News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Adesso anche una TW200 fra di voi..

Aperto da Biko, 24 Dicembre 2004, 17:17:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Biko

Salve a tutti!!!

Come ho scritto nell'oggetto sono il FELICISSIMO possessore di una yamaha TW200E (anno '94) usata comprata da un collega per pochi soldi.

Ho visto che sul forum sono le XT  TT e compagnia bella che la fanno da padrone (non me ne meraviglio affatto.. gran belle moto!!) ma credo che ci siano molti TiWisti che entrano nel forum interessati ai vostri articoli, tutorial e pareri tecnici (infatti io ho cercato e trovato questo ed altro sul magnifico forum!!) sperando di trovare informazioni specifiche per questa moto che in Italia non ha trovato molti amanti ma che in USA e Francia e' apprezzatissima!

Oltre a fare i complimenti a tutti i ragazzi dello staff e a tutti i grandi motociclisti che mettono a disposizione degli altri decine e decine di perle di saggezza motoristica volevo chiedere un parere a tutti quelli che magari hanno un po di inventiva o che ci sono gia' passati prima di me..
Uno dei problemi che affligge la mia moto e' il classico dilemma dei pezzi di ricambio che devono essere per forza di cose ordinati dall'olanda (o dal giappone a seconda della disponibilità) sia perchè è una giapponesina sia perchè è vecchiotta..
Avrei bisogno di sapere se c'e' la possibilità di adattare qualche ricambio per altre moto per sostituire il filtro dell'aria originale della mia moto e per sostituire il collettore che collega il carburatore all'air box..

Vi prego di aiutarmi anche perchè fino al 10 gennaio i rivenditori Yamaha nn possono darmi una gran mano visto ceh le ordinazioni dei ricambi le fanno da anno nuovo..

Ah a proposito, colgo l'occasione per fare tanti auguri di buon natale e di felice anno nuovo a tutti i frequentatori del forum!!!!

A presto

Biko from Naples   :)

davide

Ciao, purtroppo non ho idea di cosa consigliarti, mi spiace  :-\
Che ne dici di postare una foto della tua moto? Ma è quella tipo "la moto di Bud Spencer"?  :o
Ciao e buone feste  ???

wubby

fabrydoor

??? ??? ??? gran bella moto la tua. Ne ho affittata una due anni fa a Rodi e mi sono divertito un sacco. Benvenuto..... :bttr:
star 150 4t

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Biko

Ciao a tutti!

:D grazie per il complimento! Sai qual'e' la cosa buffa? che tu affittandola l'hai guidata affittandola molto piu di me che l'ho comprata..  :'(
Infatti per ora la nana e' ancora sotto i ferri  ::)  Ma comunque manca poco e poi la comincio a far camminare dinuovo  batt

Beh per il problema che vi ho postato all'inizio ancora nessuna idea? Io sono molto ottimista e speranzoso!

Ciao Raga ancora tanti auguri e a presto!

PS: Per chi non la conoscesse.. questa e' la mia bimba!  :bttr:   Brmmmmmmmmmmmmmm

davide

E' lei è lei: LA MOTO DI BUD SPENCER  :ok:  :ok:  :ok: Bella, mi piace una cifra, e poi ha la faccia di essere inarrestabile. Complimenti!

ciglio

CCM went to India ;D

Biko

ciao raga! Ke bello ho la moto di bud spencer!!! :) e ki lo sapeva... Beh in effetti è molto robusta come moto, forse perchè meccanicamente è molto semplice :) grazie ancora x i complimenti ciauz!!

hunff

Simpatica!! l' ho guidata un anno fa'... l' avevo noleggiata per l'esame della patente A di mia moglie, mi sono divertito molto anche se effettivamente il motore era un po vuoto.... per il filtro ho gia visto qualche post che potrebbe risolverti il problema... devi praticamente montare un filtro di spugna tipo tt sulla base di gomma del tuo filtro originale... per il condotto dovresti postare la foto nella cartella motore, vedrai che qualche idea esce fuori!! benvenuto...

Bjro

RAFFA69