News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

MACONGRANPENALERECANGIU

Aperto da jaquinta, 13 Gennaio 2012, 18:48:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Cunningham

Citazione di: jaquinta il 14 Marzo 2012, 12:00:26
Non sono per niente qualificato per organizzare viaggi in africa...in quel caso sei tu quello che organizza ed io quello che esprime entusiasmo...   :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr:

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
ed io quello che può permettersi solamente di sognare............... :indif:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

jaquinta

Agosto s'avvicina....io rimango fedele al programma originario e prevedo di salire, facendo scalo dai miei cognati ed utilizzando casa loro (Cesano Maderno) come punto di partenza. Certamente farò lo Stelvio e poi il resto si vedrà.

Periodo 10 - 25 agosto circa

Non mi dispiacerebbe passare a trovare il Prez...cmq molto dipenderà dalle Vostre ferie  ;)

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Cunningham

io sarò ,come sempre,a Milano..........una bevuta la si offre sempre
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gianfranco1104

io... devo vedere i turni... ma spero di essere in bisiacaria per agosto...a nzi prima...

jaquinta

Io domenica 12 parto da Bari...faccio una sosta a metà strada....diciamo verso ancona...e lunedì 13 sera sarò a Cesano Maderno dai miei cognatini...il 14 e il 15 saremo in una località non meglio precisata dopo essere stati sullo Stelvio e nei suoi paraggi..per il resto ci penserò durante il viaggio ^_^

Il mio cellulare è 3284122282 

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Cunningham

io sono a Milano.......SEMPRE .........e una birra la offro sempre volentieri  :mvv:

il mio numero di telefono lo puoi chiedere ai veterani del forum........ ::)