VIAGGETTO "FUORI STAGIONE"

Aperto da jaquinta, 09 Gennaio 2012, 18:08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

jaquinta

quest'anno vorrei fare un viaggio in moto "fuori stagione" e per me il periodo ideale è tra il 21 aprile e il 1° maggio...oppure (senza poter contare su nessun ponte) tra il 22 e il 30 settembre...come proposte avrei la "solita" Grecia continentale oppure (in ossequio alla crisi) la Sicilia. Ma non mi dispiacerebbero nemmeno la Sardegna o, con un piccolo sforzo organizzativo, la liguria e magari la costa azzurra.

Qualcuno ha idee o suggerimenti? Qualcuno si aggregherebbe?

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

TTgreat!

Non te ne fregherà gnente, ma da queste parti è previsto un viaggetto in sardegna verso fine Maggio, carrello al seguito... ;:bananaturbo:; ;:bananaturbo:; ;:bananaturbo:;

P.S. Servono tessete FMI di un Motoclub nascente??  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

fabiuzzo

liguria e costa azzurra ci sono al 100%

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

jaquinta

Citazione di: TTgreat! il 09 Gennaio 2012, 21:03:54

Non te ne fregherà gnente, ma da queste parti è previsto un viaggetto in sardegna verso fine Maggio, carrello al seguito... ;:bananaturbo:; ;:bananaturbo:; ;:bananaturbo:;

Non è per niente male come idea anche se qui mi riferivo ad un viaggio "turistico". Se avete ripreso l'attività regolare mi organizzo e mi portate alla lavatrice?

Citazione di: TTgreat! il 09 Gennaio 2012, 21:03:54

P.S. Servono tessere FMI di un Motoclub nascente?? 

Serve a qualcosa essere tesserati? Se si opterei voletieri per il vostro anzichè uno di estranei ma io la FMI cell'ho un po' sulle pelotas perchè piglia soldi e non fa nulla per i motociclisti nè intesi ocme appassionati nè intesi come sportivi...

Citazione di: fabiuzzo il 09 Gennaio 2012, 21:12:32

liguria e costa azzurra ci sono al 100%

Ti va pure bene il periodo di fine aprile? Potremmo organizzare un raduno da ciglio...

pippio

Vai un po' nei Balcani, se sei a basso budget ti consiglio l'Albania: spendi poco e hai paesaggi stupendi, se poi ci vai tassellato...chettelodicoaffà... batt
Ex xt600a 3tb - xt600z 3aj - suzuki v-strom 650 - transalp 600
Ora Honda XL 600 LM

fabiuzzo

Citazione di: jaquinta il 09 Gennaio 2012, 21:24:02

Ti va pure bene il periodo di fine aprile? Potremmo organizzare un raduno da ciglio...

se c'è anche il prez mi va bene tutto!

:riez:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

jaquinta

Citazione di: pippio il 09 Gennaio 2012, 21:29:05
Vai un po' nei Balcani, se sei a basso budget ti consiglio l'Albania: spendi poco e hai paesaggi stupendi, se poi ci vai tassellato...chettelodicoaffà... batt

Ci sei stato? Con partenza da dove? Hai scritto da qualche parte uin report? Se non lo hai fatto mi dai qualche dritta?

MaTe

avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

jaquinta

jaquinta

...che però stà diventando un po' + concreta visto che nessuno dei miei conterranei ha possibilità di muoversi a fine aprile (che è il mio periodo preferito) e i conterranei sarebbero la spinta + forte per orientarmi verso mete più mediterranee...Rimanendo solo invece avrebbe più senso fare + strada epassarvi a trovare  batt batt

TTgreat!

Citazione di: jaquinta il 09 Gennaio 2012, 21:24:02
Non è per niente male come idea anche se qui mi riferivo ad un viaggio "turistico". Se avete ripreso l'attività regolare mi organizzo e mi portate alla lavatrice?

Serve a qualcosa essere tesserati? Se si opterei voletieri per il vostro anzichè uno di estranei ma io la FMI cell'ho un po' sulle pelotas perchè piglia soldi e non fa nulla per i motociclisti nè intesi ocme appassionati nè intesi come sportivi...

Alla lavatrice quando vuoi, ma.....se è bagnata sono augelli senza zucchero....

C'è la tessera che comprende l'assicurazione quando ti alleni, quella dell'sms alla FMi ogni volta che vai     e poi puoi partecipare a manifestazioni, mtocavalcate con "qualche" vantaggio.
Ora scusami, devo scappare a fondare sto motoclub a Fasano, sede del Comitato Regionale. Appountamento alle 17,00..........................

pippio

Citazione di: jaquinta il 10 Gennaio 2012, 10:35:31
Ci sei stato? Con partenza da dove? Hai scritto da qualche parte uin report? Se non lo hai fatto mi dai qualche dritta?

L'anno scorso, a cavallo tra febbraio e marzo, io e Mick70 abbiamo preso il traghetto Venezia - Igoumenitsa (GR), e da lì siamo risaliti attraverso Albania, Montenegro, Croazia, Bosnia Erzegovina e Slovenia, fino a casa.
Purtroppo i giorni a disposizione non erano molti, così non abbiamo potuto farla completamente in off come avremmo voluto, ma se vai su Google Earth e ti metti a collegare le sterrate ne hai fin che vuoi.
Non ho fatto report perchè non avevo voglia, ma se ti serve qualche info chiedi pure.
Sappi che se eviti località turistiche tipo Dubrovnik (che però merita una visita), i costi non sono elevati e l'ospitalità buona.
Ex xt600a 3tb - xt600z 3aj - suzuki v-strom 650 - transalp 600
Ora Honda XL 600 LM

TTgreat!