News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti... Sono Maury da Palermo.

Aperto da maury73, 22 Gennaio 2012, 11:51:54

Discussione precedente - Discussione successiva

maury73

Ciao a Tutti.
Mi chiamo Maury, e vi scrivo da Palermo...
Solo da qualche giorno sono venuto a conoscenza del vostro forum...
Il mio Curriculum Motociclistico è piuttosto vario, e a questo punto posso dire anche ciclico...
Mi spiego meglio.
Saltando a pierpari il periodo di motorini e scooter vari, nell'ormai lontano Giogno 1991 dopo le mie richieste assillanti, riesco a convincere mio padre a comprarmi la moto...Io avrei voluto una stradale,... ma sui è stato categorico " O una enduro o niente !!! "... Allora avevo appena 17 anni,... mi sono documentato è ho scelto lei.. Una XT 600 E nuova di pacca... BELLISSIMA !!!... Poi anni dopo ho iniziato a praticare Motociclismo a livello agonistivo... Campionato Regionale Minimoto,.. Scooter Velocità,...e  600 Super Stock con la mia R6 '01 che ho ancora....
Poi matrimonio,... Arrivo del mio primo figlio... incremento di spese familiari,.. e sosta forzata della mia più grande passione...
Ora che i miei impegni si sono un po alleggeriti, ho riconfigurato in stradale la mia R6 ( è venuta veramente molto bene... Poi ve la faccio vedere in foto) e ritirato fuori dal box dopo circa 10 anni la mia xt a cui finalmente voglio donare una seconda vita....
Presto ( tempo e disponibilità economica permettento ) riprenderà a borbottare con il suo inarrestabile mono 600 cc....
Saluti...
Maury..

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

puzzola

Cunningham

benvenuto ???

e pensare che mio padre una volta disse..........una moto da cross MAI !
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

enry more

;:juha;:  belin borbottare...............fallo ruggire

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

enigma6686

ormai io a palermo non ci sto più ma c'è tanta gente fidata....benvenuto e parla con  il 00 team se vuoi farti qualche uscita....
il nostro caro moderatore (sergioxt600sicilia) tra un po ti comincerà a romperti la minghia perchè vuole vedere la moto, provarla, impennarci.....è u megghio!!

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

54NDR°

Nostra patria è il mondo intero

Darkbiker

maury73

Grazie a tutti per il ben Venuto.
Per adesso vi posto le foto del' R6... Presto anche quelle del' Xt...
Ciao.

Astolfi Daniele

Ciao, se la XT e' bella e fresca come R1  sei a posto, non ti resta che dare gas.
Ciao Daniele ;:bananasaluta:;

andrea3112

ciao e benvenuto , per la XT non la fare troppo bella !!!!!
purtroppo la tua zona e fequentata dal Gruppo Number ONE "No GUADO no PARTY" e presto sarai attratto da quest'allegra compagnia che!!!!!! ,bè mi fermo quì , il resto verra da sè :riez: .

a presto  :ok:

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

castiglio

benvenuto e un bravo al babbo x l'enduro ??? :ok:
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

sergioxt600sicilia

E benvenuto!!!!!!  ??? ???

Citazione di: enigma6686 il 30 Gennaio 2012, 21:19:13
ormai io a palermo non ci sto più ma c'è tanta gente fidata....benvenuto e parla con  il 00 team se vuoi farti qualche uscita....
il nostro caro moderatore (sergioxt600sicilia) tra un po ti comincerà a romperti la minghia perchè vuole vedere la moto, provarla, impennarci.....è u megghio!!

hahaha hahaha hahaha

maury73

Citazione di: enry more il 30 Gennaio 2012, 20:20:58
;:juha;:  belin borbottare...............fallo ruggire

...Non volevo affatto sminuire il ruggito del mostro Mono... Da più di dieci anni ormai vado avanti a pane e quattro cilindri... devo migliorare un po la terminologia...

zody

XT 600 3TB '91...