News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Domenica mattina

Aperto da Trespolo, 16 Marzo 2012, 10:17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Trespolo

Quasi quasi domenica mattina mi faccio un giretto in off in tutta tranquillità.
Zona Calenzano, Vaglia, Barberino.

Qualcuno dei fiorentini ha tempo e voglia?

bigix1

Peccato: sono via altrimenti c'ero di sicuro.
Sarà per la prossima.
Il guaio è che il futuro non è più quello di una volta.

castiglio

Citazione di: Trespolo il 16 Marzo 2012, 10:17:06
Quasi quasi domenica mattina mi faccio un giretto in off in tutta tranquillità.
Zona Calenzano, Vaglia, Barberino.

Qualcuno dei fiorentini ha tempo e voglia?

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa  t'e' ripresa la voglia  eeeeeee''' clap
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Trespolo

Citazione di: castiglio il 16 Marzo 2012, 15:31:07
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa  t'e' ripresa la voglia  eeeeeee''' clap

Effettivamente.................

Solo che non mi è passata nemmeno la voglia della MTB e di andare in montagna e di arrampicare e se poi ci fosse anche un po di TOPA non sarebbe male  :riez:

Il problema è che poi ci sono anche famiglia con tutto quel che c'è da fare ed i figli con tutti i loro impegni e poi c'è anche il lavoro che bene o male ti dimezza le giornate. E le giornate sono sempre solo di 24 ore e le settimane sempre di 7 giorni.

Insomma è sempre un rosicchiare da una parte o dall'altra per ritagliarsi un po' di tempo.

Però quando ci riesco è un bel divertirsi!

Trespolo

Citazione di: bigix1 il 16 Marzo 2012, 15:28:52
Peccato: sono via altrimenti c'ero di sicuro.
Sarà per la prossima.

OK, ci conto.

Moto o bici che sia.

Trespolo

Giretto fatto!

:bttr:

Non male, 80 km circa di cui il 70% off. Purtroppo un po' di pezzi sono stati ormai asfaltati.....

Viste le capacità residue e il fatti di essere solo la difficoltà è stata obbligata su un percorso facile/medio.
Ho dovuto evitare una pietraia impestata che non mi ricordavo fosse lì! Avevo iniziato ma poi peggiorava sempre più e non me la sono sentita. Girata la moto con fatica e su risalendo il pezzo già fatto.

I percorsi li conoscevo tutti, li facevo ai tempi d'oro in moto. Alcuni non li avevo più fatti, altri invece li avevo rifatti MTB.
Devo dire che la difficoltà maggiore è stata quella di evitare di prendere sotto qualche escursionista o ciclista!
Ste zone vista la vicinanza con la città  sono molte frequentate. Moto però zero. Solo le tracce.
Comunque ho sempre rallentato o mi sono fermato, salutato e scambiato due parole e devo dire che credevo di trovare più ostilità.

Insomma.... la prossima volta cercate di farmi compagnia..................