrete mangiare ne farvi una doccia....
a parte qesto sarete sani e salvi a fine del WE...
l'importante è la salute....
:ciao: :ciao: :ciao:

effettivamente l'inizio e' di quella øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

VICTOR E

ho chiesto ad Andrea com'è il giro ,hac detto

tranquillo ;:contamusse:; ;:contamusse:;

castiglio

vic lo sai meglio di me,con andrea andate sul sicuro in tutti i sensi,se vede che faticate per
le varie difficolta' credo che  vi adattera' i giri.
e mi raccomando non dimenticate di mandarci qualche foto o video e Divertitevi anche per me. :rock:

giacomof

torno dal prontosoccorso..
praticamente mi hanno detto che adesso non si vede se mi sono rotto ne' menischi ne' legamenti..
Pero' ho un ginocchio enorme e temo non riusciro' a venire sabato..  :stamplllll:

gus

ATTENZIONE!!!

portatevi dietro un abbigliamento consono, ho appena guardato le previsioni zona livorno per sabato, tempo splendido, temperatura minima -8  :miii: :miii: :miii:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

MIC7209

Citazione di: gus il 31 Gennaio 2012, 11:25:25
ATTENZIONE!!!

portatevi dietro un abbigliamento consono, ho appena guardato le previsioni zona livorno per sabato, tempo splendido, temperatura minima -8  :miii: :miii: :miii:

caXXo visto anch'io! Bon, mal che vada costruiremo un fettucciato di bottiglie di prosecco (le tue tra l'altro  :akrd:) ed enduriamo al chiuso attorno al caminetto  :riez: :bttr:

Eh si, sabato le temperature raggiungeranno il ......Picco!!!
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

bigix1

Ho sentito Andrea, mi ha riferito di non essere abilitato a scrivere nel forum ma può leggere e quindi mi ha inviato in PM qualche riga da pubblicare.
Ed io copio e incollo.

==========================
il girò si fà , meno 8 e quello che ci vuole specie per quelli che arrivano il venerdi e devono smaltire la prima cena dell'appuntamento , a proposito credo che le maggiori difficoltà saranno proprio terminare le portate , altro che il giro  risatona.
passiamo al giro ,,,,,,,
domenica l'ho provato con la guida che ci aprirà la strada , è molto facile , ma da non prendere sotto gamba , il fuoristrada non è mai da prendere sottogamba , potrebbe riservare delle spiacevoli sorprese , e questo è da ricordare sempre , ogni volta che si parte con gli amici e soprattutto da soli.

e stato pensato per chi conosce poco il fuoristrada , anche per chi è alla prima esperienza .
si parte dalla campagna dell'agriturismo e alterniamo per circa venti km asfalto secondario e strade di campagnia per poi entrare nella parte di fuoristrada vero all'interno di una riserva , un sottobosco bellissimo , e quì le cose si fanno più impegnative , ci sarà anche un tratto difficile con possibilità di BY PASS per chi non se la sente , per chi non è capace e se la sente sarà accompagnato molto lentamente da un esperto per insegnarli le prime basi e arrivare in fondo al tratto .
alla fine di questo primo tratto si saranno fatto 50 Km "secchi" troviamo il primo distributore automatico (perciò possiamo partire con 8/9 Lt tanto per non portare peso in eccesso) da quì faremo altri 20 Km molto belli e impegnativi , ma non difficili , che ci porterà direttamente al ristoro , per chi non se la sente per stanchezza o altro potrà arrivare al ristoro dove poi ci incontreremo tutti tramite  un'altro BY PASS naturalmente guidati da un amico in moto che ci darà una mano.
dopo essersi riposati e aver mangiato si riparte per il tratto di ritorno , percorreremo altri 30 Km  fino al distributore stesso dei primi 50 , da quì il percorso  continua per altri 50 Km , ma che decideremo insieme (in base all'ora che si è fatto) se farli tutti oppure accorciare il tragitto scegliendo un'altro percorso , credo che ci sia anche la possibilità di dividersi in due gruppi , insomma si fà quello che ci pare , intanto arriviamo lì poi se ne parla , la sera ci attende la seconda prova speciale accanto al camino dell'Agriturismo

portarsi tutti almeno una C.aria anteriore e delle bombolette per gonfiare , che se qualcuno fora si ripara per la strada , consigliate gomme tassellate e gonfie a 1,1/2 ant 1,0 post ,se con ferma copertone , se senza almeno 1,5 anteriore e 1,8 posteriore , comunque possiamo farla anche sul posto sia la pressione che un controllo generale alla moto.

comunque porterò qualche C.aria in più che distribuirò la mattina , la sera magari ricordarsi di renderla risatona.

ricordo le protezioni , chi non avesse un abbigliamento completo che scriva quì sulla discussione cosa gli manca , che dovrei avere qualcosa di doppio io.

per ora basta , poi speriamo che mi riattivino altrimenti dovrò disturbare nuovamente Bigix 1 .

un saluto a tutti
==========================================

Marley

-ninzo'- -ninzo'- Ragazzi qui a tre chilometri dall agriturismo NEVICA di bruttoooooooooo "sbemm" "sbemm" "sbemm"
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

VICTOR E

inizio tristemente a pensare che si dovrà spostare :nooo:

gus

non facciamo scherzi!

NOI del nord-est nun c'abbiamo paura de gnente! organizzarci per questo we è stata roba da salti mortali, quindi..... noi ci saremo, e andremo a fare il giro in moto, e sono sicuro che ci saranno altri "malati" che non si tireranno indietro, è l'occasione per tirar fuori i cocones  #risatona# #risatona#
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

gus

Eccoci, CVD (comevolevasidimostrare) abbiamo conferme ufficiali che il ritrovo c'è, il giro c'è, ...... ovviamente verrà chi se la sente  :akrd:

copio ed incollo messaggio ricevuto da andrea in pm, riesce a rispondere solo ad alcuni topic ma non a questo, quindi incollo, grassetto le frasi importanti e poi commento:

CitazioneCONFERMO che l'appuntamento ci sarà , in seguito ce ne saranno altri di varie difficoltà e distanze , ma questo ci sarà anche se saremo in pochi , e non credo che qualche grado sotto lo zero e un pò di fanghetto su un percorso privo di difficoltà siano la ragione dell'ABBANDONO  :riez:
questa situazione credo che sià il sale di questa girata che all'apparenza e di bassa difficolta , in questo caso quello che conta non è l'esperienza che conta , ma la voglia di esserci nel gruppo e condividere una giornata veramente che farà parlare (e magari invidiare  #risatona#).
e come sempre W la "cinta senese"  (produzione propria dell'agriturismo).
per chi viene e non se la sente non ci sono problemi , può restare a letto per poi alle 12, 30 raggiungerci in auto nel luogo dove pranzeremo a base di formaggi salumi e sott'olii e altro fatto in casa , per poi tornare indietro dove la sera c'è la prova speciale  :riez:.

;:bananasaluta:;

Eccoci, direi che andrea ha scritto tutto. Io ho solo un dubbio sul "W la cinta senese"...... però se parliamo di UNA  êlagnoccaê senese  êlagnoccaê allora ragioniamo dalla cinta-cintola in giù  hahaha hahaha

CI VEDIAMO SABATO SERA PER IL PROLOGO  :vino: çciccioç #risatona# #risatona#

giacomof

Dategli il gas anche per me! Buon giro ! ::feste::

Marley

:opazzoo: :opazzoo: volevo allegare una foto per far vedere a tutti voi la neve che ci sta sulle colline dove ci sara' il giro , ma non ci riesco.
Comunque qui ci sono 50 cm di neve speriamo che il sole faccia il suo lavoro :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

gus

Il 29-12 son stato a fare un giro con un compagno di merende...........

è GODURIOSO guidare sulla neve  :cool: :cool:

MIC7209

Bene bene, mi collego adesso e trovo la conferma che, sinceramente, non mi aspettavo.  clap clap clap
Qui da noi non nevica ma son tre giorni che ci sorbiamo la bora gelida, quindi no problem.

A venerdi  :bye:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Libero Cielo

Citazione di: bigix1 il 31 Gennaio 2012, 15:42:09
Ho sentito Andrea, mi ha riferito di non essere abilitato a scrivere nel forum ma può leggere

==========================================

... Hanno messo in punizione Andrea dietro la lavagna con le ginocchia sui ceci come alle elementati!!! micidiale!

roba da pazzi!!!  øpaperinoø  ;desperado;  :zot:

... scusate l'OT
... soffro di attacchi di gioia...

Marley

:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: Le colline del giro , foto scattata questa mattina. :opazzoo: :opazzoo:

:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

Uploaded with ImageShack.us

;:juha;: ??? :1: ;:bananaturbo:; ;:bananasuona:; :opazzoo: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

bigix1

I riferimenti per raggiungere il punto di ritrovo nonchè di cena li trovate clikkando QUA

gus

borsa enduro con abbigliamento PESANTE + casco eccetera..... PRONTA
borsa personale con pigiamino a pois e tulles indicato per serate alcolico  êlagnoccaê PRONTA
auto con carrello agganciato e gomme da neve fuori dal cancello PRONTA
moto da caricare domattina con camere+leve+pompa  PRONTA (auto e carrello sono a prestito di gianfranco, GRAZIE  magrebtzx )
coordinate inserite nel navigatore
appuntamento con i compagni di sventura Mic e Seba ore 14 si parte da pordenone......

CA' LO SPELLI.......... ARRIVIAMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

gianfranco1104

ca lo spelli e mi va bene... ma vedi di non spellarmi l'auto....
mannaccia a te!!!!!!!
"sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

MIC7209

Citazione di: gianfranco1104 il 02 Febbraio 2012, 21:53:09
mannaccia a te!!!!!!!
Tranquillo, è in buone mani  :drog: :opazzoo: prrrrrrrr

gus

Citazione di: gianfranco1104 il 02 Febbraio 2012, 21:53:09
mannaccia a te!!!!!!!

tranquillo, on board ci sono anche un termoidraulico ed un lattoniere-carpentiere....... 4 colpi e mettiamo a posto tutto   pazz2 prrrrrrrr computer;:

MIC7209

Citazione di: gus il 02 Febbraio 2012, 22:03:42
tranquillo, on board ci sono anche un termoidraulico ed un lattoniere-carpentiere....... 4 colpi e mettiamo a posto tutto   pazz2 prrrrrrrr computer;:

Se poi il pilota guida in pigiamino a pois e tulle siamo a posto  :ciapet:
e l'auto sta in una botte de ferro, fidati  øpaperinoø

gianfranco1104

Citazione di: MIC7209 il 02 Febbraio 2012, 21:58:58
Tranquillo, è in buone mani  :drog: :opazzoo: prrrrrrrr
in buone mani?!?!?!
domani ti accorgerai con chi stai per fare 1000 km.........
:frustalo: :frustalo: :frustalo:

MIC7209

Citazione di: gianfranco1104 il 02 Febbraio 2012, 22:07:17
in buone mani?!?!?!
domani ti accorgerai con chi stai per fare 1000 km.........
:frustalo: :frustalo: :frustalo:

A proposito, la cenere si butta sui tappettini o sui sedili?  :dubbio:

gus

Citazione di: MIC7209 il 02 Febbraio 2012, 22:10:00

scherzi  :dubbio: nell'auto di gianfranco NON si fuma

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

gianfranco1104

Citazione di: MIC7209 il 02 Febbraio 2012, 22:10:00
buttale dove vuoi!!!! poi fammi sapere dove devo spargere le tue di ceneri!
NON SI FUMA IN AUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sto gia pentendo di avervi dato l'auto....
uno che è convinto di....
l'altro che fuma come un turco... uno che fuma sigari..... e scorreggia come una balena con la colite....

MIC7209

Citazione di: gianfranco1104 il 02 Febbraio 2012, 22:15:46
buttale dove vuoi!!!! poi fammi sapere dove devo spargere le tue di ceneri!
NON SI FUMA IN AUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sto gia pentendo di avervi dato l'auto....
uno che è convinto di....
l'altro che fuma come un turco... uno che fuma sigari..... e scorreggia come una balena con la colite....

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

gianfranco1104

Citazione di: MIC7209 il 02 Febbraio 2012, 22:28:06
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
ridi ridi....
voglio vedere se riderai ancora quando la balena darà il meglio di se....
se non fumi in auto ti do una dritta per sopravvivere....

MIC7209

Citazione di: gianfranco1104 il 02 Febbraio 2012, 22:33:57
ridi ridi....
voglio vedere se riderai ancora quando la balena darà il meglio di se....
se non fumi in auto ti do una dritta per sopravvivere....

Ok non fumo...ma mi sa che sacrificherò il prosecco che ti avevo messo da parte  :mvv: ;:juha;:

gianfranco1104

il prosecco me lo devi per l'opera di convincimento che ho fatto stasera....
domani saprai i dettagli....

riguardo alla dritta....
quando vedi un sorrisino strano nel viso di gus.....
abbassa il finestrino!!!!!

per il resto divertitevi...

p.s.
tenete a digiuno gus! ne va della vostra vita al ritorno....