News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

help catena

Aperto da francopower, 19 Febbraio 2008, 08:40:29

Discussione precedente - Discussione successiva

francopower

Ciao ragazzi, ho un TTS del 96 e c'è da cambiar la catena...pensavo di prenderla su internet per risparmiare qualcosa ma non so le misure...potete aiutarmi? :bye: :bye: :bye: :bye:

benci

dovrebbe essere una passo 520 da 110 maglie se non erro, ovviamente con rapporti originali, se monti una corona molto grande forse non ti basteranno...

Gasolina76

Pignone: 15 Denti
Corona: 47 Denti
Passo Catena: 520
Maglie Catena: 110
Tipo Catena: 520 XRR

Corona: 44 Denti
Maglie Catena: 112

Queste possono essere le due alternative... ma la usi su strada o in off  :dubbio:

:ciao:

francopower

l'ho presa usata da qualche mese e domenica dopo la prima uscita in off ho capito che è  e resterà per uso oFF....salvo enduristiche scampagnate primaverili...perchè? puoi darmi qualche consiglio?

Gasolina76

Citazione di: francopower il 19 Febbraio 2008, 13:42:49
l'ho presa usata da qualche mese e domenica dopo la prima uscita in off ho capito che è  e resterà per uso oFF....salvo enduristiche scampagnate primaverili...perchè? puoi darmi qualche consiglio?
Ciao , se la vuoi usare per l'off puoi mantenere questi rapporti

Volendo...anche un pignone da 14 :ok:

Puoi trovarli sul mio sito... se ti registri , puoi accedere agli sconti del forum  doc

francopower

Citazione di: Gasolina76 il 19 Febbraio 2008, 14:57:25
Ciao , se la vuoi usare per l'off puoi mantenere questi rapporti

Volendo...anche un pignone da 14 :ok:

Puoi trovarli sul mio sito... se ti registri , puoi accedere agli sconti del forum  doc

ciao mi mandi un pvt e mi fai sapere quanto costa la trasmnissione col pignone 14???? grazie