News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

(TTR 2003) Scusate ma qui non ci dovrebbe essere la famosa chiavetta?

Aperto da Svalvolato, 11 Gennaio 2012, 21:51:26

Discussione precedente - Discussione successiva

enigma6686

Svalvolato

Citazione di: enigma6686 il 12 Gennaio 2012, 15:46:18
mi sembra un lavoro fatto a minkia di cane, non credo lo abbiano fatto in officina autorizzata yamaha....forse l'ex-proprietario si è rivolto a qualche meccanico da 5 lire che gli ha fatto un lavoro del genere.....

Ti posso assicurare, che la moto non ha mai visto meccanici oltre che l'officina Yamaha dove è stata venduta la moto, una volta per il tagliando, un'altra volta per la sostituzione del terminale, poi risostituito con l'originale.
Che l'abbiano aperta lì a sua insaputa è un altro discorso, ma guardando attentamente i carter non vedo i soliti graffietti che si creano raschiando la guarnizione...
Tra l'altro il meccanico (che conosco, anche se non lavora più lì) tempo addietro salvò il TTR di un mio amico che prese a Roma e portammo per una controllatina, appena lo sentì disse "SPEGNI SUBITO!!!" era proprio quel dado lento, non so come ha fatto ma l'ha capito anche se la moto non faceva rumoracci, quindi non è un pirla, non sto a narrare le altre cose pazzesche che fa altrimenti faremmo notte...
Boh, non so che pensare, io le rondelle le ordino domani perchè ovviamente per telefono i magazzinieri non hanno capito una cippa, sono altresì perplesso sul cambiare la frizione (anche se non va malaccio, solo nelle mule impestate surriscalda e trascina un pochino, quel tanto che basta a far smadonnare per trovare il folle) a questo punto arrivato, dato che dovrò smontarla...
Ho una NEWFREN in carbonio, con tutte le sue molle (optional) rinforzate.

enigma6686

Svalvolato

Ho ordinate le 2 rondelle famose, una costa 3'50, l'altra non so.
Credo che chiuderò il motore così se non arrivano venerdì, spero di arrivare in tempo.

Cular

Citazione di: Svalvolato il 14 Gennaio 2012, 21:17:19
Ho ordinate le 2 rondelle famose, una costa 3'50, l'altra non so.
Credo che chiuderò il motore così se non arrivano venerdì, spero di arrivare in tempo.
perchè non pyoi aspettare oltre...? :dubbio: ma se proprio devi,daje na ribbattuta fatta mejo tu.... -ninzo'-
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!