News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Palermo-Segesta-Castellammare del Golfo

Aperto da 54NDR°, 10 Gennaio 2012, 02:57:41

Discussione precedente - Discussione successiva

54NDR°

08/01/2012 Palermo-Segesta-Castellammare del Golfo, sulle tracce dell'ultima Transikania batt
6 ore di off con Liberocielo e Accannone tra colline di vigneti,  montagne di roccia brulla e zone boschive e veloce ma goduriosa scappatella finale in spiaggia. A metà del giro, maestosa l'apparizione a sorpresa del tempio di Segesta.
Ci sarebbe da rifare il giro fermandosi ad ogni cantina... fino a dove si arriva  :vino:  :mvv:

Nostra patria è il mondo intero

sergioxt600sicilia

accannone

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 10 Gennaio 2012, 07:31:56
A dir poco fantastico!  clap clap clap clap clap
Si Sergiuzzo, fantastico veramente, e mi dispiace solo che non c'eri.
...anche il freddo che abbiamo sentito sulla montagna sopra Castellammare é stato fantastico :acci: :acci:

sergioxt600sicilia

Citazione di: accannone il 10 Gennaio 2012, 07:51:40
Si Sergiuzzo, fantastico veramente, e mi dispiace solo che non c'eri.
...anche il freddo che abbiamo sentito sulla montagna sopra Castellammare é stato fantastico :acci: :acci:

ah, si? immagino il freddo che ci sarà stato. Bellissima questa uscita che avete fatto.

zody

ragazzi bel giretto che avete fatto... e belle foto
io domenica ero sperduto in mezzo alla sicilia con la mia gherla alla ricerca della neve... siam arrivati fino a cammarata  ;desperado;
XT 600 3TB '91...

accannone

Libero Cielo

contribuisco con qualche foto:

... soffro di attacchi di gioia...

williamwallace

complimenti ...castella mare...rievoca in me bellissimi ricordi di un tour della sicilia su strade provinciali  in completa autonomia 1000km in 3 giorni !
In primavera ho intenzione di replicare ma questa volta in off road su percorsi diciamo prettamente rallistici chissà che non si riesce a comminnare occa cosa assieme !
www.etnaenduro.it enduro x passione

54NDR°

Citazione di: williamwallace il 18 Gennaio 2012, 09:18:58
...chissà che non si riesce a comminnare occa cosa assieme !
perchè no...sarebbe un piacere fare qualche km assieme  :bttr:

williamwallace

Citazione di: 54NDR° il 18 Gennaio 2012, 14:04:40
perchè no...sarebbe un piacere fare qualche km assieme  :bttr:
io speravo almeno 200 km assieme ,    :akrd: :akrd: :akrd:
www.etnaenduro.it enduro x passione

54NDR°

200, 300, 400... quelli che vuoi quando dici tu, basta organizzarsi un po' prima. facci sapere  :ok: ;:juha;: